Anime & Manga > Love-Berrish!
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    23/12/2011    4 recensioni
Hello MinnaH!
Prima fic su Love-Berrish! Mi sento ispirata ed ecco una one-shot sulla mia coppia preferita del manga: YuyaXNagisa!! Dal punto di vista del ragazzo, pensa a come si è sviluppata la loro storia, e riflette sui propri sentimenti, sulla sua Yuya e su come quella sciocchina lo ha fatto aspettare.
Spero che vi piaccia!
Bye and kiss
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se non per sempre, almeno per questo momento...
 

not forever, but now

Mi chiedo se, sei ancora quella che mi ha tolto il respiro con l'accenno di un sorriso.
Quando era iniziato quel nuovo anno scolastico, noi del dormitorio lampone dovevamo aspettarci quella piccola novità. Una nuova ragazza avrebbe fatto parte del gruppo, sarebbe stata presa in giro, isolata, e molti di noi erano sicuri che lei avrebbe reagito male quando avrebbe scoperto la verità.
Il suo nome era Yuya.
Sorrideva sempre, era sempre positiva, quasi quanto Emika, ma lei era diversa.
Yuya era innamorata.
Amava Azusa, il mio migliore amico.
Ogni volta che lo guardava sorrideva, quando ci stava accanto sprizzava felicità e se non la dava a vedere, era difficile non notarla. Era una ragazza che era pronta a tutto, anche a me.
Certamente non ero innamorato di lei fin dall'inizio, ma essendo diversa, avevo l'istinto di proteggerla.
Azusa amava ancora la sua ex, e con sapendo questo facevo di tutto per non far spezzare il cuore a Yuya, perchè? Perchè, ho capito che l'amavo.
A lei non importava che eravamo del dormitorio lampone, Yuya faceva tesoro di tutte le amicizie.
Il motivo per cui la amo, perchè lei è una piccola cucciola, come la mia piccola sorellina, un angelo che ho incontrato e che non voglio lasciarla andare. Non avrei permesso, a nessuno, di farla soffrire.
Lei era mia.

Con il carattere che mi ritrovo c'è voluto più di quanto pensassi, ma anche l'ingenuità di questa ragazza mi ha dato un bel po' da fare, alla fine però l'ha capito.
- Quanto ti ci è voluto per capirlo?
- Stupido...
- Com'è che continua quella frase? E' che io...?
- Lo sai benissimo come finisce. -
Tiene il profilo basso, mi avvicino.
La bacio.
- Ti amo, Nagisa. -
Già... anch'io Yuya.

Ringrazio tuo padre per averti mandata qui, ringrazio Azusa per non aver smesso di amare la sua ex e ringrazio soprattuto te per amarmi.
- Yuya...
- Che c'è?
- Posso stringerti? Se non per sempre, almeno per questo momento?
- Anche per sempre, se ci tieni tanto.
- Ti amo -

Mi guarda imbarazzata.
Ci abbiamo messo anni per capirlo, ma in quei mesi in cui dovevamo intenderci sono stati i migliori in assoluto.
Dimmi se, ti sembra normale, eh Yuya?
Mi sorride e la bacio.
La ragazza che amo, sa come stupirmi senza cambiare se stessa.


Nota d'Autrice:
Hello MinnaH!
Ecco a voi la mia prima fic su Love-Berrish!
Chi non lo conosce lo consiglio vivamente a tutti/e quelli che amano gli shoujo, è fantastico non ve ne pentirete. La frase iniziale è della canzone Mesi dei Broken Heart College (a proposito la amo *--*)
Questa è la mia ultima fic prima delle vacanze natalizie, auguri minnaH!
Alla prossima!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love-Berrish! / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive