Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    23/12/2011    0 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback – L'inizio

Anno 2023, Russia, ore 22.52 del 14 Settembre. Base segreta n°6 della Squadra CH47.

Ryu: E così, finalmente, ho incontrato tutti voi.
Flax: Ah... Quanti ricordi. Sono passati 12 anni eppure me lo ricordo come se fosse successo 11 anni fa.
Ryu: Beh, la storia del nostro passato non è mica finita. Devo ancora parlare di come abbiamo incontrato altre persone, ovviamente meno importanti di voi compagni di squadra, ma comunque fidati amici, e tante altre cose.
Gen: Voglio l'elettricità...
Ryu: Senti se ti sto annoiando vai pure a dormire, tsk.
Mei: Dai, parla, tanto non c'è di meglio da fare.
Ryu: Lo so che vuoi che io parli del nostro incontro con Valebreck. Ma tranquilla, racconterò anche quello.
Mei: M-MA COSAAA?!
Ryu: Beh cominciamo subito con il continuo della storia precedente.

 

Anno 2012, Italia, ore 15.27 del 04 Aprile. Via principale di Quartucciu.

La squadra è al completo ormai. L'unica cosa da fare adesso era trovare un posto in cui vivere.

Ryu: La squadra è completa.
Flax: Completa? Vuoi dire che non cercheremo più membri?
Ryu: Esattamente. Cinque persone bastano, nonostante io odi i numeri dispari.
Mei: Non ci importa. Dimmi dove abitiamo.
Ryu, Flax & Rox: Ehm...
Mei: …Volete dirmi che non avete un'abitazione fissa?!
Ryu: Beh... No. Viviamo a forza di hotel a caso.
Mei: Non posso fare una vita simile!
Ryu: A dire la verità avevo l'intenzione di trovare un posto fisso in cui vivere una volta completata la squadra. Ma non ho i soldi al momento e ho bisogno di andare a casa a prenderli. Prendete questi soldi e trovatevi fate quel che volete, per 'sta notte sarò di ritorno. Restate uniti, quando tornerò chiamerò Flax e ci riuniremo. Capito? Ovviamente portate Gen svenuto con voi.

Ryu diede un po' di soldi a tutti e, una volta salutata la squadra, si incamminò per la fermata del pullman più vicina che era lontanissima. Stanco morto, aspettò il pullman per una mezz'oretta seduto in una panchina e, una volta arrivato, salì. Chiese all'autista quanto costava il biglietto per casa sua, poi mise le mani in tasca per prendere i soldi ma... Niente. Niente di niente. Per sbaglio aveva dato tutti i soldi agli altri quattro e così venne sbattuto fuori dal pullman. Senza speranza, si sdraiò sulla panchina aspettando un miracolo. E infatti un miracolo avvenne. Una strana ragazza si mise davanti a lui guardandolo male.

???: Fai pena, barbone.
Ryu: Eh? Non sono un barbone. Sono solo senza soldi.
???: ...Un barbone, quindi.
Ryu: Più o meno. Ma al momento non mi servono i soldi.
???: Mh? Che ti serve allora?
Ryu: Un passaggio per andare a casa.
???: Beh, per quello posso aiutarti. Ma di solito non si dice “Tornare a casa”?
Ryu: Ma io ci devo solo andare, prendere soldi e andarmene.
???: Sei proprio strano. Comunque, seguimi, ti aiuterò io.

Ryu seguì la strana ragazza senza farsi troppe domande. Si fidava troppo facilmente. La ragazza lo portò in un'officina piena di mezzi di trasporto, macchinari e tante altre cose da meccanico. Sì avvicinò a una cosa coperta da un tendone, lo tirò via e... Una macchina sportiva. Poi salì a bordo.

???: Salta su.
Ryu: W-wow, è stupenda! Ma non ha marca.
???: L'ho creata io. Prima era una vecchia Panda.
Ryu: …

Ryu evitò di farsi troppe domande e salì a bordo. Un'automobile comodissima, armata di GPS, TV, lettore DVD e Bluray e stereo. Nessuno direbbe che era una Panda. La ragazza mise in moto e partì a gran velocità fuori dall'officina.

???: Imposta pure nel GPS il luogo in cui abiti.
Ryu: Certo. Piuttosto, dimmi come ti chiami. Tutti quei punti di domanda danno fastidio.
???: Quali punti di domanda? Comunque, il mio nome è Kik e sono una meccanica. Il tuo nome invece?
Ryu: Il mio nome è Ryu e sono il caposquadra di una squadra anti-zombie.
Kik: ...Come ho già detto, sei strano.

Ryu impostò nel GPS il luogo in cui abitava, e in poco tempo arrivarono. Il ragazzo entrò a casa sua.

Ryu: Mamma, sono tornato!
Mamma di Ryu: FIGLIO MIO! Finalmente sei tornato dal supermercato per comprare il latte!
Ryu: Sì mamma, però ho dimenticato i soldi. Passami pure il patrimonio di famiglia, vado a comprare il latte e torno.

Una volta impossessatosi del patrimonio della sua famiglia, Ryu salì di nuovo nella macchina di Kik e tornarono da dove erano arrivati. Ryu scese dalla macchina.

Ryu: Grazie mille Kik, se c'è un modo per sdebitarmi, chiedi pure!
Kik: Beh, un modo ci sarebbe...
Ryu: Dimmi pure!
Kik: Ti andrebbe di... Farlo?
Ryu: …Come scusa?
Kik: Sì, fare sesso!
Ryu: MA SE HO 15 ANNI. STAMMI LONTANA PERVERTITA.

Ryu scappò e chiamò Flax.

Ryu: Flaaaaaax! Sono tornato, ho i soldi e sto scappando da una pedofila. Incontriamoci nello stesso posto in cui ci siamo separati.
Flax: Una che?! Comunque, ricevuto.

La squadra si riunì nuovamente al punto di partenza. Armati di soldi, erano ormai pronti a trovare un posto fisso in cui vivere. Il problema era dove.

TO BE CONTINUED

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1