Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Ryu1    29/12/2011    0 recensioni
In questo capitolo verrà introdotta leggermente la storia nel presente, mentre poi ci sarà un flashback del protagonista Ryu.
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Special – Scene tagliate 

 

Qui è Ryu che vi parla. Avete intuito bene, a meno che non siate un branco di idioti: in questo capitolo scriverò le scene degli altri capitoli che ho tagliato apposta per non renderli troppo lunghi. Esattamente, per pura noia. Credo lo farò ogni cinque capitoli della storia. Per ogni capitolo scriverò un pezzo della storia originale, così voi potete capire il momento della scena tagliata.

ATTENZIONE: Queste scene fanno parte della storia nonostante siano fatte abbastanza a caso. Quindi per chi vuole godersela a fondo nonostante faccia schifo, è meglio che legga.


Flashback – L'incontro

Anno 2011, Bahamas, ore 17.47 del 15 Agosto. Aereoporto.

Ryu: Vabbè che sono scappato di casa, ma forse arrivare fin qui alle Bahamas è stato un po' troppo. Non mi potrò di certo lamentare degli hotel almeno, dopo tutto è una zona molto turistica quella del Sawmill Sink.

E invece no. Ryu lesse la cartina al contrario e si ritrovò in una cittadina dimenticata da Dio, piena di spacciatori, prostitute e palazzi distrutti. Fosse stato il Ryu del 2023, le prostitute non gli sarebbero neanche dispiaciute, ma questo è il Ryu del 2011.

Ryu: La cartina dice che questa è la cittadina più di classe delle Bahamas. Certo che hanno strani gusti, questi...

Ryu si diresse verso l'hotel più vicino. Una cosa schifosa, solo a vederla dall'esterno. Ma non aveva scelta, gli altri posti erano ancora peggio. Allora entrò, prenotò una stanza per un giorno, e si buttò nel “letto” per un po'.

Ryu: Che schifo questa cittadina. Ero venuto per una vacanza, ma a questo Hotel darei massimo due stelle da quanto è mal ridotto. Andrò a farmi un giro.




Flashback – Combattimento sulla neve

Anno 2011, Russia, ore 10.26 del 18 Ottobre. Monti Čerskij.

Flax: Perché siamo qui?
Ryu: Ho delle conoscenze in Russia, avremo un posto in cui allenarci. Tranquillo, è anche dotato di un laboratorio scientifico per te.
Flax: Oh, bello. Però devo dirti una cosa. Stiamo per morire congelati.
Ryu: Pff, sciocchezze. Ci mancano solo 300m di altezza, arriveremo lì in un batter d'occhio.
Flax: …

Il freddo aveva ormai fatto impazzire Ryu. Dopo un paio d'ore, i due arrivarono finalmente a destinazione.

Ryu: Ecco, è lì che andremo.

Ryu indicò una casetta di legno da una massimo di 20m².

Flax: Stai scherzando vero?
Ryu: Tranquillo, ne rimarrai stupito.

I due entrarono dentro e trovarono uno strano uomo incappucciato che puntò subito loro il fucile.

???: Chi va luà?!
Ryu: NIKOLAJ!
Nikolaj: RYU, AMICO MIO! Che ci fai tu in grande Russia?!
Ryu: Tovarish, abbiamo bisogno di tua base segreta per un po' di tempuo.
Nikolaj: Sempre disponibile per te, tovarish. Resta pure quanto vuoi. Il pranzo sarà pruonto tra mezz'ora. Chi è tuo amico?
Flax: Mio nome è Flax!
Nikolaj: Mi prendi per cuaso per analfabeta?! Parla buene a Nikolaj!
Flax: …
Ryu: Vieni Flax.

I due si avvicinarono ad un armadio mal messo. Ryu spinse contro di esso lateralmente, scoprendo un'entrata segreta che nascondeva segretamente una base segreta piena di cose segrete. Fucili, oggetti da laboratorio, e tante altre cose riempivano quella gigantesca stanza scavata nella montagna.

Ryu: Flax, qui mi potrò allenare e tu approfondire i tuoi studi.
Flax: ...È qualcosa di stupendo.

I giorni nella base passavano noiosi. Quando Flax, felice di una nuova scoperta, si avvicinò a Ryu per mostrargliela.

Flax: Ryu! Ho scoperto una nuova arma contro zombie!
Ryu: Oh, quale?

Flax mostrò a Ryu uno spray nasale (di cui evito il nome per evitare pubblicità occulta) e uno scontrino.

Ryu: ...Cosa sarebbero?
Flax: Le future armi contro gli zombie!
Ryu: Mi prendi in giro.
Flax: Guarda.

Flax spruzzò un po' di spray nasale su della carne marcia, poi ci sventolò sopra lo scontrino. La carne si degradò in pochissimi secondi.

Ryu: …Ma cosa.
Flax: Ho scoperto che la reazione chimica tra lo spostamento d'aria creato dalla strana carta utilizzata per gli scontrini e lo strano liquido stappa naso dello spray nasale fanno degradare la carne marcia, proprio quella di cui sono fatti gli zombie.
Ryu: ...Wow.

I due tornarono a viaggiare un paio di giorni dopo. Ryu e Flax erano in viaggio in Svizzera per trovare il terzo membro della squadra ancora da formare. Ovviamente faceva molto freddo, così si imbottirono di sciarpe, felpe, cappellini di lana etc. Si trovavano nella città di Lugano, precisamente in una via tutta nevicata in cui si potevano notare solo un po' di negozi, qualche panchina, un paio di alberi e automobili; il resto era solo una distesa bianca. L'aria era molto secca e la condensa che usciva dalle bocche dei due mentre parlavano era densa quanto il fumo di una sigaretta.





Flashback – Rugby & Baseball

Anno 2012, Italia, ore 18.51 del 17 Febbraio. Torre del Greco, campo da Rugby.

Gen: Andiamo, non dire cavolate.
Ryu: Okay, l'ho detto solo per fermarti! In realtà volevo sapere il tuo nome.
Gen: Gen. Il tuo?
Ryu: Ryu. Comunque, ho notato dalla tua collana che sei un fan di Kingdom Hearts. Se ti unirai alla mia squadra anti-zombie, dimostrerai di essere degno di essere un guerriero del Keyblade.
Flax: Ma che... Non può bersi questa storia.
Gen: Accetto.
Flax&Rox: Non può aver accettato veramente.
Ryu: Benvenuto nella squadra.

Flax e Rox scesero le scale degli spalti e si avvicinarono agli altri due.

Flax: Hai appena reclutato un idiota, vero?
Ryu: Un idiota? Gen non è un idiota, è solo un po' troppo nerd.
Gen: Non sono nerd! Sono il futuro maestro del Keyblade che chiaverà tutti i suoi nemici con la sua chiave gigante.
Ryu: Giusto!
Flax&Rox: …

Flax e Rox presero Ryu in disparte per parlargli del nuovo membro mentre continuavano a mangiare dolci del rinfresco.

Flax: Non posso accettare un membro simile!
Ryu: Ma se hai accettato Rox!
Rox: …
Flax: È diverso, lei sembra avere un minimo di intelligenza.
Rox: ...Un minimo? Comunque, sono d'accordo con Flax.
Ryu: Va bene, penso che vinca la maggioranza... Gli dirò di andarsene.

I tre si avvicinarono a Gen.

Ryu: Gen, abbiamo riflettuto e pensiamo che sia meglio–
Gen: È tardissimo! Devo andare con il mio maggiordomo a comprare la nuova limousine.
Rox: Penso che tu sarai il mio membro preferito.
Flax: Fufufu, io non mi faccio imbrogliare dai soldi.
Ryu: Un laboratorio tutto tuo, Flax. Un laboratorio tutto tuo.
Flax: …V-va bene.

E così Gen fu ufficialmente accettato come membro. Rox lo diventò senza nessuna votazione, ma dettagli.





Flashback – L'ultimo membro

Anno 2012, Italia, ore 13.43 del 16 Marzo. Centro storico di Gela.

Ryu: Bene, siamo in Sicilia.
Flax: Ah, scommetto che dirai “qui troveremo il quinto membro”.
Ryu: L'avrei voluto dire ma mi hai preceduto! Bravo Flax, oggi ti vedo ottimista!
Flax: ...

I quattro andavano in giro tranquillamente per il centro storico, quando un ragazzo apparve davanti a loro dal nulla.

???: Salve, gente del passato.
Gen: E tu chi saresti?
???: Mi chiamo Phil e–
Rox: Vieni dal futuro!
Phil: ...Esatto. Sono un–
Rox: Viaggiatore del tempo!
Phil: SMETTILA.
Ryu: Forse abbiamo trovato il quinto membro! Che altre abilità hai oltre a viaggiare nel tempo?
Phil: Ehm, nessun'altra, credo...
Ryu: Bocciato.
Phil: ...Comunque. Sono venuto dal futuro per avvertirvi che–
Rox: Il pianeta verrà colpito da un'epidemia che trasformerà le persone in zombie.
Phil: SENTI SONO IO CHE VENGO DAL FUTURO.
Ryu: Lo sappiamo, lo sappiamo. Infatti ci stiamo preparando a quello.
Phil: Ah... Davvero?
Flax: Torna quando sarai più utile.

Phil sparì offeso. Forse quell'incontro, in realtà, è stato determinante per la squadra... O forse no. I quattro viaggiarono da isola a isola, arrivando in Sardegna.

Ryu: Bene, siamo in Sardegna.
Flax: Ah, scommetto che dirai “qui troveremo il quinto membro”.
Ryu: Veramente no, io abito in quest'isola e sono venuto a prendere soldi da casa.





Flashback – L'inizio

Anno 2012, Italia, ore 16.32 del 04 Aprile. Via principale di Quartucciu

Ryu evitò di farsi troppe domande e salì a bordo. Un'automobile comodissima, armata di GPS, TV, lettore DVD e Bluray e stereo. Nessuno direbbe che era una Panda. La ragazza mise in moto e partì a gran velocità fuori dall'officina.

???: Imposta pure nel GPS il luogo in cui abiti.
Ryu: Certo. Piuttosto, dimmi come ti chiami. Tutti quei punti di domanda danno fastidio.
???: Quali punti di domanda? Comunque, il mio nome è Kik e sono una meccanica. Il tuo nome invece?
Ryu: Il mio nome è Ryu e sono il caposquadra di una squadra anti-zombie.
Kik: ...Come ho già detto, sei strano.

Ryu durante il viaggio si addormentò. Dopo lo scontro con Mei e la camminata, dopotutto, era molto stanco. Kik notò che si era addormentato, ma non essendone certa, cominciò a punzecchiarlo e chiamarlo per accertarsene.

Kik: Uhm, si è addormentato. Allora posso...

Kik cominciò a palpare il pacco di Ryu mentre si mordicchiava il labbro inferiore. Il ragazzo, all'insaputa, si limitò a muoversi leggermente nel sonno e a mugolare. Mentre Kik lo palpava, il cellulare del ragazzo cadde dalla tasca. Lei smise di palparlo e lo raccolse, pensando bene di inviarsi un messaggio al suo cellulare e salvarsi il numero. Il messaggio diceva “Ti ho palpato il pacco mentre dormivi ♥”. Rimise il cellulare nella tasca di Ryu e entrambe le mani sul volante. Dopo qualche secondo il ragazzo si svegliò e cominciò a toccarsi il pacco per aggiustare i boxer che gli davano fastidio.

Kik: Ehi! Attento a quello che fai nella mia macchina!
Ryu: S-scusa!


E così le scene tagliate finiscono con quest'aborto di scena. Altre scene tagliate tra cinque capitoli, ovviamente se avrò abbastanza idee.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Ryu1