Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    09/08/2006    2 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7


Edge: Ma secondo voi Anna avrà ritrovato Deb, Simmo e Jilly??
Heath: Non credo…Se veramente volevano farci fare una prova di sopravvivenza si saranno nascosti bene…
Fly: Non vi sembra che Perri e Matt siano un po’ in ritardo??
Bec: Fly ha ragione. Sono già le 6.30 e Matt è sempre puntuale…
Edge: Vedrete che tornano subito.
Dopo pochi minuti videro sbucare Matt e Perri da dietro un albero. Avevano un aspetto orribile: Perri aveva tutti i capelli scompigliati e la gonna in parte strappata e Matt aveva il costume ridotto a brandelli.
Edge: Ma che avete fatto?? Avete affrontato un orso??
Matt: Siamo caduti in un fosso e ci siamo ammazzati per risalire…
Heath: Fare attenzione vi costava troppo…
Perri: Lasciamo stare, per favore.
Fly: Ora è meglio tornare a casa.
Bec: Ora che ci penso, qualcuno di voi ha preso le chiavi??
I ragazzi si scambiarono degli sguardi che erano più eloquenti di mille parole. Nessuno di loro aveva le chiavi e la loro unica speranza era Anna, l’unica che forse aveva le chiavi.
Fly: Intanto torniamo indietro, magari Anna è già a casa.
Matt: Si, forse è meglio tornare.
Arrivati a casa videro Anna e Joe seduti davanti alla porta.
Anna: Per fortuna che siete arrivati! Ho dimenticato le chiavi a casa.
Bec: Cosa??
Anna: Ho dimenticato le chiavi a casa.
Perri: Anche noi.
Fly: Sei riuscita a trovare Simmo, Deb e Jilly??
Anna: No. Ho girato in lungo e in largo la città ma di Deb, Simmo e Jilly neanche l’ombra.
Heath: Ora che facciamo??
Perri: Io sto morendo di sonno.
Matt: Anch’io.
Edge: Ma non abbiamo un posto per dormire.
Fly: Io ho un’idea.
Heath: Che idea??
Fly: Siamo tutti stanchi e non vediamo l’ora di dormire, giusto??
Anna: Sì.
Fly: Il capanno è sempre aperto.
Bec: Arriva al dunque Fly.
Fly: Potremmo dormire nei canotti che abbiamo sistemato ieri e poi domani mattina vediamo di risolvere i problemi con la mente fresca.
Heath: Poi se abbiamo freddo ci sono anche delle coperte per coprirci.
Perri: Ottima idea Fly!
Fly: Grazie…
I ragazzi entrarono nel capanno e si misero nei canotti. In ogni canotto c’era una coppia.
La mattina dopo rientrando in casa, Deb, Simmo e Jilly passarono per il capanno e notarono i ragazzi nei canotti e si chiesero come mai avessero dormito lì. Ma vedendoli abbracciati e con sorrisi felici sulle labbra capirono che lì erano nati amori destinati a durare.
Quando i ragazzi si svegliarono sentirono un buon odorino provenire dalla cucina e ci si catapultarono subito.
Simmo: Ragazzi! Ma come mai avete dormito nel capanno?
Heath: Eravamo usciti e ci siamo dimenticati le chiavi.
Perri: Non abbiamo superato la vostra prova. Quanti punti avete intenzione di toglierci?
Deb: Prova?? Togliervi punti?? Ma di che state parlando??
Matt: Non ve ne siete andati per vedere come ce la cavavamo da soli??
Jilly: Siamo andati ad una convention. Vi abbiamo lasciato un biglietto nello studio di Deb e Simmo pensando che non trovandoci qui sareste subito andati nel loro studio.
Edge: Ehm…Ci siamo dimenticati di cercarli nello studio…
Deb: Comunque qui c’è una colazione che aspetta solo di essere mangiata.
Così fecero colazione tutti insieme mentre i ragazzi raccontavano le avventure passate il giorno prima.
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho deciso di finire qui questa fanfiction…Però non so se è una decisione definitiva… Magari poi la continuerò…
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere e che mi hanno dato consigli…
Ciao!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192