Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |      
Autore: Nemohs    28/12/2011    2 recensioni
Sfida:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 songs challenge - Colin Farrell & Jared Leto
Sfida:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.




    Muse – Supermassive Black Hole
Nero. Vedo solo nero. No.. vedo due punti, due grandi punti azzurri. Non sono punti, no. Sei tu. Pensavo di essere morto. Se fossi stato morto, il paradiso avrebbe fatto schifo, tutto nero, che razza di paradiso sarebbe? Che razza di paradiso sarebbe senza di te? Vedo bianco. Le nuvole. Sono in un prato, è verde, tutto è verde intorno a me. Irlanda. Sono nella mia Irlanda e non sto capendo più un cazzo.
-Hey super uomo! Buongiorno.- Jared il tuo bacio non mi sta aiutando a capire.
-Jay Jay Jay.. dove siamo? Perché siamo qui?- Ride. Perché ride? Oddio sono nudo? Mi tocco dappertutto e no, non sono nudo. Allora cosa ride?
-Oh Colin.. mi fai morire dal ridere-
-Ecco, fai morire dal ridere anche me spiegandomi dove cazzo siamo!- Si alza in piedi e si scrolla di dosso i rimasugli di erba rimasti sul maglione. È inverno e fa freddo. Mi scoppia la testa.
-Non ti ricordi proprio nulla? Mi hai trascinato in Irlanda ieri sera. Non so nemmeno perché ho accettato so solo che sei passato a casa mia mezzo sbronzo dicendomi: hey culetto sodo sali in macchina che ce ne andiamo via da qui.
All’inizio pensavo scherzassi poi non so come mi sono ritrovato su un prato bagnato a fare sesso con te e poi.. eccoci qua!-
No. Non è vero. Ho 36 anni non posso… non posso fare certe cose Io!

-Mi fa male il culo, da morire.- riesco a pensare solo a questo
-Oh beh, quella è stata colpa mia! Scusa!-

 
   Kings of Leon – Radioactive
 Ho 40 anno sì, ma non sono tanto male no? Vedo il mio riflesso nell’acqua e penso solo che potrei essere qui con te. Vedo la tua faccia ovunque. Per non parlare di mio fratello che mi asfissia: chiama Colin mi ripete. Ma perché io? Tu dove sei? Perché non puoi chiamarmi tu? Spiegamelo. Sei andato via lasciandomi solo con dei ricordi. Bellissimo ricordi, non rimpiango niente. Il tempo passato con te non lo scorderò mai. Mi manchi e basta Colin.
 
.  30 Seconds to Mars – Night of the Hunter
 Francia Francia Francia Francia. Ho già detto Francia? Tu e le tue fissazioni. Tu e le tue dannate suppliche. Non posso dirti di no e ora da buono imbranato quale sono, dove mi trovo? In Francia. A Parigi. E tu sei li, in piedi sul balcone di quella enorme stanza nella quale potrebbero viverci come minimo 10 persone. Noi siamo solo due. Due misere persone, due persone che sono andate contro tutto e tutti e ora sono in.. Francia!
Ti giri. Mi guardi. Sorridi. E parli.
-Ti sei imbambolato per caso? Colin?- mi chiami.
-Scusa ero sovrappensiero, dimmi!- riesco a far uscire dalla mia bocca restando ancora incantato dai tuoi occhioni così pieni di gioia.
-Vieni a vedere il panorama. È lo spettacolo più bello che abbia mai visto.- e sorridi di nuovo.
Ti raggiungo e ti abbraccio da dietro. Sobbalzi come se non te lo aspettasi. So che ogni volta che ti tocco hai questa reazione. Si chiama amore, come quello che mi stai dimostrando baciandomi le labbra.
 
  My Chemical Romance – Dead!
Se il tuo cuore smette di battere, sai che è quello che ti sei meritato. Sono stato così stronzo. Così bastardo. Così pezzente. Con te. La persona più buona che abbia mai conosciuto, io, la persona più disgustosa di tutto il mondo ti ha fatto soffrire e ora? Ora ho quello che mi merito. La morte.
Non è poi così male sai, Jay? Trascorro il mio tempo a pensare. Penso a te. Penso a noi.
Penso che se avesse l’opportunità di tornare indietro non ti farei soffrire così tanto ma oramai sono morto. Scusa Amore.
 
   Metallica – The day that never comes
 Sono due che ti aspetto. A questo punto non disturbarti nemmeno a venire. Sono stato al freddo due ore per te. Sempre così va a finire no? Ho mandato in culo pure i ragazzi per vedere Te oggi. Hai sempre da fare. Devi imparare copioni su copioni.
Devi badare ai bambini. Devi ritirare premi a destra e a manca.
Ed io? Cosa sono? Il tuo amante. Già. Solo un amante che ti ama e che darebbe la vita per te.
Ho perso tutte le speranze. Sono al limite fino a quando non sento qualcuno che urla il mio nome.
So chi è. Mi giro e sei davanti a me in ginocchio con il fiatone e le mani a mo di preghiera
-Tirati su cretino!- ti dico cercando di non ridere.
- Amore amore amore amore amore scusa!- cerchi di dire prendendo fiato.
-Chiamami un’altra volta amore e ti abbandono qui da solo al freddo. A proposito di freddo: sai chi è stato due ore ad aspettarti al freddo? Si proprio io. Un deficiente che si è innamorato di un uomo altrettanto deficiente che nemmeno si ricorda di lui. Oh si. Ma va bene così, tanto tu hai i tuoi premi sulle mensole in casa no?- riesco a dire. Sono incazzato come una iena. Ma ora che mi sono sfogato sto molto meglio. Stai ridendo.
-Cosa cazzo ridi?- mi abbracci e mi baci. Non riesco a non abbandonarmi a te. Sei una calamita. Non c’è la faccio.
-Ti amo Jared, e scusami, non succederà mai più.-
 
  Incubus – Love Hurts
Mi chiedo se sono sotto un incantesimo che non mi fa vedere la realtà. La realtà è questa. Noi non possiamo. Non possiamo amarci. Non possiamo stare insieme. Non possiamo e basta. Tutte le volte che tu mi dici ti amo con quella voce soave, è come una coltellata per me. Non puoi amarmi Jared, non puoi cazzo! L’amore ferisce… anche se a volte è un dolore felice, un dolore tanto bello. L’amore canta… come te. L’amore è una musa… come te. Sto versando lacrime per te. Ma chi sono io per stare male? Sono solo un povero uomo irlandese innamorato di Te. Siamo così opposti. Gli opposti si attraggono continuavi a ripetermi tra le lacrime. Non possiamo, non possiamo, non possiamo.

 
Nickelback – Because of You
Le tue mani sono appoggiate allo specchio. So quello che voglio e te lo sto dando. Ad ogni mugolio spingo sempre di più. Siamo quasi al limite lo sento. Voglio sentirti morire sotto di me. Speravi non venissi vero? E invece ci sono. Sei così eccitante quando godi. Mi viene da ridere pensando a tempo fa quando ti facevo così schifo. E ora sei sotto di me e mi urli contro. Fammi godere. Spingi.
Non potresti essere più chiaro, amore. Lo sto facendo e non ti accontenti mai.
-Dovrei smetterla di guardarti negli occhi.- dico ansimando e spingendo sempre di più
-P-perché? Cosa c’è d-di male?- sei al culmine. Dio quanto ti amo.
-I tuoi occhi!-

Black Sabbath – Iron Man
Sono sempre stato un po fissato con i Black Sabbath. Da piccolo avevo la camera tappezzata di loro poster. La prima volta che presi in mano la chitarra suonai Iron Man. Una gioia immensa mi percorse il corpo ripensando a quei bei ricordi. Ricordi che mi fanno svegliare alle 2 di notte. Eppure dormivo così bene. Ero con te, stavo bene per forza. Amore mio quanto ti ho desiderato. E finalmente sei qui con me. Ora possiamo andare all’inferno insieme finalmente. Abbiamo fatto così tante cose insieme. Abbiamo iniziato questa storia insieme e dobbiamo finirla insieme. Dico prendendo la pistola e sparando due netti colpi. Sono davvero felice ora.

 

Marco Mengoni – Tonight
-Dormi con me stanotte? Per favore.- sospiri e ti giro verso di me tirando su il naso.
-Certo che dormo con te, ma hai paura per caso?-
-No che non ho paura. Anche se fosse?- sei così vulnerabile che non posso fare a meno che abbracciarti.
-Parla con me Jared, parla.-  
-Non ce la faccio più Colin. Voglio solo amarti, chiedo tanto?-
Sposto le mie labbra sulle tue e ti assaporo. Ancora e ancora. Voglio morire di te. Stanotte. Le lingue iniziano una lotta infinita. Non c’è un vincitore. Non c’è un perdente. Ci sono solo due amanti. Mi alzo e ti strascino sul letto. Mi stendo sopra di te e inizio a baciarti il collo sotto i tuoi gemiti.
-Mi amerai stanotte, te lo prometto.-

 

                                                                                                 

One Republic – All the right Moves

Jared,
Pensi che io sia speciale? Sono abbastanza luminoso per entrare nel tuo spazio? Dimmi di si. Sto cadendo e l’unica cosa a cui aggrapparmi sei tu. Dammi la mano per favore. Non ti chiedo altro. Poi una volta risalito metteremo tutto apposto. Non abbandonarmi. Non ora. Jared per favore, te lo chiedo in ginocchio. Potrei morire.. ma cosa dico? Sono già morto senza di te. Ce ne andremo oltre il tramonto. Ti piace viaggiare giusto? Andiamo via. Scappiamo da questa merda. Solo me e te. Come due assi di cuori. Scappare non serve, lo so, ma è l’unica cosa che possiamo fare. Vieni via con me amore, ti prego. Non posso stare senza di te. Non posso respirare. Non posso vivere. Sembro patetico, perché lo sono, perché Ti Amo.

 
Colin.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Nemohs