Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Rozenberry    02/01/2012    3 recensioni
One-shot dedicata a tutte le autrici e alle lettrici di questo sito... ^°^ Spero vi piaccia... e con questa vi faccio gli auguri per un bellissimo 2012!! ♥
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy (Last) New Year!!

 

Dal fondo della stanza sento varie voci. Siamo arrivati, la mezzanotte sarà lontana se tu mi lasci sola, lo sai Len? Ma tu ti allontani e vai verso il fondo della stanza illuminata.
 
Sono le nove  in punto.
-  Ehi carina, mi concedi un ballo prima del rintocco delle dieci? – sussurri ad una ragazza mora dagli occhi rossi che ti sembra più attraente delle altre con il suo sguardo magnetico.
L’afferri senza riguardo e te la stringi, sotto il mio sguardo. Uno, due, tre balli. E Kaito si diverte a cambiare le canzoni, come un sadico torturatore, mentre a voi due manca il fiato. Mentre a voi due  manca il fiato a me manca il battito. Cattiva Meiko.
Si volta e mi dice:
- Sai che tuo fratello balla una meraviglia? – e sorride con malizia. Patetica torturatrice.
Io ricambio il sorriso e freno il desiderio di sbranarla.
- Sarà lento. – mormoro assorta nei miei pensieri mentre tu mi guardi come se stessi sparando qualche grossa idiozia.
Presto capirai Meiko. Ti volti. Vedi questa lacrima che mi riga il volto? Non sono gelosa, è solo perché non sopporto i torti. Scappo via in bagno.
 
Sono le dieci in punto.
- Ehi carina, mi concedi un ballo prima del rintocco delle undici? – urli su di giri ad una ragazza dalle lunghe code verdi che ti sembra più pura delle altre con il suo sguardo intenso.
La trascini al centro senza riguardo e te la stringi, sotto il mio sorriso impotente. Tre, quattro, cinque balli. E Gakupo riempie i vostri calici di coca cola, come un sadico torturatore, mentre sentite lo stomaco sottosopra, ad ogni bicchiere in più di coca che mandate giù insieme. Ad ogni bicchiere in più di coca che mandate giù  insieme il mio cuore si riempie di veleno. Insopportabile Miku.
Si volta e mi dice:
- Sai che tuo fratello è un incanto con quel vestito? – si confida con me. Ignara torturatrice.
Io svuoto il mio bicchiere di coca sul tuo abito.
- Vai in bagno, lava e usa il phon. Sarà l’ultima occasione. – ti consiglio mentre mi guardi come se fossi matta.
Presto capirai Miku. Corri. Vedi queste lacrime che mi rigano il volto? Non sono gelosa, è solo perché non sopporto i torti. Bevo altra coca.
 
Sono le undici in punto.
- Ehi carina, mi concedi un ballo prima dell’anno nuovo? – proponi ironico ad una ragazza dai lunghi capelli rosa che ti sembra più sensuale delle altre con il suo corpo voluttuoso.
La stringi senza riguardo e le baci il collo, sotto il mio sorriso inquietante. Cinque, dieci, ultimo ballo. E la lancetta dell’orologio si avvicina alla fatidica ora, come una sadica torturatrice, mentre tutti urlano a squarciagola il conto alla rovescia per l’anno nuovo. Mentre tutti urlano il conto alla rovescia per l’anno nuovo io preparo i bicchieri per il brindisi. Odiosa Luka.
Si avvicina con la bottiglia e mi dice:
- Tienimi i bicchieri che li riempio. – e stappi lo champagne giusto in tempo per il rintocco. Ipocrita torturatrice.
Io scoppio in una risata mentre voi brindate.
- Buon ultimo anno nuovo. – rido mentre mi guardate come fossi psicopatica.
Presto capirete. Vi si blocca il respiro e cadete agonizzanti al suolo per il veleno che ho messo nei vostri bicchieri prima del brindisi. Vedete questo sorriso sul mio volto? Non sono sadica, è solo che non sopporto le ingiustizie. Brindo anch’io.
 
Mille colori confusi attorno a me. Siamo arrivati, l’attesa è stata lunga, ma infine la mezzanotte è arrivata, lo sai Len? Ma ora siamo lontani, un nuovo anno è arrivato e sarà anche il vostro ultimo.
 
 



 
Con questa brevissima one-shot voglio augurare a tutte le lettrici e autrici meravigliose di EFP un bellissimo 2012!!! Auguri di cuore a tutte voi!!! Spero vi sia piaciuta one-shot… HIHIHI ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Rozenberry