Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Fly Irma    18/08/2006    10 recensioni
La fine di un’era, l’inizio di un’altra. Aquarion, ultimo episodio, finale alternativo. Dopotutto, non poteva finire così! ‘o^ Genere: romantico e triste all’inizio, comico alla fine… curiosi? Recensire se piace, se non piace… anche! ^^
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The End

 Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su Aquarion, quindi, almeno adesso ^^, sarò breve! Ho riproposto la scena "clou" dell'ultima puntata più un finale alternativo! Se c'è qualche problema con la ff, non dovete fare altro che dirmelo, e, al massimo, la cancellerò! Non potevo lasciar finire così un anime stupendo, quindi... buona lettura, ci rivediamo alla fine!!!

The End o no?

 

Un Solar Aquarion più grande, più maestoso e più forte che mai era nato dalla fusione dei Vector Mars, Sol e Luna, ma soprattutto era nata dai tre personaggi al loro interno: il Divino Toma, Angelo delle Tenebre; Sirius, essere umano con piume d’angelo, ed infine Apollo, vera ed unica reincarnazione di Ali del Sole, Angelo delle tenebre che si innamorò di una donna umana, Celian.

Era incredibile: esseri umani ed angeli si erano fusi in una nuova Alta Genesi.

Ma non era questa la cosa sconvolgente.

Una ragazza osservava il Solar Aquarion che accresceva il suo potere: Silvia, sorella di Sirius e reincarnazione della vera essenza di Celian.

La bionda guardò l’Aquarion, e in lei i ricordi di Celian si risvegliarono.

Aveva già visto quella scena, molto, molto tempo prima.

“Ali del Sole” sussurrò.

All’improvviso il Solar Aquarion cessò di crescere e sprigionò una sfera di luce che si fermò davanti alla ragazza. Quando la luce si dissolse, al suo posto apparve qualcuno: “Apollo!” disse silvia felice.

“Silvia.” Disse teneramente il rosso prima di attirarla a sé.

L’abbracciò.

“Il sapore nostalgico del tuo profumo…” disse apollo mentre la teneva stretta, “Non lo dimenticherò mai!” concluse guardando gli splendidi occhi azzurri della giovane e sorridendo dolcemente.

Silvia arrossì e sorrise a sua volta: “Apoll…” Un bacio.

Il primo bacio ad Apollo, uno dei tanti con Ali del Sole, comunque indelebile nella memoria.

Il ragazzo fece aderire perfettamente le sue labbra con quelle della bionda, prendendola di sorpresa.

La ragazza batté un attimo le palpebre stupita, prima di chiuderle per godersi meglio quel bacio.

Lo desiderava da sempre e lo aspettava da tanto, da 12'000 anni in effetti!

Fu Apollo a rompere quel bacio da lui stesso cominciato. Sorrideva ancora, con quel sorriso che Silvia non avrebbe mai e poi mai dimenticato.

Lei era imbarazzata, non sapeva fare altro che pronunciare il suo nome: “Apollo…”

Nuovamente il rosso non la lasciò finire, sapeva che doveva andare.

“Se siamo fortunati, fra 12'000 anni, ci rivedremo!” disse scomparendo.

No, non puoi farlo. Non di nuovo…

Qualcosa si ruppe dentro di lei, mentre gli urlava, lo implorava, di tornare indietro.

Apollo, Sirius e Toma si erano sacrificati per l’umanità, per far risplendere sulla terra la luce di un nuovo giorno che profumava di libertà.

 

 

Regista: STOP! Bene, era ottima! E con quest’ultima scena, l’anime è concluso! Togliete tutto gente, si torna a casa!

Silvia, stiracchiandosi: Ahhhhh, bene! Non la sopportavo più quella cipolla che usate per farmi piangere!

Apollo: E ne usavano tanta! Anche se, piagnona come sei, avresti potuto anche risparmiarsela!

Silvia: Ma piantala! Invece tu non hai dovuto fingere quando impersonavi quell’animale del tuo personaggio!

Apollo, piantandosi a 10 (e ripeto 10!! Sbav! N.d. Fly) dal suo viso, con un luccichio malizioso negli occhi: Neanche tu hai dovuto fingere quando ti ho baciata…

Silvia, arrossendo furiosamente: Ma no, stavo recitando e… e poi mi stavo concentrando sulle battute da dire e-e… (se se, scuse campate in aria! N.d. Fly Stai zitta tu!  >///< N.d. Silvia)

Apollo, facendosi ancora più vicino, sfiorandole quasi il naso con il suo: Ah, si? Ma se dicevi solo “Apollo”?

Silvia sospirò (ma quanto gli piaceva quel tipo!), chiuse gli occhi e… sentì il flash di una macchina fotografica!

Apollo: AHAHAHAHAHAH! Dovevi vederla quella faccia da ebete che avevi, anzi, te la farò vedere quando porto a sviluppare il rullino!

Silvia: Grrrrrr!!!! Se ti acchiappo!

 

Da lontano Reika, Sirius, Pierre e Tsugumi, osservavano la scena di un ragazzo che rideva rincorso da una furia bionda.

Reika: Dopotutto l’anime non era così lontano dalla realtà.

Tsugumi: Eh già! Quei due si piacciono proprio!

Pierre, maniaco nella realtà come nell’anime: Devo dare ad Apollo un certo libretto, così imparerà come fare tanti giochetti con Silvia!

Sirius: Ti vieto di fare quello che hai appena detto!

Pierre: Ma lei non è veramente tua sorella, è solo tua cugina! (poi, con aria sognante:) Potrei insegnargli qualche giochetto e, magari, unirmi a loro!

Sirius: Non pensarci nemmeno!

 

Regista: Bene, ragazzi, qui tutto è smontato, le buste paga sono state distribuite…

Toma: A me no!

Regista: Ehm… te la mando per posta! Comunque, arrivederci al sequel e… Apollo, smettila!

Apollo: Si, signora!

Apollo si fermò di botto e Silvia, che lo stava ancora inseguendo, gli finì addosso.

Posizioni: Silvia sotto, Apollo sopra, i volti in fiamme.

Pierre, dando una gomitata d’intesa a Sirius: Visto? Hanno già cominciato!

 

The real end!!!!

Eccomi di nuovo, allora, vi è piaciuta? Fatemelo sapere!

Recensite!!!!

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Fly Irma