Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Roly_chan    28/12/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se il nostro bel vampiro tenebroso si accorgesse di amare la streghetta? Potrà la magia del Natale dare una mano a questa coppia,che non riesce proprio a dire all'altro cosa prova?
Anche se in ritardo,ho deciso di scrivere di questa fanfiction,sempre Donnie e spero che vi possa piacere!^^
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 24 dicembre e nonostante i vari problemi che avevano,decisero di festeggiare il Natale.
Tutti la mattina del 24 portarono qualcosa,perfino Damon portò una busta piena di dolci natalizi.
Elena,la signora Flowers e Meredith,che erano quelle che sapevano cucinare meglio,passarono quasi tutta la giornata chiuse in cucina,così Bonnie si ritrovò a dover decorare tutta la casa e dire ai ragazzi cosa fare.
<< Per prima cosa pensiamo all’albero! >>disse euforica incominciando a prendere da un scatolone alcune palline rosse e incominciò ad appenderle all’albero muovendosi saltellando.
Era una visione davvero deliziosa e i ragazzi non potevano che rimanere incantati a guardarla.
Sembrava un piccolo elfo.
“ Un elfo molto sexy” pensò Damon vedendo la sua streghetta abbassarsi per prendere altre palline colorate e poi ritornare vicino all’albero,sempre saltellando,facendo muovere i suoi rossi capelli come molle.
Il vampiro si riscosse dai suoi pensieri e decisi di dare una mano alla strega. Naturalmente questo era fatto per un secondo fine.
Da un po’ di tempo Damon aveva capito di provare qualcosa per Bonnie. All’inizio pensava che il fatto di andarla a salvare sempre era collegato ad Elena. Se avesse aiutato una sua amica,la bionda avrebbe visto anche del buono in lui,così avrebbe lasciato quel rammollito del suo fratellino per lui.
Ma poi aveva capito che questo ragionamento era assurdo.
Insomma,perché salvava sempre Bonnie e non Meredith?
Perché se ne infischiava di quello che poteva succedere a miss Inquietudine e invece il solo pensiero che qualcuno potesse far del male al suo uccellino lo faceva rabbrividire di paura?
Sì,perché il grande Damon Salvatore,aveva paura di perdere la sua streghetta,soprattutto aveva il timore di non riuscire a salvarla,e chi poteva sapere quando i presunti nemici l’avrebbero potuto attaccarla?
Ormai era diventata un’ossessione,tanto che ogni notte rimaneva fuori alla sua finestra a guardarla dormire.
E proprio una di quelle notti,che qualcosa si era rotto in lui. La sua corazza intorno al cuore era andata in frantumi quando aveva sentito il suo uccellino pronunciare il suo nome nel sonno e poi una lacrima scorrerle sul viso mentre sorrideva beata.
Lei lo stava sognando. E data la sua espressione doveva anche essere qualcosa di bello.
Quindi perché non rendere la cosa reale?
Più volte si era ripromesso di dirgli quello che provava per lei,ma alla fine dalla sua bocca uscivano solamente frasi ironiche.
Ma quella volta sarebbe stato diverso,perché come aveva detto quel rammollito del fratello ”Tutto può succedere a Natale” .
Bonnie stava cercando di mettere il puntale,ma per la sua basta statura,non riusciva ad arrivarci.
Subito Matt si stava avvicinando per aiutarla,ma Damon fu più veloce di lui e,lanciandogli un fugace sorriso sarcastico,afferrò la streghetta per la vita e l’alzò quanto bastava per arrivare sulla cima dell’albero.
Bonnie,dal canto suo,si concentrò al massimo per mettere quel dannato puntale visto che le sue mani avevano incominciato a tremare e le gambe si erano fatte tremendamente molli.
Per non parlare della sua faccia,forse divenuta più rossa dei suoi capelli.
Era sempre così,ogni volta che Damon la sfiorava,le parlava,la fissava,le sorrideva…. lei si sentiva sul punto di svenire per la troppa emozione.
Lo amava con tutta se stessa ed era strafelice quando lui le riservava qualche attenzione,ma poi si malediva per aver sprecato quei pochi momenti a cercare di non svenire  invece di godersi a pieno quell’emozioni.
Come in questo caso. Sentiva le mani del vampiro stringerla forte per la vita e sentì chiaramente tutto il suo corpo toccarle la schiena,quando,dopo aver messo il puntale,Damon per rimetterla a terra l’aveva fatta strusciare contro di lui.
E la teneva ancora stretta a lui,quando fecero due passi indietro e lui le sussurrò sensualmente all’orecchio:<< Hai fatto un ottimo lavoro,è un albero bellissimo >>.
Bonnie in quel momento si sentiva sciogliere tra le braccia di Damon e giurò di poter anche morire in quel momento,se ne sarebbe andata con il sorriso sulle labbra.
<< Grazie >>sussurrò dopo un po’ lei appoggiando una mano su quella di Damon,che lui aveva sulla sua pancia e lei finalmente si rilassò fra quelle braccia così calde che la facevano sentire al sicuro.
Bonnie appoggiò la testa su una spalla del vampiro e dopo un po’ si voltò a guardare il suo viso così perfetto.
Damon fece altrettanto bloccandosi a fissare quelle labbra che tanto voleva baciare.
Lentamente abbassò il suo viso per avvicinarsi a quello di Bonnie,ma in quel momento Mutt diede un urlo.
<< Cos’è successo femminuccia? >>disse Damon cercando di mantenere la calma.
<< E me lo chiedi anche? Stavi per baciare Bonnie! >>strillò come una ragazzina,a detta di Damon.
Sentendo le grida,sopraggiunsero anche Stefan e Meredith che portarono via quel Matt indemoniato.
In seguito si venne a sapere che Bonnie si era confidata con Meredith,circa la sua cotta per Damon e quest’ultimo,strano ma vero,ne aveva parlato con Stefan.
I due si erano poi confrontati e avevano deciso che avrebbero dato una mano a Bonnie e Damon.
Ma naturalmente ne Matt ne Elena sapevano niente.
Quel momento così saltò in aria e Damon e Bonnie si staccarono,sorridendo imbarazzati,mentre Damon pensava quale sarebbe stato il modo più orribile per uccidere quel Misero Uomo Tu Tartagli.
Dopo un po’ Bonnie incominciò ad apparecchiare la tavola e Damon,pensando sempre come uccidere Matt,aveva incominciato a piegare i tovaglioli senza pensare o vedere cosa realmente stava facendo,troppo distratto dai suoi pensieri.
Anche Bonnie non pensava a cosa stava facendo,ma rifletteva su quello che era successo poco prima e se era il caso di mollare due bei ceffoni al suo amico Matt per aver interrotto quel momento.
Ma nel suo caso,non pensare o vedere cosa stava realmente facendo,significa solamente una cosa:sarebbe inciampata.
E infatti l’impatto con il pavimento stava per avvenire,anzi l’impatto su Damon stava per avvenire.
Infatti il vampiro si ritrovò per terra con la sua streghetta sopra di lui.
<< Scu..scu..scu..sa >>cercò di dire Bonnie troppo imbarazzata per poter dire una singola parola correttamente.
<< Non ti preoccupare uccellino >>le disse Damon e Bonnie si sentì inebriata dal dolce odore che aveva  Damon.
Le loro labbra distavano di pochissimo e il desiderio di annullare quella distanza era tantissimo.
Così,come prima,pian piano si stavano avvicinando ancora di più…
Ma questa volta fu l’entrata di Elena a interromperli.
<< Bonnie!Damon! Che state facendo lì per terra? Forza alzatevi che c’è ancora molto da fare! >>e dicendo questo la bionda afferrò la rossa per il polso,facendola alzare e saltellando la trasportò con sé in cucina.
“ I capelli non saltellano come molle e lei non sembra per niente un elfo! “ pensò con disappunto Damon facendo ricadere la sua testa sul pavimento.
Non si erano create altre occasioni e ora erano tutti seduti intorno al tavolo a mangiare e festeggiare il Natale.
La signora Flowers,Elena e Meredith avevano cucinato una meraviglia e anche i dolci,che Damon aveva portato,era squisiti.
Avevano finito di mangiare a mezzanotte,così decisero che poiché il Natale ormai era giunto,di aprire già regali.
Si erano regalati delle sciocchezze a differenza dei fratelli Salvatore,che per ovvi motivi,avendo molto denaro avevano fatto dei regali costosissimi.
Ad esempio Stefan aveva regalato ad Elena una collana di diamanti con degli orecchini coordinati,sempre di diamanti.
Invece il regalo di Damon per Matt era stato il più divertente. Infatti il vampiro gli aveva regalato un calendario con delle donne a posare nude e strizzando l’occhio aveva detto :<< Per quando ti senti solo >>
Tutti erano scoppiati a ridere facendo innervosire il povero Matt che lanciò addosso al vampiro il suo regalo per lui: un paletto nero.
<< Ti piace vero il colore? >>disse Matt sogghignando.
<< Certo >>disse Damon assottigliando lo sguardo e sorridendo divertito per quella sorte di sfida.
Dopo,in contemporanea,Bonnie e Damon aprirono il regalo che si erano scambiati e ne rimasero entrambi senza parole.
Bonnie aveva regalato a Damon una magnifica sciarpa fatta a mano,nera e grigia;invece il vampiro le aveva regalato una collana con un cuore.
Classici regali alla fine,ma che avevano sempre il potere di scaldare il cuore.
I due si fissarono per lungo tempo negli occhi e,poi fregandosene di tutti,si avvicinarono .
Damon stringeva a sé la streghetta per la vita,mentre lei aveva portato una mano nei capelli del vampiro e l’altra sul suo collo.(*sul collo di Damon)
Erano tanto così dal baciarsi,quando vennero nuovamente interrotti.
<< Signora Flowers! Non ci si metta anche lei! >>urlarono all’unisono Damon e Bonnie.
<< Fatte un passo a sinistra >>ordinò la vecchietta e dopo che l’ebbero fatto disse:<< Ecco ora potete baciarvi. Farlo sotto al vischio porta fortuna >>
I due alzarono gli occhi al cielo,osservando per un attimo quella pianta e sentendo le urla di Matt e Elena si dissero che di fortuna ne avrebbero avuto bisogno.
Poi,finalmente,si diedero il tanto agognato bacio e subito ci furono scintille.
Erano nati per stare insieme e da come la loro labbra si incastravano,era la prova.
Si muovevano come se non avessero mai fatto altro nella loro vita.
<< Ti amo >>dissero staccandosi appena,per poi ricominciare a baciarsi sorridendo.
Damon la ricambiava e lei non poteva crederci.
Il Natale era davvero una festa unica e si chiese cosa sarebbe successo a Capodanno. Ormai amava quelle feste,perché sapeva di poterle trascorrere  affianco del suo amato vampiro.


Salve a tutti! Ho voluto scrivere questa fanfiction proprio per augurarvi un BUON NATALE!anche se in ritardo xD Allora come sono andate le feste? Avete trovato il vostro Damon/Stefan sotto l'albero? Io nessuno dei due ç_ç Peccato speriamo per l'anno prossimo! Ahahahahahahahahahahah
Comunque spero che abbiate trascorso delle buone feste e se ci riesco vi augurerò anche un felice anno nuovo con un'altra fanfiction...una sorte di continuo di questa.
Dubito di riuscirci,quindi vi auguro da ora BUON ANNO NUOVO!
Alla prossima,un bacio da Roly_chan!
Ps: Piccola domanda,a quanti di voi piace Taylor Swift? Ho una piccola idea in mente...avevo pensato di cimentarmi nelle songfict,sempre con la coppia Donnie <3 Allora che ne pensate?Quanti di voi ama quella adorabile testolina bionda?*-*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan