Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Katara Hira    02/01/2012    4 recensioni
Una storia che parla di 6 nuovi dei del monte olimpo! Questi sono figli due semidei e ciò fa di loro dei completo. Sono tutti e sei delle specie di orfani e devono sconfiggere il dio Ares che si è impadronito dell'olimpo sconfiggendo e pietrificando i loro nonni dei, e i loro genitori semidei. Nelle loro date di nascita sono presenti numeri primi che li identificano.
spero vi piaccia i personaggi hanno caratteristiche diverse che spesso entrano in contrasto ma con l'arrivo della protagonista, Ludmilla, il gruppo diventerà molto più unito fino ad un finale inaspettato!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La quinta ragazza


-Entrate!- una voce cupa spezzò il silenzio di quella stanza. La porta si aprì e le quattro ragazze si avvicinarono al grande trono inginocchiandosi e tenendo la testa bassa.
-Ci avete chiamato, signore?- domandò una di loro.
-Voi che dite? Comunque…vi ho chiamato per darvi una notizia che vi farà di sicuro piacere.
-Volete dire che…-
-Si, sono riuscito a rintracciare l’ultima il suo nome è Ludimilla, è nata nel…
Una delle ragazze, quella dai capelli azzurri, interruppe la descrizione –Qual’è la sua discendenza?- si rese conto solo dopo del grande errore che aveva commesso.
Gli occhi di colui che era seduto al trono si infuocarono –tu….come osi interrompermi? Chi sei?
La ragazza abbassò nuovamente la testa e non rispose tremando impaurita.
-Ti ho fatto una domanda che aspetti a rispondermi?!?-
Le prime lacrime iniziarono a scendere dal volto della ragazza, non poteva accadere proprio a lei, la nipote di Poseidone…essere derisa davanti a tutti in quel modo. E poi piangeva. Perché piangeva… non c’era niente da piangere. Lei aveva solo fatto una domanda. Era più che lecito! Insomma erano più di due secoli che aspettavano quel momento. Era solo impaziente di sapere chi sarebbe stato il loro capo d’ora in poi. La pazienza…di pazienza ne aveva avuta sin troppa. E qual’era il risultato? Ora stava li, in ginocchio con la testa china e con le sue lacrime che inondavano il pavimento e Lui non smetteva di guardarla con lo sguardo pieno di astio. A quel punto una ragazza di nome Nymphodora, che riusciva a captare tutto quello che stava provando la sua amica disse- Signore…-
Questo girò lentamente la testa verso di lei aspettando che continuasse.
-la perdoni signore, non era sua intenzione arrecarle torto. È solo che siamo tutte impazienti perché….perché…
A quel punto l’uomo incalzò dicendo- Perché…?-
-perché vogliamo raggiungere tutti il nostro scopo e…distruggere Ares, signore.
Il capo sembrò rilassarsi e si accomodò meglio sullo schienale del trono- Hai perfettamente ragione cara…- disse aspettando che le rammentasse il suo nome.
-Nymphodora-
…Nymphodora, d’altronde morte non mi servite a niente…- si concesse qualche secondo di riflessione e poi aggiunse- Bene ora potete ritornare nei vostri alloggi li troverete un bigliettino con scritte le informazioni per raggiungere la nipote di…-
Tutte alzarono la testa con gli occhi illuminati. Chi poteva essere il loro valoroso capo che le avrebbe portate alla vittoria. Magari era la nipote di Ade, forte e crudele…o la nipote di apollo, coraggiosa e valorosa; o… o magri era una loro parente, magari avevano lo stesso nonno…
-Afrodite!-
I volti illuminati si spensero. Afrodite? Il loro capo era il discendente della misera dea della bellezza? Avevano aspettato così a lungo per ricevere questa delusione?
-beh? Che aspettate non dite niente?- chiese l’uomo interrompendo i loro pensieri.
A quel punto la prima ragazza che aveva parlato disse- Quindi Afrodite…
-Beh si sarà lei il vostro capo problemi? No…non provate neanche a lamentarvi… le Graie hanno detto così e così sarà. Quindi sparite e mettetevi subito alla ricerca di questa ragazza. Una nuova era deve sorgere e l’abbiamo già aspettata abbastanza.-
Le ragazze si alzarono, fecero un piccolo inchino e si diressero verso la porta chiudendosela alle spalle. Erano tutte deluse ma i piani dovevano andare avanti e le tre vecchie sorelle Graie non avevano mai sbagliato fino ad allora. Nymphodora si avvicinò alla ragazza che prima stava piangendo e le disse- Su Delphina non ci pensare troppo lo sai che essere spregevole è Sibilo!- ma visto che lei non rispondeva e continuava ad essere demoralizzata continuò- è un montato solo perché suo nonno era Zeus e per questo è molto potente e ha il diritto di governare. Ma come ha detto anche lui sta per nascere una nuova era, un’era dove la nipote della dea della bellezza è capace di sconfiggere Ares. E chi ti dice che in un’era strana come questa non si possa anche spodestare quello sbruffone.-
Il morale di tutte sembrava ad un tratto risollevato. D’altronde Nymphodora sapeva sempre come fare a fare star meglio le persone...


Arrivate alla loro camera lessero i bigliettini e si prepararono a partire per la loro missione. Si misero i cappotti e -PUF- si smaterializzarono.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Katara Hira