Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    08/08/2006    5 recensioni
Un'altra fanfic sulla nostra coppia preferita...Silvia/Apollo. L'evoluzione della loro Love Story con alcuni piccoli colpi di scena...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 1
Una mattina come tante alla Deava. Come sempre i ragazzi si ritrovarono alla mensa per fare colazione, prima dell’ennesima giornata piena d' allenamenti. E come ogni mattina, la colazione era all’insegna dei litigi…
Silvia: Smettilaaaa!
Apollo: Ma cosa ho fatto!
Silvia: Ti ho visto prima, mentre cercavi di mettermi qualcosa nei cereali. Cosa ci hai messo!?!?
Apollo: Ma come sei suscettibile, Principessa fessa: non ho messo niente nel tuo piatto.
Silvia: NON CHIAMARMI COSI’!!!
Reika: Smettetela di litigare, se cominciate così…
Pierre: Lasciali stare o rischi di ritrovarti in mezzo alla rissa…
Pierre, come il solito, c' indovina sempre. Infatti, in quello stesso momento, Silvia era saltata a dosso ad Apollo, dando inizio alla zuffa mattutina. I due ragazzi cominciarono a rotolare; fino a che Silvia, ritrovatasi distesa sopra Apollo, non si rese conto della posizione in cui si trovavano. I corpi dei due erano, infatti, molto vicini e in una posizione un po’ compromettente…
Le guance di Silvia si tinsero di rosso e la ragazza, in preda all’imbarazzo, corse via, mentre Apollo rimase lì in imbambolato.
Apollo: Ma cosa le è preso?
Pierre: E chi lo sa! Deve ancora nascere l’uomo che riuscirà a capire le donne!
Le ragazze non provarono nemmeno a contro battere Pierre, sapendo che era una causa persa…
Nel frattempo Cloé e Tzugumi inseguirono Silvia nella sua stanza. La trovarono sul suo letto accoccolata al cuscino.
Cloé: Tutto a posto, Silvia?
Silvia: TI SEMBRA TUTTO A POSTO!! MA HAI VISTO IN CHE POSIZIONE ERAVAMO!! Che vergogna!!
Tzugumi: Dai, che cosa vuoi che sia. Tanto entro stasera nessuno si ricorderà più di niente…
Cloé: Tzugumi ha ragione, in pochi hanno notato la situazione e la dimenticheranno presto.
Silvia: Forse avete ragione, non è poi una così gran tragedia, non se ne ricorderà più nessuno…
E così fu, soltanto poche pettegole incallite continuarono ancora per qualche ora a parlare di ciò che era successo, ma dopo qualche ora dall’inizio delle lezioni, anche loro erano troppo occupate per continuare a discuterne.
Ma fu proprio durante l’allenamento del Capitano Fudou che le chiacchierone trovarono un argomento su cui sparlare…
Cap. Foduo: Bene ragazzi, l’allenamento d'oggi consiste in un incontro di Karate. Chi vince avrà come servitore per una settimana il vinto. Non sono ammesse ne domande ne obbiezioni. Le coppie sono:
I. Pierre e Cloé
II. Tzugumi e June
III. Sirius e Reika
IV. Silvia e Apollo…
Dividetevi in coppie e cominciate. E………sono ammessi anche i colpi bassi. Via!
Silvia non fece in tempo a fermare il comandante per protestare che si sentì afferrare per un braccio e trascinare verso uno dei tappetini preparati per il combattimento. Capì immediatamente chi era.
Silvia: Lasciami stare, animale! Devo andare dal capitano per protestare….
Apollo: Perché vuoi protestare, Principessa fessa? Non avrai mica paura di perdere e di farmi da cameriera per una settimana.
Silvia: NO! Io non ho paura di perdere, anzi sono assolutamente sicura di vincere.
Apollo: Allora cosa aspetti, fatti avanti!

Tra i due cominciò un combattimento fatto di sguardi di sfida e colpi bassi, che durò più di mezzora, quando già molti dei combattimenti avevano decretato un vincitore. Nessuno dei due osava arrendersi e darla vinta all’avversario; in poco tempo una folla di ragazzi distrutti dai combattimenti si radunò intorno ai due, che non davano segno di resa. Era ormai quasi un'ora che gareggiavano, quando Apollo cominciò a dare qualche segno di sfinimento. Silvia approfittò dell’affaticamento del rivale per sottometterlo, sedendosi sul suo stomaco. Ma il ragazzo, ben più agile di lei, invertì la situazione bloccandole i polsi al pavimento. I loro volti erano a poco più di qualche centimetro di distanza, l’azzurro degli occhi di lei mescolato con l’oro di quelli di lui, e poi l’inevitabile, un bacio…Nessuno dei due se lo aspettava, ma nessuno dei due riusciva a interromperlo. Solo dopo una quindicina di secondi si divisero, e Silvia, con le guance in fiamme, corse via………

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia