Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ASicca19    03/01/2012    0 recensioni
Non importa quanti chilometri, cose e/o persone li divideranno... loro torneranno sempre insieme perche il vero non finisce mai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow, questa serata mi ricordava molto dicembre del 2007, il BOBWT ... Ricordavo ancora quanto face male quel giorno... Ricordavo tutta la rabbia che si era trasformata in amore mentre scrivevo '7 things'...

Tish: Miley devi andare!
Miley: Ok, sono pronta...

Ma in realtà non lo ero per niente.. riuscii a trattenere tutto il dolore fino a quando non dovetti cantare '7 things'
Li esplosi, tutte le foto che avevo visto di Nick e Delta e anche il video di nick che cantava 'Stay' intanto piangeva(dopo la nostra litigata), tutto quello che avevo visto i giorni precedenti mi diedero la forza per cantare al massimo quella canzone...Perchè ero stanca di stare male. perchè ero stanca di pensare che lui non fosse felice con lei mentre in realtà non ne ero sicura..
Scesi dal palco e mi preparai per tornarmene in hotel,e quando fui in macchina mi accovacciai sul sedile e misi la musica del mio iphone al massimo '7 things' a ripetizione continua, nulla di meglio quando hai il cuore a pezzi... 
*Tlin* Guardai lo schermo del cellulare e lessi: 'Bella Performance quella di stasera' -nick
Lo rilessi un miliardo di volte e mi capultai su tutti i siti per controllare se avevano già messo i video online... ma NIENTE...
Non riuscivo a capire.... ma ad un certo punto arrivai in hotel e l'ultima frase prima di stoppare la musica era 'your games'
Così l'unica spiegazione che mi venne in mente furono i suoi giochetti...
Entrai in camera esausta come sempre affondai la faccia nel cuscino quando...
-'Sei stanca?'
Ero paralizzata. Non riuscivo a muovermi, e neanche a parlare... mi venne un groppo in gola allucinante...
Conoscevo quella voce. Conscevo BENISSIMO quella voce. Era così... così.. bella... ma non dovevo lasciarmi incantare... ci ero cascata già troppe volte e non volevo soffrire ancora...
Mi girai decisa e risposi: 'Ciao Nick ...si sono abbastanza stanca'
Vidi un sorriso, uno dei suoi soliti sorrisetti che io amavo...
Nick: ...
Miley: Cosa ci fai qui?
Nick: Sono venuto a vedere un tuo concerto...
Mi alzai di scatto e mi diressi verso di lui ed esclamai: 'proprio adesso?!? Sembra che tu lo faccia apposta! non ti ricordi la telefonata? quella che abbiamo avuto 2 giorni fa? Nick basta! io non sto bene! continui a giocare e non sai cosa vuoi! non sopporto tutto questo! non lo sopporto... ti diverti!?!? perche sappi che io non mi sto divertendo per niente...'
Nick si alzo e si diresse verso di me eravamo a pochissimi centimetri di distanza e lui disse: 'io so cosa voglio... voglio te..'
Miley:'eh?!?' 
No, non potevo crederci, era cosi perfetto... ma resistetti... lui si avvicino ancora di qualche centimetro e mi disse: 'Voglio Te'... e cosi mi avvicinai e le nostre bocche si stavano sfiorando lui mi prese e mi tirò a se e io misi le mie mani attorno al suo collo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ASicca19