Anime & Manga > Pita ten
Segui la storia  |      
Autore: Alily    03/01/2012    0 recensioni
Questo primo capitolo introduce, attraverso un ricordo di Shia, il suo primo incontro con Misha.
Dedicato ad una persona speciale in ricordo del 7/7/08.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra i miei ricordi sfuocati il primo a farsi spazio con pių nitidezza č sicuramente quello del nostro primo incontro.
Lo conservo gelosamente, č intriso di una luce particolare che mi illumina anche i momenti pių bui.
Allora vagavo, come ora, senza una meta ben precisa nel mondo degli umani.Ero alla strenua ricerca di qualcosa che ancora non conoscevo.Ero debole...mi reggevo a stento in piedi...
Il mio compagno e guida, sotto forme feline, m'incoraggiava a farmi forza ma č difficile farsi forza quando non si hanno nč le motivazioni, nč un passato al quale far riferimento.
Mi sentivo totalmente perduta e i miei piedi iniziavano a vacillare.Mi sedetti cosė su una panchina e rimirai il mare, come avrebbe fatto una semplice umana, la luce del sole lo faceva risplendere come non mai.
Allora era estate, precisamente il 7 Luglio, un giorno di festa che aveva portato un sacco di persone a riversarsi nelle strade.L'energia di ognuno riluceva in un moto di colori sempre pių allettante, per una misera e pallida figura come la mia, che ne era rimasta quasi del tutto priva.
"Prendigliela.Prendigliela" continuava a ripetermi incessantemente Nyah.Ma io non avevo il coraggio di strappare l'energia a persone cosė felici, non mi sentivo in diritto di rovinare quell'armonia."Ce la faccio" dissi e mi rialzai di scatto.A quel punto un giramento di testa mi travolse e non capii pių nulla. 
Avete presente quando si sogna di cadere nel vuoto?Provai esattamente quella sensazione di paura, sentė di non avere pių il controllo del mio corpo e lo vidi sporsi pericolosamente in avanti, non sapendo dove sarebbe finito..
La mia vista era stata offuscata da una luce molto pių forte da quelle emanate dagli umani.Era una luce che trasmetteva calma e serenitā.Per un attimo il mio olfatto afferrō un dolce profumo di pesca e poi vidi una ragazza.Era stata lei ad attutire la mia caduta e ora sorrideva, le sue braccia sfioravano il mio corpo sorreggendolo, senza apparente sforzo.
Non trovando una ragione nč per parlare, nč per divincolarmi, mi abbandonai a quell'inaspettato abbraccio e il mio viso si tuffō involontariamente in quel mare infinito di boccoli dalle sfumature rosate."Sono qui per aiutarti" mi disse e sentii la sua energia scorrere lentamente nel mio corpo sottoforma di calore.
Mi sentii rigenerata di una nuova e sconosciuta forma.Capii che avevo incontrato un angelo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pita ten / Vai alla pagina dell'autore: Alily