Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Ricorda la storia  |      
Autore: _Meggy_    25/12/2011    3 recensioni
Buon giorno a tutti :) Questa è una breve fic sull'amore tra Kimiko e Raimundo.
Entrambi che si confessano nella notte di capodanno e un pezzo minimo nel futuro, dieci anni dopo quando i due... beh vedrete :) Buon Natale _Meggy_
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa cinque anni da quando Raimundo era diventato il capo della squadra.
Lui vent'enne aveva avuto numerose ragazze e adesso pensava solo più ad una, kimiko dicianovenne aveva anch'essa avuto parecchi ragazzi ma anche lei adesso pensa solo ad uno.
Clay adesso ventiduenne e Omy ormai maggiorenne, sono sempre stati sulla stessa barca, senza ragazze a vita xD
Oggi è il giorno di capodanno.
Sapete, da qualche giorno Raimundo non si sente bene quando vede Kimiko, ha già avuto ragazze, a bizzeffe, ma quando vede lei passare per il convento dei monaci sente che il suo cuore potrebbe bucargli il petto e mettersi in mezzo alla stanza a ballare il flamenco, lo stesso vale per la ragazza.
Era un sentimento strano, più forte ed intenso degli altri, più potente delle cotte prese prima.
Sapete che cos'è? è il vero amore.
Quella cosa che scoppia in due persone che sono predestinate dall'inizio dei tempi a stare insieme, senza quella non potresti vivere, per salvare il tuo/a amato/a faresti di tutto, moriresti per lui.
Purtroppo i due giovani Xiaolin non vogliono neanche ammetterlo, nessuno dei due ci penserebbe a stare con l'altro.
"Kimiko? Ma no, è impossibile, chissà quanti spasimanti belli e ricchi che ha dietro di se, e secondo voi cerrebbe con uno come me? Sogno. Non accadrà mai" pensa quando la vede Raimundo
"Raimundo? Con quel fisico, quel bel viso, e quel suo bel carattere... se certo... sicuramente ha già un'altra meglio toglierselo dalla testa!" Pensa invece Kimiko.
Anzi mi correggo da adesso sarà pensavano.
Oggi è il 31 Dicembre 2011.
Il giorno di capodanno e qualche cosa mi dice che i due riusciranno anche a dichiararsi.
-Ragazzi muovetevi a vestirvi che andiamo in città a festeggiare la fine dell'anno!- urla Omy tutto agitato per l'evento.
-guarda che ci siamo tutti tranne Kimiko!- dice Clay
-Dai Kim muoviti aspettiamo solo te!- continua a dire il guallo correndo da una parte all'altra del tempio.
-un secondo non ci vogliono mica due secondi per farsi bella!- risponde urlando da quella specie di camera Kimiko
Sentita l'affermazione della ragazza al Brasiliano scappa un sorriso e dentro se si dice "ma tu sei già bellissima, potresti andare in giro con solo uno straccio che io avrei occhi solo per te!"
-ho quasi finito!- dice poco dopo la Giapponese facendo alzare i tre ragazzi che si erano seduti dopo l'attesa durata ben mezz'ora.
Un rumore di tacchi eccheggia nel tempio, tutti si girano a guardarla "è bellissima!" pensa ancora Raimundo a vedere la ragazza vestita con un tubino nero, lungo si e no fino a metà coscia fatto a fascia tutto paiettato, un paio di decoltè 12 color bordeu con abbinato smalto, orecchini, scalda cuore e borsetta (tutti Bordeu!) con dentro anche qualche Shangon-wo.
I suo capelli mossi lasciati cadere sulle spalle e un bellissimo colier di diamanti regalatole dal padre per il suo diciottesimo.
-allora? che ne dite?- chiede mostrandosi
-perfetta andiamo?- chiede Omy ricevendo un pugno in testa.
-bellissima, complimenti!- dice Clay ricevendo un bacio sulla guancia da Kimiko e suscitando gelosia nel cuore di Raimundo
-e tu? Rai... come sto?- chiede la ragazza impaziente di un suo commento, possibilmente positivo
-sei... sei, bellissima!- dice quasi incerto se dirle solo bellissima o anche gli altri centomila aggettivi che aveva in testa per descriverla.
-Dojooooo muoviti che andiamo!- urla ancora Omy impaziente.
Il piccolo draghetto arriva correndo e trasformandosi pronto per volare in città.
TEMPO DOPO
I ragazzi sono in città da circa un'ora e mezza, hanno ascoltato alcuni cantanti e hanno ballato sulle loro note.
Ora manca meno di un minuto e la presentatrice dice -ragazzi via con il conto alla rovescia... 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4 ,3,  2, 1, Buon Anno!!!-
Tutti si abbracciano felici dell'inizio del nuovo anno, il 2012.
Clay, Omy, Raimundo e Kimiko si scambiano baci sulla guancia fino a che non tocca al Brasiliano e alla Giapponese che, prima di baciarsi si guardano negli occhi.
Lui la prende dietro la schiena con le sue braccia muscolose e lei arrotola le sue attorno al collo avvicinando i loro visi in un dolce e tenero bacio.
-era ora!- dice lei staccandosi sal lungo bacio continuando a dire -ci speravo tanto in questo bacio!-
-fosse per me potremmo anche andare avanti!- risponde Raimundo riportando le due bocche vicine e unendole in un bacio decisamente più trasgressivo.
-sei sicuro? Io ci sto!! Ho anche gli artigli della tigre d'oro, diciamo che sto male e ce ne andiamo, noi due da soli in una fuga d'amore!- dice Kimiko.
-Mh... si, ci sto mi va benissimo.... sei pronta a fare la scenetta?-
-tranquillo, sono un'ottima attrice- e così i due si girano verso gli amici e la ragazza dice -ragazzi io sto malissimo, credo di dover svenire tra un momento all'altro, ho dietro gli artigli della tigre d'oro chi mi accompagna al tempio?-
-beh voi potete pure andare, ti accompagno io kim...- dice Raimundo prendendola per braccio e aprendo un varco per il tempio salutando i due amici.
AL TEMPIO
-cos'è che dovevamo fare noi?- chiese il ragazzo
-Mh... fammi pensare forse questo?- risponde la ragazza baciando il ragazzo e infilando le sue mani sotto una maglietta.
-ora ricordo...- dice malizionso Raimundo prendendo Kimiko in braccio e portandosela in camera sua e mettendoci sopra.
I due iniziano a spogliarsi a vicenda, e rimanendo solamente in intimo.
-quanto tempo che volevo farlo con te!- dice Raimundo infilando le sue mani dietro alla schiena e cercando di slacciarle il reggiseno e buttarlo via insieme agli altri indumenti ormai per terra in un angoletto.
Dal baciare le sue labbra ed il suo collo Raimundo passò a baciare, leccare e giocherellare con i suoi seni facendole uscire qualche gemito che lei provvedeva quasi subito a sopprimere.
Le mani di lei scesero dalla schiena ai suoi boxer liberandolo da quell'ultimo indumento.
Anche gli slip di lei caddero presto lontani.
Raimundo si mise tra le gambe di Kimiko e baciandole il collo con voce dolce le disse -sei sicura? Sei pronta?-
-si, tranquillo non è la prima volta ma, sarà la più bella, di sicuro!- le risponde lei.
Da qui inizia la loro danza d'amore, lui inizia a penetrarla.
Finalmente entrambi raggiungono l'appice e lui le cade al suo fianco completamente esausto.
-ti amo Kim- dice lui abbracciandola un'ultima volta.
-anche io Rai!- risponde lei abbracciando il suo ragazzo ed appoggiando la testa sul suo petto ed addormentandosi seguita poco dopo da lui.
POCO DOPO
Il cowboy ed il piccolo monaco sono appena tornati al tempio -Clay non c'è Kimiko!- dice Omy alla vista della camera di lei completamente vuota.
-lo so... di qua con Rai... ce la hanno fatta, hanno capito che cosa è il vero amore!- risponde Clay alla vista dei due dormienti.
DIECI ANNI DOPO
-mamma, mamma anche io troverò un fidanzato bello e forte come papà?- chiede la piccola Giulia (di sei anni) alla madre
-certo tesoro, anche migliore!- dice Kimiko baciando sulla guancia la sua bambina nel primo giorno di scuola!
E così la madre prende per mano e la accompagna per il primo giorno scolastico!

Buon giorno a tutti, spero vi sia piacciuto tutta la mia storia :D Forse mi risentirete ;) Un bacione _Meggy_








  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_