Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozenberry    26/12/2011    2 recensioni
[Miku Hatsune]
Song-fic dedicata a questa meravigliosa canzone di Miku. ♥
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miku Hatsune
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Crime and Punishment
psychopathic love


















If only you had the ears that I have, then I would
Sing you a song from the bottom of my heart, but would you hear me?
If only you had the heart that I have, then I would
Flood you with all of the love that I have, but would you feel me?


Eri nella camera accanto alla mia, ti vedevo bene ogni volta che passavo per il corridoio dell’ospedale. Mi piaceva la tua chioma blu poggiata sul cuscino. Un giorno ti fissavo più del solito e tu mi notasti. << Ehi… entra pure. >> mi dicesti con un sorriso, ma io scappai via. Raccolsi dei fiori per te, te li avrei dati il giorno dopo. Il giorno dopo eri morto.


Hey
If you are predisposed to hate me, might as well just
Kill me now and save me from this misery
If I can't earn all of your love
You don't need me at all
At all
At all
Baah.



Mi piacevi, mi piacevi davvero, e ora te ne vai via per sempre? Avresti potuto odiarmi quando ne avevi la possibilità. Perché vengo privata di te quando era l’unico che veniva a chiedere ad una malata in reparto psichiatrico come me come mi sentissi? E allora creerò questo pupazzo… così potrò dirti ciò che volevo dirti. Ma tu mi ascolteresti? Salvami, salvami da questa miseria, tutti mi credono psicopatica. Nessuno mi vuole più con sé.


"If only you had", it won't get me anywhere now
I wouldn't go anywhere even if it could be


Ma tu ora non ci sei, che significato avrà per me questo stupido peluche? Magari anche lui può capirmi, magari no… uccidimi se non vuoi che uccida te. Se solo tu avessi le orecchie, un cuore, saresti uguale a Kaito… mio principe azzurro.




"Let's do it" + "How do we?" + "Ready go" = Suicide
It's just not my kind of game, but I do not have a choice
'cause if I were to decline, I'd be cast aside and worth
not a thing to you, in your eyes


I giorni passano, questa terribile agonia continua. Parlami! Nessuno verrà qui a parlarmi. Dimmi che hai un cuore, così ti stringerò. Chiunque viene sembra provi pena per me, è così nauseante, tu sei l’unico che non mi fa sentire inferiore. Anche se penso di uccidermi. Forse, senza la tua voce per me non ha nulla alcun senso.



Hey
If I agree to try and hate you, won't you try and love the
Me that's beyond caring about your feelings
She that needs you now is gone
She's not here anymore
At all
Hey
It hurts
You know.


Fa male, fai male. Sei distruttivo, Kaito mi avrebbe amata. E tu invece non meriti il mio amore perché non sai apprezzarlo. Ti nascondi dietro una maschera, sei solo pieno di ovatta, vero? Mi ostino a voler provare amore per te, in realtà tu mi odi. Ecco perché non mi parli. E se fingessi di odiarti? Ti va di giocare, vuoi sentirmi cantare una canzone a qualcun altro? Si apprezza ciò che non si ha. Lo so bene io questo.




Today I don't need to reach your deafened ears and
I don't need to try and fill your empty heart, 'cause
All I need now is the agony I see upon your face,
That's good enough for me
In the end…

Oggi non ho più bisogno di te! Ti ucciderò… le tue orecchie non mi ascoltano? Allora non ne hai bisogno. Il tuo cuore non mi ama? Allora non lo avrai. Ora che nemmeno tu hai più le parti di te, sei vuoto, tutta l’ovatta soffice è volata via. Non ne hai bisogno? Allora getto anche quella dalla finestra. Basta! Di te non mi serve nulla più! Posso farne a meno. Tutto quello che volevo l’ho avuto. La sofferenza sul tuo volto. Ora sono soddisfatta e posso sorridere finalmente. Infondo infondo nemmeno tu avevi bisogno di me… e sono di nuovo sola, a pagare per la colpa che ho commesso. Ho distrutto solo uno stupido peluche, perché i sensi di colpa continuano a bloccarmi il respiro? Perché la notte faccio degli incubi tremendi? E’ la mia punizione per averti tolto la flebo quella notte? Non credevo esistessero punizioni del genere. Ora sono sola e così resterò fino alla fine dei miei giorni, insieme al tuo insopportabile ricordo e all’insopportabile peso di un crimine che non ho commesso.



























































































Note d’Autrice

Adoro questa meravigliosa canzone e spero di essere riuscita a creare qualche cosa di carino. ^^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa one-shot, se avete voglia lasciatemi un commentino, anche una critica, ciò che volete, mi interesserebbe sapere cosa ne pensate. (: Grazie e buone feste… ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Rozenberry