Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    29/12/2011    2 recensioni
Daniel ha lasciato da poco la sua Luce alla Shoreline e tutti noi sappiamo come si sia sentita sola e persa senza l'amore della sua vita.
Una piccola fic su i due innamorati più belli di sempre.
Eli
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni

-214 parole-

 

Eccolo. Come ogni notte si presenta nei miei sogni, bello e irraggiungibile. Sono già passati 5 giorni da quando mi ha lasciata alla Shoreline, sola. Sono già 5 giorni che mi è permesso vederlo, toccarlo, baciarlo solo mentre dormo, lontano da tutto e da tutti. Lui arriva senza che me ne accorga, mi abbraccia forte, si stringe letteralmente contro il mio corpo. Poi inizia la sua lenta tortura. Mi bacia il collo, dietro l'orecchio, sulla clavicola e mi lascia segni violacei destinati a svanire la mattina. Io chiudo gli occhi pregando di non svegliarmi. Come ogni notte mi faccio toccare da quelle mani forti e sicure e poi lo bacio anche io, con passione, con il timore di non poterlo baciare mai più. Le nostre labbra si uniscono naturalmente, siamo fatti per stare insieme e non riesco a capire il motivo per il quale continuino a separarci. Poi quelle calde piume che mi circondano, che s'impossessano della mia ragione. Non posso non toccarle. Ogni mio senso si dedica a loro. Le sue ali. Belle e perfette sembra che vogliano proteggere il nostro amore. Mi guarda negli occhi -Ti amo- Un ultimo bacio e mi accorgo di non star più abbracciando lui ma il mio cuscino. In fondo l'ho capito ormai che sono solo sogni.


NOTE DELL' AUTRICE: Ecco una piccola fic su Luce e Daniel. Ho sempre apprezzato molto la volontà di Lucinda. Qualsiasi altra ragazza sarebbe letteralmente impazzita dopo aver scoperto la sua storia ma lei cerca comunque di aggrapparsi all'amore che prova per Daniel, anche se questi l'abbandona in una scuola da sola. Quindi un piccolo tributo alla coppia. Spero vi sia piaciuta^^ Fatemi sapere:) E anche se un po' anticipatamente, BUON ANNO NUOVO  TUTTI!!

Elisa

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly