Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    22/12/2011    9 recensioni
- "In effetti, non ti ho mai incolpato di nulla, solo... Non riuscivo a capire [...]" -
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chiaki Yoshino | Coppie: Hatori/Yoshino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Did It Go Through?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Io davvero non dovrei fare anche questo... ho già abbastanza raccolte in corso d'opera... però vlevo fare qualcosa per Natale e l'idea del CoS era molto carina, così *si rigira i pollici con aria colpevole* ^^"
Questa prima double drabble è stata perticolarmente difficile da scrivere, per via di ciò che tratta... credo sia stato un modo per 'esorcizzare' il tutto?

Nota: le storie che faranno parte di questa serie saranno tutte sotto forma di lettera e delle flashfic al massimo.

Disclaimer: mi appartiene solo quello che scrivo.

Ja ne,
Temari

 

From Chiaki to Hatori



        "Tori,

        So che la nostra 'prima volta' ancora adesso ti fa stare male e ti fa sentire in colpa... E, anche se non posso dire di averlo dimenticato - davvero, come potrei? -, sappi questo: ti perdono.
        Ti ho perdonato già da tempo, ormai.
        In effetti, non ti ho mai incolpato di nulla, solo... Non riuscivo a capire—non riuscivo a comprendere come avessi potuto non vedere quanto il peso dei tuoi sentimenti per me ti trascinassero in basso, quanto ti facessero male. Non riuscivo a capire perché eri tu ad essere sull'orlo delle lacrime, perché nel guardarti non riuscissi a provare altro che una grande tristezza nel vedere quanto stessi soffrendo...
        Non ti ho mai odiato per quella nostra prima volta insieme.
        Non potrei mai.
        Io... So che non avresti mai e poi mai voluto farlo: non è nella tua natura. Sei sempre stato gentile e premuroso nei miei confronti, sempre disponibile e presente, anche quando prestavo più attenzione ai miei manga piuttosto che a te.
        Mi sei sempre stato vicino, in qualsiasi situazione ed attraverso ogni difficoltà.
        Ti amo per questo.
        Resta sempre al mio fianco, e non lasciare che qualcosa per cui non ti ho mai incolpato rimanga un peso sul tuo cuore... Commettiamo tutti degli errori—se davvero ti avessi odiato, non avrei continuato a volerti vedere, non credi?
        Ti amo... Yoshiyuki (hai un nome davvero troppo lungo).
        Ti amo.

        Chiaki"


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari