Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer
Segui la storia  |       
Autore: Ele_libera    28/12/2011    2 recensioni
La leggendaria e avventurosa vita di Tex Willer raccontata attraverso i momenti più significativi che hanno contribuito alla nascità del mito del ranger più famoso d'America.Questo progetto nasce da me in collaborazione con altri autori e consiste in una raccolta di falshfic con cui abbiamo cercato di raccontare la storia di Tex Willer e soprattutto di celebrare la nascita e la formazione di questo straordinario personaggio. Buona lettura :)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

biglia


There are places I'll remember all my life,
though some have changed.
Some forever not for better
some have gone and some remain.
All these places have their moments
with lovers and friends I still can recall.
Some are dead and some are living,
in my life I've loved them all

But of all these friends and lovers
there is no one compares with you.
And these memories lose their meaning
when I think of love as something new.
Though I know I'll never lose affection
for people and things that went before
I know I'll often stop and think about them
in my life I love you more.




Socchiuse a fatica gli occhi abbagliati dal forte sole del deserto che stava ormai tramontando tra le tende sbiadite che gli stavano di fronte. Non gli era possibile capire quanto tempo fisse rimasto primo di sensi né dove si trovasse in quel momento. Ancora ad occhi socchiusi inclinò leggermente la testa all'indietro e sentì la nuca bagnata dal sudore toccare una superficie dura e ruvida, i polsi erano stretti da una spessa corda che mescolandosi alla sabbia e al sudore gli graffiava i polsi. Era al palo. Con un grande sforzo riuscì a socchiudere un occhio e quella poca luce che penetrò nella fessura fra le palpebre lo fece gemere. Guardò di sfuggita l'uomo che gli aveva appena parlato. Era vestito con casacca e pantaloni di pelle marrone. Il vistoso copricapo di piume che portava sulla testa non lasciava dubbi su chi fosse quell'uomo e sul luogo in cui si trovasse. “Sangue di bufalo! Un campo indiano”. Richiuse gli occhi e lasciò debolmente cadere la tesa sul petto. L'indiano gli si avvicinò e gli afferrò la faccia con forza costringendolo a guardarlo negli occhi. “Si! Un campo di quegli indiani che i visi pallidi vogliono sterminare”. A fatica l'uomo deglutì e con un filo di voce rispose. “L'uomo rosso parla con lingua forcuta. Egli sa bene che i visi pallidi hanno lasciato terre ai fratelli rossi.” “Quali terre? Il viso pallido intende forse alludere alle riserve dove i viveri non arrivano mai e il grande popolo rosso si spegne lentamente? In quel caso il viso pallido taccia! Poiché ogni sua parola sarebbe una inutile menzogna!” L'indiano mollò la presa, si allontanò indignato dal palo e si mise a camminare lentamente di fronte all'uomo. “O forse il viso pallido teme la morte al palo?” Il tono provocatorio dell'indiano fecero scattare l'uomo che si spinse sulle gambe più che poteva e finalmente spalancò gli occhi in uno sguardo di sfida. Con tutto il fiato che gli era rimasto in gola urlò “Il viso pallido si chiama Tex Willer e non ha mai avuto paura di morire! Ricordalo cane rosso!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer / Vai alla pagina dell'autore: Ele_libera