Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: YayMe    29/12/2011    2 recensioni
Stavo sistemando il microfono quando mi sentì stringere il polso. Mi fece girare verso di lui e mi baciò. Non me l’aspettavo ma non continuai il bacio. Presi il sua viso tra le mani, dimenticandomi per un momento di tutto e di tutti, dov’eravamo, e dimenticandoci soprattutto che quello che stavamo facendo era completamente sbagliato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero dietro le quinte, pronta per cantare con il ragazzo che ancora amo. Mi stavo aggiustando la cuffietta quando dall’altra parte mi salutava con la mano e sorrideva. Lo salutai anch’io, forse sorridendo come un’ ebete. Poi dietro di lui apparve la sua ragazza…beh, ragazza non proprio…il mio sorriso si spense e lei gli disse qualcosa all’orecchio. Lui annuì, non sorrideva più. Poi quando se ne fu andata tornò a guardarmi e a sorridere. Demi si stava esibendo con Give Your Heart A Break, quando finì disse << Grazie mille! Ora potete godervi la spettacolare esibizione dei miei migliori amici! Signori e signore, Miley Cyrus e Nick Jonas con Before the Storm! >> Entrai, iniziai a cantare. Entrò, iniziò a cantare. Non l’avevamo provata, sapevamo sarebbe stata perfetta. Come le nostre voci, complementari, perfette insieme. Come noi.
Rimanemmo nella stessa posizione per tutta l’esibizione. Mi girai per vedere la reazione del pubblico: niente male! Vidi Delta sotto il palco che ci guardava impassibile con le braccia incrociate. Sorrisi. Era patetica. Ogni tanto lui si avvicinava un po’ troppo a me, faceva toccare i nostri corpi ma io mi allontanavo per evitare di saltargli addosso. Avevamo quasi finito quando si avvicinò di nuovo e mi sfiorò il braccio. Non mi spostai, lo stavo mettendo alla prova. In realtà stavo mettendo alla prova anche me stessa, cercavo a tutti i costi di rimanere tranquilla. Quando finimmo tutti urlavano, mi girai e mi inchinai davanti al pubblico. Delta era ancora a braccia conserte. Stavo sistemando il microfono quando mi sentì stringere il polso. Mi fece girare verso di lui e mi baciò. Non me l’aspettavo ma non continuai il bacio. Presi il sua viso tra le mani, dimenticandomi per un momento di tutto e di tutti, dov’eravamo, e dimenticandoci soprattutto che quello che stavamo facendo era completamente sbagliato. Si staccò dolcemente e mi sorrise. Ero come paralizzata. Non feci niente. Lo guardai mentre salutava il pubblico, mi guardò di nuovo e se ne andò. Rimasi lì sul palco ferma come un’ebete. Poi mi risvegliai dal mio stato di trans. Cosa dovevo fare? Ah, dovevo cantare. Cosa dovevo cantare? Bella domanda…Mi girai verso il chitarrista che mi sussurrò << Party in the USA >> diedi il via e mi girai verso il pubblico. Tutti erano scioccati quanto me. Notai che Delta non c’era più, poi cominciai a cantare. Avrò sbagliato tipo venti parole, non riuscivo a pensare. Cioè, sì, pensavo. Mi chiedevo perché l’avesse fatto. Ma poi proprio lì. Davanti a tutti. Non riuscivo a darmi delle risposte. Quando finì sussurrai un << Grazie >> e me ne andai dietro le quinte. Mi dimenticai anche di presentare l’artista dopo di me. Non volevo vedere nessuno.
  
 
 
 
Eccomi ritornata! Questa è la mia prima storia che scrivo, prima scrivevo sempre one-shot, premetto che non è un granchè ma non è neanche uno schifo. Ogni giorno posterò un capitolo. Spero vi piaccia!
Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe