Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    05/08/2006    4 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7


La mattina dopo i ragazzi si svegliarono con il torcicollo perché Deb e Simmo li avevano lasciati dormire sul divano. Si alzarono insieme e il primo a parlare fu Heath che non faceva parlare il cervello ma il proprio stomaco.
Heath: Nessuno di voi ha fame??
Fly: In effetti sì…Voi??
Tutti: Da morire…
Bec: Allora mettiamoci a preparare…
Edge: Ma non ci dovrebbe essere Jilly??
Perri: Edge ha ragione…Dove sarà finita??
Matt: Non so…Ma non ci sono neanche Deb e Simmo…
Heath: Dove sono finiti tutti??
Fly: Magari sono fuori…
Anna: Non ci sono ho già controllato io dalla finestra.
Joe: Forse è una prova di sopravvivenza che vi vogliono dare…
Bec: Può essere… Proviamo a comportarci come se niente fosse, facciamo le cose che facciamo di solito, così quando torneranno si renderanno conto che era un’inutile prova…
Heath: Bé…Allora prepariamo la colazione perché la mia fame è anche aumentata…
Mentre le ragazze preparavano la colazione, i ragazzi apparecchiarono. Mangiarono tranquillamente e scherzarono molto. Finita la colazione andarono a surfare fino all’ora di pranzo.
Fly: Adesso tocca a voi uomini cucinare, mentre noi ci facciamo una doccia e apparecchiamo…
Heath: Avete il tempo di farvi la doccia e di apparecchiare mentre noi cuciniamo??
Fly: Certo! Non siamo delle lentone come voi…
Heath: Spiritosa…
Fly: Grazie!!
I ragazzi pranzarono tranquillamente ma intanto non si avevano notizie di Deb, Simmo e Jilly. Questo stava destando i sospetti di qualcuno.
Anna: Ragazzi io sono preoccupata per Simmo, Jilly e Deb. Voi no??
Joe: Vedrai che non è niente…Torneranno presto…
Anna: Li possiamo andare a cercare??
Joe: Ok. Ti accompagno io.
Anna: Ok. Allora ragazzi ci vediamo dopo. Se ho notizie vi faccio sapere.
Bec: D’accordo.
Tutti: Ciao.
Perri: Secondo me Anna esagera. Cosa mai potrebbe accadere a tre adulti responsabili come loro??
Fly: Simmo responsabile??
Heath: Non è solo, ma in mezzo a due donne più che responsabili.
Fly: Giusto.
Edge: Adesso cosa facciamo??
Matt: Una gita in barca??
Bec: Grande idea!!
Matt: Allora andiamo…
I ragazzi uscirono ma si accorsero troppo tardi che nessuno di loro aveva le chiavi. Però pensarono che non fosse importante visto che massimo in serata Deb, Simmo e Jilly sarebbero tornati (secondo le loro previsioni).
Girando per il mare arrivarono ad un isolotto dove si fermarono per un po’.
Matt: Che ne dici se ci facciamo una passeggiata sul lungomare soli soletti??
Perri: Sarebbe favoloso…
Matt: Noi facciamo un giro…Ci rivediamo qui alle 6, ok??
Edge: Ok.
Bec: Partita di beach-volley??
Heath: Ok.
Edge: Io e Bec contro te e Fly.
Fly: Va bene.
La partita venne vinta da Heath e Fly che stracciarono Edge e Bec 3-0.
Heath: Forse è meglio che vi alleniate di più se volete la rivincita…
Edge: La prossima volta vi batteremo…
Fly: E noi dovremmo crederci??
Bec: Cominciate a tremare…

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi spiace di esser stata più lenta ad aggiornare ma ho avuto dei problemi con il computer quindi in questo periodo non riuscirò ad aggiornare le storie tutti i giorni…
Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto…
Grazie a tutti i lettori e… Al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192