Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    02/01/2012    0 recensioni
Era buio,non c’era ancora la luce. Ad un tratto un bagliore illuminò il cielo e venni così al mondo. Il mio nome è Alba . Il primo raggio di sole,la prima luce del giorno. Sono nata per rischiarare la vita degli uomini dopo il buio della notte. ~
L’Aurora
L’aurora del nuovo giorno
Illuminerà i sogni più profondi
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Born from the sea : σε αυτή τη θάλασσα (se af̱̱ti̱thálassa) – In questo Mare

Generata fui dalla figlia di Poseidone,Elettra  e dal Ponto,divinità marina.
Generata fui dalle dolci acque dell’Egeo che bagnano le coste frastagliate della mia patria.
Generata fui come frutto dell’albero degli dei.

Una giovane donna se ne stava seduta su uno scoglio bagnato dalle onde del mare che si infrangevano dolcemente contro di esso come se lo volessero abbracciare nella loro deriva verso il bagnasciuga. I piedi erano immersi nell’acqua piacevolmente scaldata dal sole. Un giovane uomo emerse dalle profondità bluastre portando con sé una collana di perle. La ragazza gli sorrise amorevole e accolse delicatamente il dono del suo amato nelle sue mani.
Lui la guardava rapito mentre lei piena di gioia indossava il prezioso dono del suo amante. Il ragazzo le prese le mani tra le sue e le baciò. Un bacio lungo e pieno di passione seguì le dolci attenzioni che si erano donati.
E da questo,in questo mare venni generata come frutto del loro amore,dell’amore di Elettra e del Ponto.
 

 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat