Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Sari555    04/01/2012    3 recensioni
Sophie Valentine nata nata e cresciuta nel convento di Westbury, nel nord Inghilterra, è una delle tante ragazze diventate suore ai suoi diciott'anni.
Questo convento però, nasconde un segreto ... le suore, sono tutte delle temibili esorciste pronte a scacciare ogni demone dal mondo.
Cosa succederà se Sophie avrà il compito di sterminare un'intero branco di "demoni" assetati di sangue e tra di loro ci fosse il suo antidoto per la solitudine?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Toga Yagari, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!




Il veleno mi sta divorando, freddo mi cola dentro e mi fa sentire la sua disperazione.

La sua mano gelida mi stringe lo stomaco, imperterrito giunge agli occhi annebbiando la vista, 

bagnandomi il viso; quel veleno si chiama solitudine.

Il veleno mi sta divorando, freddo mi cola dentro e mi fa sentire la sua disperazione.

La sua mano gelida mi stringe lo stomaco, imperterrito giunge agli occhi annebbiando la vista, 

bagnandomi il viso; quel veleno che mi accompagna

sino alla mia nascita.

"Quel che mi accadrà oggi, mio Dio, non lo so. 

Tutto quello che so è che nulla mi accadrà che Voi non abbiate preveduto e diretto al mio maggior bene da tutta l’eternità. 

Questo solo mi basta.

Adoro i vostri santi disegni eterni, impenetrabili; 

mi sottometto con tutto il cuore per vostro amore, vi faccio un sacrificio di tutto e unisco il mio sacrificio a quello del mio Divin Salvatore.

Vi domando in Suo nome e per gli infiniti Suoi meriti la pazienza nelle mie pene e la perfetta sommissione che vi si deve, purché tutto quello che Voi volete e permettete che accada riesca a vostra gloria. 

Così sia."

Questa è la mia fede, la mia credenza in qualcosa di superiore ed'infinito ad'occhio umano. Dio.

Io sono suor Valentine e benvenuti nel mio mondo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sari555