Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: LoLAlessio    22/12/2011    3 recensioni
Una raccolta di Creepy pasta e leggende metropolitane.
Genere: Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di un bimbo, di nome Mike. 
Era cieco dalla nascita e il suo posto preferito era il mare. I bellissimi rumori del mare lo rendevano sempre felice: il rumore del mare, che si infrangeva sulla sabbia, per esempio, ma la sua parte preferita era il verso dei gabbiani. Aveva sentito anche la descrizione di questi volatili, e secondo lui erano creature magnifiche. Un giorno però, successe qualcosa di tragico: Con tutta la sua famiglia, Mike andò a fare un giro in barca, si sentiva benissimo, ma all'improvviso, a causa di un onda anomala, persero la strada, finendo in un isola sperduta. Mike era spaventatissimo, e, per di più suo padre gli diede un orribile notizia: Sua madre aveva sbattuto la testa ed era morta. Ma Mike rimaneva sano di mente, ascoltando il verso di quei meravigliosi gabbiani. Poche ore dopo, suo padre gli diede una seconda orribile notizia: Per sopravvivere, entrambi dovevano mangiare la carne degli amati gabbiani. 
Dopo diverse ore di riflessione, Mike si decise, e mangiò la carne. Non gli sembrava tanto male, anzi, gli piaceva. 14 anni dopo, Mike si ritrovò con alcuni amici a parlare di un nuovo ristorante dove le pietanze erano tutte a base di gabbiano. Ormai Mike aveva passato il trauma e poteva benissimo mangiare la carne di gabbiano.
Arrivati al ristorante, Mike prese tutti i piatti che voleva, si sentiva di nuovo felice. Ma ancora per poco. Una volta addentato il primo pezzo di carne, Mike scoppiò in lacrime. Gli amici erano preoccupati, e gli chiesero cosa non andava. Mike, quel giorno, sull'isola, non aveva mangiato carne di gabbiano, ma qualcosa di ... particolarmente "materno" ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LoLAlessio