Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    22/12/2011    5 recensioni
- "... Che ne diresti di rimanere con noi per sempre?" -
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiyori Kirishima, Takafumi Yokozawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Did It Go Through?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Terza fic di questa serie per Natale... prima volta che scrivo di Hiyo...


Nota: le storie che faranno parte di questa serie saranno tutte sotto forma di lettera e delle flashfic al massimo.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

From Hiyori to Takafumi



 

        "Onii-chan,

        Grazie del regalo, è fantastico!! La prossima volta che cucinerò metterò di sicuro il grembiule con la stampa di Sorata!!
        E' davvero un bellissimo regalo, quasi quanto vedere che papà è veramente felice.
        ... E' passato tanto da quando i suoi sorrisi erano così luminosi e sinceri: papà fa sempre del suo meglio per non far trasparire le sue preoccupazioni, ma non sempre ci riesce ed io conosco abbastanza papà da accorgermi quando la sua felicità è un po' forzata, anche se non dico nulla.
        Però ora, da quando ti ha conosciuto, tutto è più genuino
—gli fai bene... Come il disinfettante dopo che ti tagli con un coltello.
        ... Che ne diresti di rimanere con noi per sempre?
        Io ti voglio un mondo di bene, Onii-san, e sono certa che te ne vuole anche papà!

        Hiyo
"


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari