Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    21/08/2006    2 recensioni
Avrebbe dovuto essere una drabble ma penso di averla fatta troppo lunga! ^^;; Non sono per niente convinta per quanto riguarda il titolo, ma ormai è fatta... Questa 'cosa' mi è venuta mentre riguardavo l'episodio 20... Per quello che è, mi sembra carina! Spero che vi faccia divertire almeno un po'! ^-^;;
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

-          Pesco e rilancio…

-          Io vedo…

-          Non puoi vedere se tutti i giocatori non hanno almeno tre carte in mano, baka neko! Possibile che non sei in grado di tenere a mente una regola che sia…

-          Conosco benissimo le regole, dannato topo! E’ la voce irritante di tuo fratello che mi fa confondere!

-          In effetti non ha tutti i torti… Chiuderesti la finestra, Tohru-san?

-          Oh.. certo, Haru-san!

 

Nel momento in cui Tohru si alza da vicino a me, provo un po’ di freddo. Fortunatamente (o sfortunatamente), vengo distratto da questa sensazione da Kyo che inveisce contro Ayame, al momento occupato a discutere a voce alta di uniformi con Mine nel nostro giardino.

Chi ha detto che giocare a carte con i parenti è un ottimo sistema per passare una rilassante serata in allegria, non è mai stato in questa casa.

 

-          Ecco qua…- Tohru si risiede vicino a me. Sorrido. Però.. dopotutto qualche aspetto positivo c’è…

-          Grazie, Honda-san…- dico, con tutta la mia charme migliore.

-          Quell’ idiota di Ayame ha intenzione di rimanere qui ancora per molto..?!- la voce di Kyo interrompe la mia contemplazione del delizioso viso arrossato di Tohru-san. Dannato gattaccio…

-          Finchè resteremo noi, suppongo…- risponde Haru, imperturbabile come sempre.

-          Ma se aveva tanto lavoro da sbrigare da essersi dovuto portare dietro la sua commessa, che cavolo è venuto a fare a trovarci?! Tanto valeva che se ne restasse al suo negozietto…

-          Immagino sia venuto per seccarmi un po’, come sempre…- dico io, un po’ innervosito, buttando una carta sul tavolo. Mi sta venendo il dubbio che siano truccate…- Forse pensa che se ogni tanto non arriva a buttarmi sottosopra la vita, potrei dimenticarmi della sua esistenza…

Tohru-san geme leggermente:

-          N..non dire così! Lo sai che tuo fratello tiene molto a te!

Sospiro:

-          Sì, lo so…- ormai l’ho capito anch’io. Però…

-          Ciò non toglie che sia un idiota…- dice Kyo. Appunto…

-          No…-  replica Haru- Però aiuta…

 

Mi viene da ridere ma mi fermo in tempo.

Dopotutto Haru non ha neanche detto una cosa sbagliata. Mio fratello è senza dubbio un presuntuoso, irritante, invadente, stupido buffone…

Ma il fatto che ogni tanto dimostri di tenere a me può darmi un aiutino ad accettarlo.

Getto un’occhiata fuori dalla finestra. Anche se adesso è chiusa, riesco ancora a sentire la sua voce, mentre si sbraccia parlando frenetico con Mine:

 

-          ...e la cosa migliore in questi casi è assolutamente mettere un nastro nel punto superiore del cappello così facendo si ottiene un effetto glamour con le scarpe leopardate e il vestito rosso e viola magari con dei buchetti sulla parte inferiore della gonna starebbe bene e poi niente cinta che gli uomini non hanno il giro vita e non dobbiamo pensare solo alle donne quando facciamo questi vestiti tanto più che il rosa sta bene anche agli uomini soprattutto se è fosforescente e se ci abbini anche il giallo e il verde e il grigio con i capelli corti o lunghi e i guanti e l’ombrello con la zanzariera…

 

…Ma dopotutto, quando stai andando da schifo ad un interrogazione, nemmeno un aiutino ti può salvare, no?

-          Vedo!- grida Kyo.

-          Scala reale.

-          Ma malediz…!

-          Dove vai Yuki-kun?

-          A mettere un 2-- sul registro delle vendite di Ayame…

 

 

Note dell’autrice:

 

^^; Non ho dimenticato di mettere la punteggiatura quando parla Ayame… Era fatto apposta, spero che si sia capito…

 E spero si sia capito anche il finale perché non sono affatto sicura… ^^;; Questa cosa mi è saltata in testa dopo aver rivisto l’episodio 20 e non ho potuto fare a meno di scriverla… XD

Spero vi abbia divertito almeno un po’!

Sono stata un po' indecisa riguardo al titolo: all'inizio volevo chiamarla ' 2-- con vergogna!', ma poi ho pensato che così facendo avrei bruciato la battuta finale!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89