Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: miryvk    04/01/2012    1 recensioni
Carissimi!! eccomi qui,forse troppo presto,per un'altra storia. Come al solito è una piccola oneshot su Zero e in questa,davvero ho messo tutto il cuore. baci!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rieccomii!! e anche molto velocemente!! Grazie ad alcune recenzioni(e ringrazio di cuore le persone che lo hanno fatto,ma anche solo semplicemente chi ha dato un occhiata) ho dedicato il mio tempo libero a scrivere. Spero che vi piaccia,anche se direi che è più una specie di continuazione della mia oneshot precedente. Era messa da parte del pc,sola soletta,così l'ho modificata un pò ed ecco qua!! Bacioni!! ps: ripeto che tutti i consigli e anche critiche(anche se ancora di quest'ultime non ne ho ricevute e spero di contionuare così) sono importantissimi per me,altro che prendermela. è bello capire grazie all'aiuto degli altri i propri errori e pareri. Ciauzz 




Hope and suffering

 
Lentamente,come se fosse l’ultima ,chiudo la porta della mia vecchia stanza dell’accademia. Chiudo gli occhi e per un attimo cerco di rimettere a fuoco i ricordi. È qui che trattenevo la mia angoscia,la mia sofferenza,la mia sete. Ricordi? In questa stanza tu hai cercato di trattenermi,non volevi che io andassi via,quando proprio ormai avevo perso la speranza. Perché Yuki?. Perché hai sempre cercato di proteggermi,anche dal tuo stesso amore. Perché mi hai sempre protetto,quando io cercavo di proteggere te?. Eppure se ci penso non ho mai trovato risposte. Volevo le tue dolce mani su di me,il tuo sorriso la tua pelle delicata. E sai soprattutto cosa? Il tuo amore. Desideravo che quel viso arrossato,quell’imbarazzo quando parlavi e quei sentimenti fossero rivolti a me. Ma niente di tutto questo si è mai avverato. Niente. Vorrei abbracciarti per l’ultima volta,sentire il tuo calore e il tuo profumo. Vorrei confessarti che provo la stessa cosa di allora,quando non ti eri ancora trasformata in vampiro,perché nonostante tutto sei sempre tu. La mia Yuki. E non posso neanche dire che tu sia mia,perché adesso hai affidato il tuo cuore a un'altra persona.
. Metterò fine a tutte queste inutili sofferenze. Vorrei solo che sapessi che fin dal primo giorno,ti ho amata. E continuo a farlo. Nonostante tu mi abbia tradito,nonostante tu sia partita con il mio peggior nemico. Volevo solo dirti GRAZIE. Perché senza il tuo aiuto sarei morto da un pezzo e non ho premuto questo grilletto prima solo perché avevo uno scopo, Proteggerti,come tu avevi sempre fatto con me. Ma ora non c’è più niente che mi trattenga. Vorrei solo che tu fossi felice. PER SEMPRE.
“Bum”!.  Sento una forte fitta allo stomaco. Ma non è stato il colpo di pistola No. Questo è il dolore che provo ogni volta che penso a noi. Esagerato? Forse. Ma sai Yuki,vorrei che per una volta tu provassi il mio dolore. Forse capiresti. Ancora una volta non sono riuscito a mettere fine alla mia vita. Ancora una volta non ho saputo dire addio a questo mondo. Sempre e comunque c’è qualcosa,che si oppone alla mia stessa volontà,chissà, forse è la speranza che continua a riscaldare una piccola parte del mio cuore. Perché nonostante tutto ,io spero che un giorno tu torni da me. Ma questa è solo un’illusione.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: miryvk