Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    29/12/2011    4 recensioni
La storia continua :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina di settembre, la casa era tranquillissima, Maddy dormiva, il gatto dormiva, Shadow gioca alla play e io sono al computer nel mio beato dolce far niente. Sapevamo che tutta questa tranquillità sarebbe durata poco, ovvero quando Cosmo sarà arrivata a casa da scuola. Già, che pacchia non andare a scuola, certo Maddy me ne da di lavoro ma non me ne lamento perchè è bellissima. Shadow è un bravissimo papà è così affetuoso, insomma; le cose non potrebbero andare meglio!
 
Shadow: BOOOM HEADSHOT!
Amy: amore non fare casino che svegli la bambina!
Shadow: ho fatto 56 uccisioni Amy, 56! Sono un grande, sono un talento mi merito un premio!
Amy: beh, potrei fare dei biscotti
Shadow: un'altro tipo di premio?
Amy: un bacio?
Shadow: SOLO un bacio? ma ma amore...
Amy: hahaha dai che scherzo!
Shadow: lo sapeevo!
 
Mi prese in braccio e mi portò in camera, il tempo passa ma lui rimane come quando ci eravamo appena conosciuti, che bella cosa
 
 
- COSMO -
 
 
Maledizione, non è possibile. La matematica fa schifo, deve morire, non ci capisco niente e oltretutto mi annoio. Sono solo le 10 eppure mi sembra di essere intrappolata su questa sedia da ore, il sedere mi sta diventando piatto e potrò andare a casa dolce casa solo fra un'ora e mezza! Mi sto disperando, cosa faccio?? Sono nel panico assoluto, vedo organismi che guardano alla lavagna come se fossero ipnotizzati, come se la strega madre, anche detta prof, li abbia ipnotizzati con qualche incantesimo a me sconosciuto. Sembrano dei robot senza anima e senza cuore, quella maledetta ha stregato tutti ma non me, io sono l'unica superstite di questa strage di stregoneria! Potrei non arrivare viva alle 11 e 30, potrei essere uccisa da uno di questi robot malefici. Fissano i geroglifici (anche detti equazioni) alla lavagna, prendono appunti, li copiano sui quaderni, venerano quell'insieme di disegnini strani come se fossero un dio. La situazione peggiora, la strega madre ha blaterato qualcosa che non stavo ascoltando perchè ero troppo assorta in questa mia riflessione, ohmmerda mi sta guardando negli occhi! Mi sento morire, ho i brividi, sto sudando, il cuore mi batte a mille, sta per aprire bocca, ora mi ipnotizzerà, questa è la mia fine, questa è la mia fottuta...
 
- COSMOOOOOO! - 
Cosmo: nooo! lei non avrà mai la mia anima!
Prof: ma di che cosa stai parlando?
 
Mi resi conto che stavo facendo una gran cazzata così mi misi calma a sedere.
 
Cosmo: volevo dire; mi dica.
Prof: niente Cosmo, era solo per farti tornare fra noi
Cosmo: che cosa?
Prof: ti vedevo distratta allora ti ho ripresa!
Cosmo: aaah okaaaaaaay
 
 
Guardai l'orologio, sono le 10 e 04. Tutta questa riflessione paura mi ha fatto perdere solo 4 minuti! Maledizione! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses