Videogiochi > The World Ends With You
Ricorda la storia  |      
Autore: DrowningFears    31/12/2011    4 recensioni
cosa succederebbe se Shiki fosse innamorata di Neku? ho voluto raccoglierlo in questa piccola One-shot
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehy Neku sapevi che ti amo?si è vero ma questo non è il mio aspetto...questo è l' aspetto della mia migliore amica. Arrivano alcuni mietitori ed io ho le lacrime agli occhi << ehy Neku sapevi che ti amo? >> dico, ma so che tu non mi stai ascoltando, mi guardi con la coda dell' occhio e percepisco preoccupazione e spavento nel tuo sguardo. << attenta! >>, urli, << alle tue spalle! >> corri in mia direzione e quando sei abbastanza vicino una lacrima solca il mio volto. << non fa niente tanto non vale la pena di salvarmi >> lo colpisci al posto mio e mi prendi pima che io possa cadere << cosa diavolo stavi farneticando?perchè non ti sei protetta? e perchè stai piangendo? >> mi scuoti per le spalle...le tue domande..non le ascolto nè le sento quasi avessi le tue cuffie viola << ehy Neku sapevi che ti amo? >> lo ripeto ancora sperando che tu mi senta sgrani gli occhi come se ti avessi insultato e mi baci.
---------
ne approfitto per dire...Buon anno a tutti da me Neku e Shiki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears