Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Liddell    02/01/2012    3 recensioni
Il Noah's Ark Circus non sapeva che avrebbe rischiato la vita per devozione.
Devozione ad un padre malato di mente.
Piccola fanfiction sulla scena della morte di Joker, rielaborata a mio piacere.
Sono ritornata su un'altra fanfiction sul circo, in modo drammatico poi, perché questa vicenda mi ha coinvolto molto. Lo so, non è esistito niente e nessuno, ma mi sono affezionata ai personaggi, al loro circo, alla loro storia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché? Perché siamo arrivati a questo punto?

Joker giace a terra.
Il suo braccio è spezzato e il sangue circonda il suo corpo sfinito a terra.
Dal braccio perde molto sangue, che inizia a formare una pozzanghera intorno al suo corpo, macchiandogli i vestiti e i capelli.
Kelvin è in posizione prona, emettendo gemiti agonizzanti. 
Il suo ventre è stato colpito da una pallottola. 
Ciel gli aveva sparato. Un colpo secco e mortale.
« Non… »
Joker non riesce a trattenere le lacrime. Lacrime di tristezza. Di angoscia.
Singhiozzando lievemente, porta –con fatica- l’altro braccio da quell’altro.
“E’ vero. Questa è solo una protesi, spezzata per di più. Non riesco a toccare l’altro braccio…”
Il braccio che Sebastian gli aveva tagliato con un coltello.
Tutto stava finendo.
Quel periodo felice.
Il circo.
Tutto.
Tutti.
« Se i nostri corpi non fossero stati così…. noi….»
Le lacrime si mescolano al sangue che tinge il pavimento di cremisi.
“ Vi prego. Almeno voi sopravvivete…”
L’immagine dei suoi compagni gli si imprime in testa. I loro sorrisi, i bei momenti passati insieme. Stavano scivolando via, come il sangue dal suo braccio.
“ Eppure eravamo riusciti a sopravvivere! Perché non siamo morti di fame su quella strada?! Se fossimo morti, non saremo stati costretti a rapire quei bambini. Però il nobile padre…. lui….”
La vista si offusca e l’emorragia non si è ancora fermata.
Il respiro diventa affannoso e le lacrime solcano incessantemente il suo viso.
Non riesce a smettere.
« Piangere non ti servirà a niente. Sebastian.»
Ciel si gira verso Sebastian, slacciandosi la benda.
« Dai fuoco a questo posto Sebastian. E’ un ordine. Non voglio che rimanga una sola traccia di questa fogna. »
Il maggiordomo lo guarda. Poi si gira lievemente, incrociando gli occhi di Joker. Poi fissa il corpo ormai privo di vita di Kelvin.
« Yes… my lord. »
“ Vogliono dare fuoco a tutto?!”
Gli occhi di Joker si spalancano, alzando con uno sforzo la testa.
« No! Vi supplico! Se moriremo chi si occuperà della Workhouse? Devo sapere come stanno i miei compagni! Vi prego! Vi preg… »
Un’enorme fiamma divampa per l’enorme stanza, fino ad incendiare tutto.
“Vi prego… almeno voi…. sopravvivete…  Noah’s Ark Circus...”
 
Vero nome: sconosciuto. Causa morte: dissanguamento. Figlio della prostituta Karen Taylor. Deceduto il 9 Febbraio 1889

NOTA DELL'AUTRICE:
Eccomi di nuovo qua, con una piccola fanfiction su Kuroshitsuji. Avreste notato che ho fatto anche altre due ff drammatiche sul circo (esattamente con Doll e Beast). Joker, Doll e Beast sono i miei personaggi preferiti del circo, quindi ho deciso di scrivere solo su di loro. Con essi però, mi dispiace, non riesco a scrivere qualcosa di "gioioso" o comico. La loro vicenda mi ha davvero... emmh... come dire... davvero lasciata di sasso, *Signora Yana, lo dica che lei è sadica, LO DICA!* quindi per vostra sfortuna, mi sono di nuovo cimentata in storie drammatiche (anche perché francamente, credo di saper scrivere solo storie simili °A°).  Spero comunque che sia di vostro gradimento.
DarknessFallAngel ~
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell