Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucrezia_95    30/12/2011    1 recensioni
Fan Fiction scritta per le Olimpiadi dell'Elysium. La canzone è "Frozen" di Madonna.
Dalla fanfiction: Possibile che non vedi il dolore che mi causa vederti così indifferente a me? Possibile che non ti accorgi ti quanto soffro quando ti vedo passare le giornate suonando con quelle stupide ninfe? Quando eravamo bambini eravamo inseparabili fratello mio, forse è stato proprio questo che mi a portato con il tempo a sviluppare un sentimento che va oltre l'affetto fraterno. Prima di tutto questo, prima che Ade si risvegliasse non eri così distante come ora, prima mi consideravi, anche se poco, mi consideravi ma ora, cosa mi ritrovo ora? Un fratello che non vedo mai, un fratello che guarda solo le apparenze, che vede solo ciò che ciò che i suoi occhi vogliono vedere, un fratello che pretende di decidere lo svolgersi della vita, Thanatos...come puoi pretendere che la vita sia come vuoi tu se tu non dai nulla alla vita per permetterle di ripagarti con ciò che vuoi?
Spero vi piaccia
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una fan fiction scritta di getto mentre ascoltavo "Frozen" di Madonna e partecipante allle olimpiadi dell'Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site che dire...spero vi piaccia,e se non vi piace siete liberi di lanciarmi i pomodori! ;)

FROZEN


Sono qui, in questa notte senza luna, seduto su una delle sedie del balcone della mia stanza e penso a te fratello mio, penso a te...
Notte, mia amata madre, perchè non vedi il dolore di uno dei tuoi due figli?

You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen
When your heart's not open

You're so consumed with how much you get
You waste your time with hate and regret
You're broken
When your heart's not open

Possibile che non vedi il dolore che mi causa vederti così indifferente a me? Possibile che non ti accorgi ti quanto soffro quando ti vedo passare le giornate suonando con quelle stupide ninfe? Quando eravamo bambini eravamo inseparabili fratello mio, forse è stato proprio questo che mi a portato con il tempo a sviluppare un sentimento che va oltre l'affetto fraterno. Prima di tutto questo, prima che Ade si risvegliasse non eri così distante come ora, prima mi consideravi, anche se poco, mi consideravi ma ora, cosa mi ritrovo ora? Un fratello che non vedo mai, un fratello che guarda solo le apparenze, che vede solo ciò che ciò che i suoi occhi vogliono vedere, un fratello che pretende di decidere lo svolgersi della vita, Thanatos...come puoi pretendere che la vita sia come vuoi tu se tu non dai nulla alla vita per permetterle di ripagarti con ciò che vuoi? Con il passare degli anni il rapportoche avevamo come fratelli è andato raggelandosi, ora non abbiamo più nulla, a stento ci parliamo, raramente ci vediamo pur abitando nello stesso palazzo qui, nei campi Elisi, qui, in questo posto che dovrebbe essere il paradiso. Che cosa ironica, poprio quello che per le anime dovrebbe essere un paradiso io lo sento come un inferno perchè mi ha portato via mio fratello. Sei gelido Thanatos, il tuo cuore è gelido, mi chiedo se sei ancora capace di provare delle emozioni che non siano l'ira e l'odio.

Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key




Thanatos, il mio unico desiderio è riavere il nostro rapporto, riavere mio fratello, riavere quel fratello per il quale ho perso la testa quando ero solo uno ragazzino, vorrei sciogliere quella scorza ghiacciata che si è formata intorno al tuo cuore, vorrei renderlo libero dalla freddenza, se solo ci riuscissi noi due non saremmo mai più separati. Vorrei averti qui con come tanti, troppi a pensarci bene, anni fa. Tu non lo sai mio amato fratello ma io ti ho donato la chiave del mio cuore.

Now there's no point in placing the blame
And you should know I suffer the same
If I lose you
My heart will be broken

Love is a bird, she needs to fly
Let all the hurt inside of you die
You're frozen
When your heart's not open

Credi che ti abbia sentito? Credi che non abbia sentito i tuoi passi dietro di me? So che se qui Thanatos ma faccio finta di niente, continuo a pensare, continuo a soffrire in silenzio. Se ti sei reso del mio dolore e sei venuto a scusarti, vorrei dirti, vattene pure perchè ormai non basta più una parola per permettere al mio cuore di riaccettarti, non mi serve che tu mi biasimi fratello, non ce n'è bisogno, con o senza la tue scuse io soffro lo stesso. Quantomeno ci vediamo ogni tanto anche se ormai non siamo altro che due colleghi di lavoro, perchè è questo che siamo ormai, due colleghi, siamo entrambi due divinità e questo è il solo legame rimastoci, non più fratelli, non amanti come desidero da anni, solo colleghi; quantomeno vedendoti ogni tanto so che sei vivo e stai bene e questo allevia, seppur di poco, il mio dolore perchè non so cosa farei se ti dovessi perdere, non so cosa mi succederebbe, di certo il mio cuore non si frantumerà visto che si è già frantumato molti anni fa, vist che si frantuma ogni giorno vedendoti in compagnia di quelle ninfe che ti stanno attorno solo perchè sei un dio.
Vorrei poterti amare, vorrei poter essere libero di dirti tutto ciò che provo, libero di dirti che ti amo. Ma non posso, non posso perchè tu sei gelido, ormai il male si è radicato così bene dentro di te che non permetti più a te stesso di godere di qualche attimo di docezza.

Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key

You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen
When your heart's not open

Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key

So che mi hai sentito, anche se fai finta so che mi hai sentito entrare Hypnos, è inutile che fai finta di niente e continui a stare lì, perso nei tuoi pensieri. Chissà a cosa pensi. Con il passare degli anni ho notato che sei cambiato, sei diventato più distante ma non te ne faccio una colpa, si siamo allontanati a vicenda, il nostro rapporto fraterno si è andato sgretolando con il tempo. Di chi sia la colpa no so dirlo, so so sole che mi dispiace Hypnos, mi dispiace non essere stato il fratello che avresti voluto che fossi, mi dispiace di non esserti stato accanto, ma vedi...ho dovuto farlo, sono stato costretto ad allontanarmi da te perchè crescendo ho iniziato a provare qualcosa che non poteva essere certo identificato come affetto fraterno, è per questo che ho iniziato a passare il mio tempo a suonare in compagnia delle ninfe. Quelle ragazzine non mi piacciono neanche un po' ma proprio perchè sono delle ragazze tengono a freno il mio cuore e la musica che suono per loro, ma che vorrei suonare per te, tiene la mia mente occupata, tenere il filo delle note per non sbagliare mi impedisce di pensare al sentimento che provo per te. Sono qui per dirti che devo partire, Ade mi affidato una missione e per svolgerla devo andare sulla Terra con il rischio che i cavalieri di Atena sentano il mio cosmo e vangano a a cercarmi, però il mio cuore mi fa capire che non sono qui solo per questo, sono qui anche per rivelarti ciò che provo per te da anni. Finalmente mi sento pronto per ammettere i miei sentimenti spero solo che tu mi accetti, se poi non mi vorrai come amante, a me andrà benissimo starti accanto come fratello anche a costo di soffrire perchè non posso toccarti.

-A che pensi fratello?- sussurra Thanatos
Hypnos si gira, stupito dal sentire la voce dell'oggetto dei suoi pensieri, certo sapeva che era dietro di lui ma non si aspettava certo che avrebbe parlato.
-Non ti interessa.- risponde scorbutico il dio del sonno
La voce tagliete del fratello ferisce Thanatos che però non demorde e decide di giocare la sua carta.
-Sono venuto a dirti che Ade mi ha affidato una missione sulla Terra e domani mattina devo partire.-
Thanatos vede il fratello sussultare a quell'affermazione e poi alzarsi lentamente, quando i due fratelli sono uno davanti all'altro Thanatos nota che Hypnos ha gli occhi lucidi, lucidi di un pianto a stento represso.
Thanatos non ha tempo di accorgersi di ciò che il fratello sta facendo.
Hypnos non si rende conto che forse sta per commettere il più grande sbaglio della sua vita.
In battito di ciglia le labbra di Hypnos si posano delicate e timorose su quelle di Thanatos che stupito spalanca gli occhi ma risponde al bacio stringendo a sè il fratello.
Poco quando entrambi sono distesi sul letto Thanatos trova finalmente il coraggio di dire: -Non ero venuto qui solo per dirti della missione...-
-No?-
-No, ero venuto anche per dirti che ti amo da anni fratello.-
Gli occhi di Hypnos tornarono di nuovo lucidi e delle lacrime capricciose fuggirono il suo autocontrollo e scivolarono sulle sue guance.
-No ti prego non piangere, capisco che magari tu non...-
-Sta zitto e non rovinare tutto Thanatos. Ti amo anche io da anni.-
I due fratelli si abbracciarono e un nuovo bacio dolce e passionale siglò l'inizio del loro nuovo rapporto.
Quando si separarono la voce triste di Thanatos riempì la stanza.
-Devo andare, devo preparmi per la partenza.-
-Ti prego, almeno per questa notte prima della tua partenza resta con me, non so quando ti rivedrò. Per favore, resta con me.-
La voce di Hypnos era debole e incrinata da un pianto che minacciava di scoppiare.
-Va bene, resto con te.-

If I could melt your heart...

Ce l'ho fatta, ho riavuto mio fratello, ci amiamo. Ho liberato il suo cuore da quella corazza gelida.

La notte osservò i suoi due figli finalmente sereni dopo tanti anni.

L'alba sorprese i due fratelli addormentati e abbracciati sotto le coperte, un sorriso ad increspare le loro labbra, i loro cuori finalmente felici...


ANGOLO AUTRICE
se siete arrivati fin qui complimenti! Che vi costa ora dirmi cosa ne pensate?
questa è la mia pagina facebook LADIE KATJIE EFP
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95