Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: Blissful_Insanity_    25/12/2011    2 recensioni
E se il bel chitarrista moro e il cantante riccioluto avessero una storia segreta per non rovinare l'ascesa al successo del gruppo ? E se per caso un giornalista in cerca dello scoop del secolo li scoprisse ?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano tempi duri , per il genio artistico di Jimmy.

Tempi duri … duri , molto anche .. effettivamente i cambiamenti si notavano a colpo d'occhio, se solo qualcuno ci avesse voluto fare caso.

Una voce sola, che proveniva dai suoi pragmatici pensieri più profondi sembrava riuscire a confortarlo... ma era anche la causa della propria disgrazia. Era la voce di un uomo , che sospirava

-...Oh.. Jimmy , Jimmy … hummm... mmm Jimmy … Jimmy … JIMMY ...PAGE ?!?!?!

Sobbalzò sulla sedia , ma con compostezza.

-Dimmi , PLANT. -rispose con tono acido , bruscamente .

-Insomma , ma si può sapere dov'eri con la testa ?! E' tre ore che ti chiamo , ma mi hai sentito ?

-Scusami , stavo solo pensando alle prove .

No . In realtà lui la voce la sentiva , ma leggermente distorta ecco . E le prove a cui pensava non erano esattamente quelle con il gruppo , ma il biondo non avrebbe mai dovuto saperlo . Mai . O gli avrebbe reso la vita un inferno invivibile per il resto dei suoi giorni …

 

 

Fu proprio quando il gruppo , i grandi Led Zeppelin raggiunsero l'apice del successo , che successe l'inevitabile.

Ebbene si , Jimmy Page e Robert Plant cominciarono a diventare amanti , a drogarsi l'uno dell'altro.

Si cercavano , si volevano , ma doveva rimanere segreto. Non volevano diventare il centro delle critiche da parte degli omofobi e il soggetto di interviste e pubblicazioni sui quotidiani , tanto meno volevano che il gruppo ne risentisse ; il segreto fu custodito con molta cura .

-EEEEEEEEEEEEEEEEHI salve gente ! Oggi non è venuta la tua mogliettina eh Jimmy??? Povero , hai proprio la faccia di quello che è andato in bianco ieri , cos'è , forse Percy non te l'ha data ?!

Il chitarrista scivolò in basso sulla sedia di legno nella quale era seduto .

Dapprima desiderò annullarsi , poi desiderò una vanga . Da dare in testa a Bonzo . Con violenza INAUDITA.

-Che c'è ?Non rispondi ?Non dici niente ?!

-Ho solo voglia di ucciderti .

-Pensi di farmi paura ?

-Ho una pistola.

-E' di plastica ! L'hai comprata alle bancarelle di chinatown , con quella nemmeno mi fai il solletico Page

-Vuoi la guerra ?!

Si alzò in piedi , estrasse con un movimento fulmineo l'arma dalla tasca del cappotto e la puntò esattamente nell'altra direzione di dov'era posizionato il batterista. Premette sul piccolo grilletto , ma con compostezza.

-Non vorrei dire ma .. io sono q...

Non fece in tempo a terminare la frase , non fece nemmeno in tempo a pensare di terminarla quando venne colpito nel mezzo della fronte da un piccolo minuscolo eppure micidiale pallino di plastica cinese .

Il chitarrista , con aria superiore soffiò sulla canna della pistola e si stampò sulla faccia un sorriso di sfida

-Pallottole boomerang , Bonzo . Mai sottovalutare la potenza distruttiva di una pistola di plastica cinese .

Un fiume di polemiche da parte del batterista inondò la sala prove , quella sera .

Il chitarrista si infilò l'impermeabile giallo con molta nonchalance , ripose con compostezza la chitarra nella sua custodia , e con ancora più compostezza prese la porta e se ne andò , non aveva voglia di rimanere lì a perdere tempo in discussioni inutili .

E poi oggi era il compleanno del suo ragazzo … e aveva un piano in mente .

Rise , rise malizioso , mentalmente , uscì in strada e si incamminò nel buio teatro di una Londra grigia , notturna , illuminata solo da qualche centinaio di lampioni bordo strada che rendevano fosforescente il cappotto del nostro riflessivo e composto chitarrista dagli occhi verdi , il quale con una camminata che potrebbe far invidia a James Bond credeva di confondersi tra la folla .

Ignaro del fatto che il suo cappotto era talmente visibile che se una navicella spaziale aliena si fosse persa nello spazio di sicuro avrebbe seguito la luminescenza gialla dell'impermeabile per sapere dov'era il nord .

Si mosse misterioso , affondando il viso nella pesante sciarpa invernale , se qualcuno lo avesse visto o avrebbe riso di lui , oppure sarebbe scappato gridando “ oddio un maniaco !”. Si fermò all'angolo , nella penombra … e aspettò.

Aspettò , calmo , tranquillo … CON COMPOSTEZZA , fino a che … ecco .

Si avvicinò di soppiatto all'orecchio del ragazzo riccioluto appena uscito dal vicolo , sussurrando con voce tremante e sensuale – Percy..... b-buon compleanno …

Il biondo cantante fece uno scatto in avanti di circa tre metri e mezzo , impaurito , lanciando un grido che nemmeno una ragazzina sarebbe in grado di fare . Poi si fermò , si girò e guardò il chitarrista alzando un sopracciglio , furente

-Porca … Madonnasantissimagesùcristo Page ma perchè mi devi sempre far prendere certi colpi cazzo ! Prima o poi morirò d'infarto !!

Il bel chitarrista rise , poi si avvicinò a lui e gli spostò una ciocca di capelli biondi dal viso

-P-Percy … io … ti ho fatto un regalo .

Il biondo sgranò gli occhi , sorpreso -U-un … regalo ?

-Si , un regalo ma... ecco io , non è una cosa che si incarta , quindi niente pacchetto .

Prese per la maglia il cantante tirandolo a sé , poi rise piano , quasi impercettibilmente … -Non sei curioso , Plant ?

Quando il moro lo guardava in quel modo , un brivido d'eccitazione gli correva lungo la schiena .. accostò le labbra a quelle del ragazzino magro e lo baciò , con passione .

Dietro l'angolo però , un paio d'occhi indiscreti osservavano la scena attraverso l'obbiettivo di una macchina fotografica .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Blissful_Insanity_