Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    07/08/2006    2 recensioni
Questo è il seguito di Dubbi D'Amore... Siamo a 10 anni di distanza da dove abbiamo lasciato i ragazzi e Fly ricorda cosa è successo in questi anni...Spero che vi piaccia anche questa storia e ovviamente... Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Bec: Ora però credo sia meglio se ti inizi a preparare…
Fly: Prima di prepararmi posso fare colazione??
Perri: E ce lo chiedi pure?? Per te oggi abbiamo preparato una colazione con i fiocchi!!
Anna: È già pronta a tavola…
Fly: Allora corro a mangiare!!
Bec: Certo. E mi raccomando di non fare pazzie mentre sei sola a casa…Noi dobbiamo uscire per sistemare delle cose…
Fly: Farò la brava bambina…
Perri: Ci vediamo dopo.
Quando le ragazze la lasciarono sola sul balcone, Fly decise di rientrare in casa e mangiare un pò. Ma i ricordi la ossessionavano anche mentre mangiava. In quella cucina erano successe tante cose…

-Ricordo-

Heath: Quindi hai deciso di tornare?
Fly: Sì. Non ce la facevo più a stare lì…Era diventato pesante…Mi mancavi troppo e non riuscivo a concentrarmi in niente.
Heath: Però così hai abbandonato il surf.
Fly: Certo che non ho abbandonato il surf, e mai lo farò! Simmo mi ha offerto un posto come aiutante coach quindi rimarrò qui.
Heath: Sono felicissimo di poterti stringere ancora tra le mie braccia.
I due ragazzi si unirono in un abbraccio che esprimeva i sentimenti che entrambi provavano. Era da tanto che non si sentivano così uniti. I tre mesi che Fly aveva passato lontana da Heath erano stati i più difficili per la vita di entrambi i ragazzi.

-Fine ricordo-

Finito di mangiare, Fly si diresse nella sua vecchia camera, quella che aveva condiviso con Anna per un fantastico. Quello era anche il luogo dove lei e Heath si erano dimostrati il proprio amore in modo più fisico…

-Ricordo-

Heath: Mi ami?
Fly: Certo che ti amo.
Heath: Allora non reagirai male se ti dico una cosa?
Fly: Dipende da cosa…Se hai intenzione di lasciarmi o di dirmi che mi hai tradita, certo che reagirò male.
Heath: Non ti voglio lasciare e non ti tradirei mai.
Fly: Allora non reagirò male.
Heath: Voglio fare l’amore con te.
Fly: Ah.
Heath: Forse era meglio se non te lo dicevo…Mi…
Fly interruppe Heath baciandolo con una passione che non sapeva neanche di avere. Sentiva che anche lei voleva fare l’amore con Heath e voleva farglielo capire.
Baciandosi cederono sul letto di Fly e si misero a ridere. Poi ripresero a baciarsi e pian piano si spogliarono a vicenda. Heath fu dolcissimo e gentilissimo e anche per questo Fly sentiva che stava facendo la cosa giusta, lì, in quel momento.
La mattina dopo entrambi erano felicissimi. Felici in un modo che nessuno sapeva descrivere.

-Fine ricordo-
Fly: Quanti bei momenti che abbiamo passato qui…Dove il nostro amore è nato e cresciuto…
Fly parlava da sola. Solitamente si dice che parlare da soli è il primo segno di pazzia ed infatti lei era pazza, era pazza di Heath e non faceva che pensare a lui. E a dieci anni di distanza dalla prima volta che si erano visti, lei si sentiva ancora una ragazzina innamorata.
Quel sentimento che li aveva accomunati per tanti anni era anche ciò che li aveva portati a quel giorno…

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo…
Grazie a tutti quelli che hanno letto e a quelli che hanno recensito!!
X aletheangel: non avere brutti presentimenti…finirà bene (anche se per un momento avevo pensato di farla finire in tragedia!!)… e Perri e Matt stanno ancora insieme, anche se non si parla molto di loro ma più dei ricordi di Fly…
Grazie ancora a tutti e al prossimo capitolo!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192