Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    12/08/2006    2 recensioni
Questo è il seguito di Dubbi D'Amore... Siamo a 10 anni di distanza da dove abbiamo lasciato i ragazzi e Fly ricorda cosa è successo in questi anni...Spero che vi piaccia anche questa storia e ovviamente... Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


Perri: Fly ancora non sei pronta?
Fly: Dammi solo un minuto…Ho un po’ di problemi ad infilarmi questo vestito.
Perri: Sì ma sbrigati perché la macchina arriva tra pochi minuti…
Fly: Ok.

-Ricordo-
Fly: Heath dove mi stai portando?
Heath:È una sorpresa.
Fly: Ok.
Dopo pochi minuti Heath tolse la benda dagli occhi di Fly.
Fly: È bellissimo!! Ma qui non è…
Heath: Dove ti abbiamo portata per il tuo quindicesimo compleanno. E ti ho portata qui per farti capire che come ti amavo allora ti amo adesso a cinque anni di distanza.
Fly: Anch’io ti amo e questo è stato un gesto davvero bellissimo. Grazie Heath.
Heath: Si figuri, madame.
Fly era commossa dall’amore che Heath provava per lei. Si sentiva la donna più felice della terra.
-Fine ricordo-

Fly (al suo riflesso nello specchio): Ecco…Fiona Watson…da ragazzina agitata all’idea di un bacio a donna che sta per compiere il passo più importante della sua vita. Sei pronta? No dico, sei davvero pronta? Ma che domande faccio…Certo che sono pronta!! È questo quello che voglio!!
Bec: La macchina è qui!
Fly: Scendo.
Fly era bellissima e quel giorno era bello quanto lei.

-Ricordo-
Heath: Fly sei pronta?
Fly: Eccomi, arrivo.
Heath: Ma perché voi donne ci mettete tutto questo tempo a prepararvi? Che dovete indossare una maschera prima di uscire con il vostro ragazzo?
Fly: No, nessuna maschera. Ma devo cercare di non farti vedere i miei difetti se ti voglio tenere ancora.
Heath: Tu non hai difetti…
Fly: Grazie.
Fly e Heath ormai stavano insieme da nove anni e mezzo e Heath aveva deciso di portare la loro relazione ad un livello più alto.
Si diressero in un locale molto raffinato ed elegante. E a metà della cena…
Heath: Devo chiederti una cosa.
Fly: Dimmi.
Heath (tirando fuori dalla tasca un anello): Fiona “Fly” Watson mi vuoi sposare??
Fly: Io…Sì!!
-Fine ricordo-

La macchina si fermò davanti ad una piccola chiesetta che all’apparenza sembrava un po’ abbandonata. Dentro c’erano già tutti i parenti e gli amici. Mancava solo lei.
Aprì la porta della chiesa e accanto vi trovò il padre che la prese sotto braccio. Quel momento, quel corridoio sembravano essere i più lunghi della sua vita, ma li visse felicemente perché stavano per portarla verso il suo destino. E quel destino si chiamava Heath Carrols.
Prete: Vuoi tu, Fiona Watson prendere come tuo legittimo sposo Heath Carrols?
Fly: Sì, lo voglio.
Prete: E vuoi tu, Heath Carrols prendere come tua legittima sposa Fiona Watson?
Heath: Sì, lo voglio.
Il matrimonio fu bellissimo ed emozionante per tutti i partecipanti. Ma soprattutto per Heath e Fly che si erano appena avviati verso il loro futuro insieme.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

Dunque… Ringrazio tutti quelli che hanno letto e tutti quelli che hanno recensito…
Ma soprattutto Rossy che mi ha dato dei consigli su come continuare la fanfic…
Se non vi è piaciuto questo finale e lo considerate troppo sdolcinato, ditemelo perché ho già un altro finale pronto nella mia testa…manca solo la stesura…
Spero comunque che la mia fanfic vi sia piaciuta…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192