Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    01/01/2012    3 recensioni
Le madri sono le persone più importanti che possano esistere per ciascuno di noi.
Questa raccolta è ispirata proprio a loro.
Ogni storia conterrà una parola chiave, importante per enfatizzare il rapporto che ciascuna madre ha col proprio figlio o la propria figlia.
[ Willie Ray/Brenda - Endora/Samantha - Delia/Ned - Sylvia/Fran - Virginia/Ted - Carla/Izzie - Deirdre/Zach - Sarah/Paige - Shannon/Kelly - Betty/Sally -...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma1

Tesoro di mamma







parola chiave: ritardo
telefilm: The closer
coppia madre/figlio/a: Willie Ray/Brenda
contesto: prima della serie, quando Brenda viveva ancora ad Atlanta

(147 parole)








No, non va bene così!
Non posso tollerare che mia figlia faccia ritorno a casa a degli orari improbabili!

Certo, è anche colpa della carriera che ha scelto, ma  non sopporto i suoi assurdi orari di rientro!

Per non parlare di quando arriva in ritardo agli appuntamenti!

Anche oggi è successo: ci sono le prove del matrimonio del mio figlio maggiore e lei ancora non arriva!

Dopo ben due ore e mezza (che Iddio ci salvi!), eccola sopraggiungere nelle vicinanze.

"Scusatemi tutti, ma il caso era tra i più intricati che ci sia stato in circolazione." annuncia, nonostante il fiatone.

"Vedi cosa succede con la carriera che ti ritrovi? Arrivi sempre dopo l'orario previsto e per giunta non avvisi mai!"

"Lo so, mamma, lo so..."

Nonostante i suoi continui ritardi, voglio molto bene alla mia piccola Brenda Leigh e non posso fare a meno di esprimerlo.





Buon inizio d'anno!

Ho deciso di inaugurare il 2012 con questa raccolta dedicata alle figure più importanti del mondo: le madri.

Spero che possiate apprezzare queste drabble (ma ci sarà anche qualche flashfic).

RS

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992