Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    19/12/2011    0 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback – L'incontro

Anno 2023, Russia, ore 21.34 del 14 Settembre. Base segreta n°6 della Squadra CH47.

Ryu: Per 'sta sera rimarremo nella base. Troppo rischioso uscire di nuovo, è pieno di zombie e abbiamo sprecato troppe energie in giornata.
Flax: Sono le nove e mezza. Implicando che andiamo sempre a dormire verso l'una e l'elettricità è diventata una rarità, moriremo di noia, non uccisi dagli zombie.
Ryu: Ah beh, allora raccontiamoci storie tutti e cinque ogni sera per cinque giorni!
Rox: Sa tanto di storia riciclata da Boccaccio.
Ryu: Va bene, se insisti inizio io. Tutto iniziò quando...
Mei: Non ci interessa e lo sai.
Ryu: Però non possiamo morire di noia. Almeno, boh, parliamo un po' del passato.
Flax: Ah, scommetto che vuoi andare a parare proprio poco prima che cominciasse l'invasione zombie, così da spiegare ai lettori cosa sta succedendo!
Ryu: Flax, senti, questa è la mia FF quindi evita di dire ai lettori che anche noi sappiamo di essere dentro una storia.

Salve, sono il narratore e sono sempre Ryu, ma parlerò sempre in terza persona. Ignorate le ultime due frasi.

Gen: Cos'è stato? Re Topolino, sei tu?!

Ignorate anche lui. Passiamo alla presentazione dei personaggi principali.

Ryu: Capo squadra. Inutilmente inutile, nessun potere in particolare tranne quello di saper maneggiare solo un tipo di armi ed essere imbranato con gli altri tipi; possiede un gran carisma che lo ha aiutato a formare questa squadra. Utilizza lame di ogni tipo per combattere. Capelli neri, occhi castano scuro, altezza 1.65m. Segni particolari: cicatrice in mezzo al volto passante per l'occhio destro, tra la guancia e la fronte. Siccome è inutile, diamogli almeno uno sguardo da duro.

Flax: Maddo saientisto della squadra, nonché il più vecchio. Un po' bastardo quando vuole, ma vuole bene a tutti, infondo. Molto infondo. Preferisce non combattere, ma se proprio deve, utilizza il cervello e se ne esce in qualche modo alla MacGyver versione scienziato pazzo. Capelli castani con una riga bionda laterale medio lunghi, occhi verdi e altezza... Non lo so, fai 1.70m. Segni particolari: strane provette che porta sempre con sé.

Rox: Prima ragazza della squadra. E' sempre la più attiva del gruppo, sognava un'invasione zombie da quando aveva 14 anni, e nonostante essi abbiano ucciso la sua famiglia e le persone a lei più care, se ne frega e pensa ad uccidere zombie a suon di mitragliatrice. Segni particolari: adora i baffi finti.

Gen: Penultimo arrivato nella squadra, nonché il più forte e resistente. Utilizza di solito mazze da baseball o roba simile per combattere gli zombie, e se deve scappare, si apre un varco caricando contro di loro. Capelli castani, occhi castani, 1.74m di altezza. Segni particolari: nonostante sembri uno molto atletico, adora i videogiochi, sopratutto Kingdom Hearts. Ma siccome l'elettricità è diventata un lusso, non può più giocarci, e questo lo fa impazzire.

Mei: Seconda ragazza ed ultima arrivata del gruppo. Molto forte di carattere, si fa rispettare, ma solo dalle persone che non la conoscono veramente, poiché le persone che la conoscono veramente sanno che è di carattere tsundere. Detesta i pervertiti nonostante anche lei un po' lo sia. Non sapendo combattere, si limita a dar pugni per combattere. Adesso starete ridendo, ma se si arrabbia può diventare fortissima. Capelli rossi (li tinge ma non ditelo a nessuno), occhi castano scuro e altezza 1.58m. Segni particolari: odia sentimenti come amore o amicizia, ma essendo tsundere, in realtà ne è molto legata.

 

Bene, abbiamo finito con le descrizioni dei personaggi!

Rox: Perché non hai scritto il colore dei miei capelli, dei miei occhi e la mia altezza?

Senti, la prossima volta rispondi su Skype quando te lo chiedo, va bene?

Rox: …

Bene, adesso partiamo con il flashback della storia, in cui spiegheremo come i protagonisti si sono incontrati, come sono cresciuti insieme e come si sono ritrovati in un'invasione zombie. Ma siccome il flashback è troppo lungo, ovviamente sarà diviso in più capitoli. Comunque, inziamo.

 

 

Anno 2011, cittadina vicino al Sawmill Sink, ore 17.47 del 15 Agosto. Hotel Silmeria.

Ryu: Che schifo questa cittadina. Ero venuto per una vacanza, ma a questo Hotel darei massimo due stelle da quanto è mal ridotto. Andrò a farmi un giro.

Mentre Ryu, sotto il sole cocente, si fece un giro, un tipo strano gli finì addosso, facendo cadere entrambi. Al tipo caddero strane provette con simboli come teschi o X, che per fortuna non si ruppero. A lui invece caddero un paio di coltelli da 20cm dalle tasche. Guardarono entrambi ciò che gli era caduto, poi alzarono lo sguardo e si fissarono negli occhi, si alzarono di scatto dopo aver raccolto i propri averi, poi si indicarono e aprirono finalmente bocca.

Ryu&Flax: TU NON HAI VISTO NIENTE!
Ryu: C-cosa vuol dire “Tu non hai visto niente”?! Quelle strane provette avevano strani segni disegnati, sei pericoloso!
Flax: Ma sta parlando il ragazzino che nasconde due coltelli nelle tasche! I minorenni non possono andare in giro con armi simili!
Ryu: E tu, solo perché sei maggiorenne puoi andare in giro con quella roba?
Flax: Sì.
Ryu: Mi prendi per il culo?!
Flax: Un pochino.
Ryu: Brutto stronz-

Ryu puntò un coltello contro Flax, per intimorirlo. Flax, anziché sentirsi intimorito, accettò la “sfida”. Prese una provetta con del liquido viola all'interno e la buttò ai piedi di Ryu. Lui saltò per evitare lo strano liquido, ma esso formò una voragine profondissima sotto di lui, cadendoci poi dentro. Utilizzò un coltello per attaccarsi alla parete della fossa e, aiutandosi anche con l'altro, ne uscì fuori in qualche secondo. Corse verso Flax, ancora nelle vicinanze, puntandolo con il coltello. Flax tirò fuori un'altra provetta dal liquido grigio che ruppe tra le sue mani. Il liquido passò in mezzo alle dita e si trasformò in acciaio, creando una specie di piccolo scudo, e parò il colpo di Ryu. Ryu allora prese l'altro coltello per tagliargli un fianco, ma Flax fece un salto all'indietro evitando il colpo.

Ryu: Non sai con chi hai a che fare.
Flax: Tanto meno lo sai tu.

Ryu alzò leggermente la maglietta e prese dei coltellini simili a tagliacarte da mezzo la cintura che portava, per poi tirarne tre contro Flax. Flax ne schivò due e parò l'altro con il piccolo scudo d'acciaio. Ryu riprese a correre contro di lui con i due coltelli da 20cm tra le mani. Flax, con ormai tutte le sue provette in mano, ne tirò due dal liquido viola verso i coltelli. Essi finirono letteralmente sciolti, lasciando Ryu disarmato, ma lui aveva ancora un asso nella manica, anzi, un pugnale. Infatti, tirò fuori un pugnale da 35cm dalla manica del braccio destro e, una volta impugnato con la mano destra, continuò la corsa impetuosa contro Flax. Flax tentò di tirargli altre provette ma inutilmente visto che Ryu continuava a schivarle. Allora tirò fuori una provetta dal liquido nero e ruppe anche quella fra le sue mani. Il liquido prese una forma circolare, e attirò a sé Ryu; era una calamita molto potente, e poiché Ryu nascondeva lame di tutti i generi in mezzo ai suoi vestiti, la calamita lo attirava. Il suo pugnale finì in mezzo a quello strano cerchio. Ryu si attaccò a un cartello stradale mezzo piegato dalla forza magnetica della calamita, i suoi vestiti andarono in gran parte in pezzi poiché l'attrazione era troppo forte per le sue armi. Lame di ogni genere andarono a finire verso la calamita, ma il lato positivo per Ryu fu quello che adesso aveva totale libertà di movimento. Cominciò a prendere a calci la base del cartello stradale, in modo da sradicarlo dalla strada grazie all'aiuto della forza magnetica. Una volta riusciuto nel suo intento, comincio a correre verso Flax con il cartello stradale in mano. A pochi metri da lui, tirò il cartello verso la calamita con tutta la forza che aveva, facendo sbilanciare Flax. Allora ne approfittò per tirare un calcio alle sue mani, facendo andare per aria le sue provette. Ryu ne prese una dal liquido viola e la tirò verso le altre cadute a terra, sciogliendole. Una grande esplosione colpì entrambi; a quanto pare c'era una provetta che causava esplosioni. I due finirono a terra feriti, poi si guardarono negli occhi.

Ryu: Patta?
Flax: Patta.

Flax si alzò per primo e aiutò Ryu ad alzarsi. Sembrava lo strano inizio di un'amicizia.

Ryu: Di' un po', come ti chiami?
Flax: Mi chiamo Flax, e tu?
Ryu: Mi chiamo Ryu. Ti andrebbe di avventurarti assieme a me?
Flax: Non vedo perché dovrei, ma se insisti... Comunque, perché?

Ryu: Allenati con me per sopravvivere alla prossima invasione di zombie.

 

TO BE CONTINUED

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1