Anime & Manga > Wedding Peach
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    05/01/2012    1 recensioni
La risposta di Reine Deviler è una sonora risata. E come potrebbe essere altrimenti ? Sono ferito, del tutto inerme davanti a lei, e le mie forze sono pressoché nulle... Ma io credo fermamente in ciò che ho appena detto: Peach lo sa, è stata lei ad insegnarmelo, e adesso lo so anch'io; perciò voglio combattere, perciò voglio resistere; io amo Peach e farò di tutto per difenderla, in nome del sentimento che provo per lei e di tutto ciò che lei rappresenta per me.
L'amore è più forte di tutto!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wedding Peach ( 愛天使伝説ウェディング・ピーチ Ai Tenshi Densetsu Wedingu Pīchi ) è un manga ed anime di genere maho shojo, pubblicato in Giappone nel 1994 dalla Shogakukan e creato da Tomita Sukehiro e Nao Yazawa. Il manga è composto da 6 Tankōbon. Dalla versione cartacea è stata tratta una serie animata di 51 episodi.
In Italia l'anime è stato trasmesso per la prima volta in collocazione notturna nell'estate del 2000 da Mediaset su Italia 1 col titolo "I tanti segreti di un cuore innamorato". Il manga è stato pubblicato dalla Star Comics solo nel 2004. Nel 1996, sono stati prodotti anche una serie di 4 OAV, sotto il titolo "Wedding Peach DX", arrivati anche in Italia in VHS per opera della Dynit nel 1999.

Ascolta la sigla italiana su:
https://www.youtube.com/watch?v=iT6G2zlDUSk

 

Più forte di tutto

 

Che... Che mi sta succedendo? Perché... Perché non riesco ad aprire gli occhi, sono forse morto? E' così dunque, è finita! Reine Deviler lo aveva detto che non avevo alcuna possibilità di vincere contro di lei, ma io non ho voluto ascoltarla. In fondo lo sapevo, sapevo che era una lotta disperata, ma dovevo farlo ugualmente. Wedding Peach e le altre avrebbero sfidato il suo potere comunque, non potevo abbandonarle... Dovevo proteggerle, dovevo proteggere Peach, non potevo permettere che le accadesse qualcosa, lei... Lei è troppo importante per me!

 

- Peach... Dove... Dove sei ? - mormoro.

 

Apro gli occhi ( dunque sono vivo, sì ma per quanto? ). A malapena riesco a sopportare le fitte lancinanti lungo tutto il mio corpo, ma non mi importa... Peach, dove sei, amore mio? Per favore, rispondimi...
Stringo i denti. Il dolore non mi consente di rialzarmi, per cui sono costretto a strisciare per terra come un verme. Attraverso il velo che mi offusca la vista, mi sembra di intravedere qualcosa... Sei tu, vero? Oh, per l'amor del cielo, fa che non sia già troppo tardi. Ti supplico!
Sì sei tu, ti riconosco, anche se sei distesa e priva di sensi. Le onde negative di Reine Deviler ci hanno investiti in pieno ma, se io sono riuscito a cavarmela, allora anche tu... E' così, "deve" essere così, non posso accettare altrimenti.
Mi avvicino a te a fatica, come se avessi migliaia di schegge conficcate dentro, ma sono qui... Sono qui, amore mio, non ti preoccupare!

 

- Peach... Peach, mi senti ? Peach! - Yo... Yosu... ke...

 

Sei viva!
Hai appena sussurrato il mio nome, dunque sei viva, non è così ?
Oh, ti prego, cerca di resistere... Non puoi lasciarmi così: senza di te, lottare non ha più senso, niente ha più senso; sei tu la ragione che mi spinge a combattere, ho bisogno di te; apri gli occhi, ti scongiuro... Peach!

Le tue sopracciglia hanno un lieve fremito, ti stai riprendendo dunque, e le tue labbra sussurrano di nuovo il mio nome. Poi finalmente ti vedo riaprire gli occhi, grazie al cielo stai bene!
Ti volti a guardarmi, sei ferita gravemente e so bene che anche tu, come me, non hai quasi più forze...

 

 

- Yosuke - esclami. - Dove... Dove siamo?
- Nella Dimensione Oscura, suppongo... E' difficile a dirsi, Reine Deviler ha stravolto completamente la realtà, purtroppo non so dirti dove ci troviamo con esattezza!
- Ma... Reine Deviler è...
- SONO QUI, PICCOLI SCIOCCHI CHE NON SIETE ALTRO !!!

 

D'istinto alzo lo sguardo, verso quella voce che ci sovrasta dall'oscurità. Reine Deviler è qui, lo so, ma non posso permetterle di fare del male a Peach... Non questa volta!

 

- Allora, Vento - esclama Reine Deviler cinicamente. - Hai ancora intenzione di ribellarti contro di me, contro colei che ti ha creato, e per cosa... Per un sentimento insignificante come l'amore?
- L'amore non è insignificante - rispondo io, mettendomi davanti a Peach per proteggerla. - Non immagini neanche quanta forza riesca a dare, questo sentimento che tu reputi "insignificante"... L'amore è più forte di tutto, più forte dell'odio e di qualsiasi altra cosa, e senza dubbio è più forte di te!

 

La risposta di Reine Deviler è una sonora risata. E come potrebbe essere altrimenti ?
Sono ferito, del tutto inerme davanti a lei, e le mie forze sono pressoché nulle... Ma io credo fermamente in ciò che ho appena detto: Peach lo sa, è stata lei ad insegnarmelo, e adesso lo so anch'io; perciò voglio combattere, perciò voglio resistere; io amo Peach e farò di tutto per difenderla, in nome del sentimento che provo per lei e di tutto ciò che lei rappresenta per me.
L'amore è più forte di tutto!

 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wedding Peach / Vai alla pagina dell'autore: telesette