Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mithemy    07/08/2006    7 recensioni
Inuyasha ricorda la madre defunta e le parla, chiedendole perdono.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfic la devo a mia madre, inconsapevole musa ispiratrice

Questa fanfic la devo a mia madre, inconsapevole musa ispiratrice.

Per favore, se volete commentare, non fatelo in linguaggio SMS, l’italiano è così bello… rispettiamolo.

 

Madre

Di Koji_chan

 

 

 

Perdonami, madre.

 

Perdonami perché sono stato egoista. Perché ho pensato solo al mio dolore, alla mia solitudine, senza rendermi conto delle tue lacrime, che scivolavano amare dai tuoi occhi stanchi, stanchi di vedere un figlio rifiutato da tutti, poiché la sua casa non era né tra gli uomini, come te, né tra i demoni, come mio padre.

 

Perdonami perché non ti ho rispettata pensando che tutto ciò che ho subito lo dovevo alla tua natura, seppur per brevi attimi.

 

Perdonami se per qualche istante mi sono vergognato di te, l’ unica in grado di consolare un bambino emarginato.

 

Eri tu, madre, che mi abbracciavi. Eri tu che mi nutrivi. Eri tu che giocavi con me.

 

Eri tutto ciò che avevo.

 

Ti ho odiata quando sei morta. Ero ancora così piccolo, così indifeso e bisognoso di attenzioni. Mi hai lasciato solo in un mondo crudele, che non accetta diversità.

 

O sei umano, o sei demone. Per i figli bastardi non vi è pietà.

 

Ma ora, madre, sorridi!

 

Sorridi perché non sono più solo, ho trovato qualcuno che mi accetta per quello che sono. E non importa se per colpa mia sta soffrendo.

 

La verità, madre, è che sono io la causa delle vostre pene. Coloro che mi amano si sacrificano per me. E nonostante i guai in cui li trascino prepotentemente, mi sono sempre accanto.

 

Come lo eri tu.

 

Perdonami, madre, se l’ho capito solo ora.

 

Perdonami…

 

perché ho pensato solo a me stesso.

 

 

FINE

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mithemy