Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: miryvk    30/12/2011    3 recensioni
Come al solito ecco che ho scritto un'altra cosuccia. Premetto che non è granché ,ma spero che piaccia lo stesso. kiss kiss =)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Allora intanto vi dico subito che questa piccoola storiella (che non è proprio una storia,ma lo scoprirete dopo) è narrato da Zero. Perciò se lo odiate è meglio che chiudete la pagina xD. A parte lo scherzo,spero che vi piacciaa. Non vi dico altroo . Gradisco volentierii le recenzioni!!! Belle e brutte. Fa sempre piacere che qualcuno dia un'occhiata alle tue storie. Bacionii =D.


f


Non tutto è possibile. Lo so io,lo sai tu.
Soffici erano le tue mani,piccole e morbide. Candida era la tua pelle,che sfioravo con le punte delle dita. Mi guardavi dritto negli occhi,e sorridevi. Stupendo era quel gesto che di tanto in tanto rivolgevi solo a me. E io mi sentivo la persona più felice di questo mondo. Yuki… due sillabe, un unico significato,neve. Bianca  e gelida. Ma tu no,tu non eri affatto gelida. Amavi far felice le persone e non pensavi a te stessa.. Ti sentivo ansimare per un momento e ad un tratto speravo che fosse  stato il mio gesto. Solo illusione perché mi accorgevo nei tuoi occhi che avevi solo paura. Paura di me. Abbassavi lentamente gli occhi. “Fallo” mi dicevi e mi avvicinavo lentamente al tuo collo. Riuscivo quasi a percepire il gusto del tuo prelibato sangue. Ma…cambio direzione e mi avvicino alle tue labbra leggermente socchiuse. Era pericoloso farlo,ma non riuscivo a smettere. Più forte di me,più della sete. Sento le mie labbra sfiorare le tue ma poi il vuoto più assoluto. Apro gli occhi di scatto….
Yuki...Da un po’ non facevo altro che ripeterlo. Quel sogno.Ti avevo detto che sarei andato avanti da solo. Mentivo. E lo faccio tuttora a me stesso.
 Ogni tanto ,a notte fonda,quando non riesco a prendere sonno,riguardo le nostre vecchie foto. Ricordi? Siamo sempre stati insieme e chissà,se non avrei avuto uno schifoso carattere,magari saresti ancora qui.
Mi manchi sai,e non è vero che non mi importa più niente di te. Non c’è momento,non c’è minuto in cui non ti pensi. Ma tu non se più con  me. Non tornerai più e io sono solo,. Di nuovo. Come lo era all’inizio di tutto e come lo sarà fino alla fine. Sei solo stata una parentesi,bellissima e dolce,del mio crudele destino,della mia insignificante vita.

 
Una goccia cade nel foglio per poi sfocare le ultime parole,adesso illeggibili. Richiudo la lettere,stropicciata. Le mie mani tremono. Fuori fa freddo eppure io mi sento scoppiare. Ho voglia di gridare ma dalla mia bocca non esce neanche una silliaba,niente.  Il mio capo,abbassato,il mio corpo tremolante. L’unica cosa che riesco a dire ,è solo gettato al  vento. In quel tremendo silenzio che mi circonda. “Zero…
”. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: miryvk