Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Beauty    06/01/2012    5 recensioni
La storia di Remus e Tonks sulla base del classico Disney.
E' la mia prima fic, vi prego, siate clementi...:)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cast

 

Bestia – Remus Lupin

Belle – Ninfadora Tonks

Gaston – Draco Malfoy

Maurice – Alastor “Malocchio” Moody

Fata – Sirius Black

Le Tont – Peter Minus

Lumière – Harry Potter

Tockins – Ron Weasley

Mrs. Brick – Hermione Granger

Chicco – Neville Paciock

 

Con la partecipazione straordinaria di:

 

Un po’ tutti i personaggi della saga di Harry Potter

 

 
 

 

C’era una volta, in un regno molto, molto lontano, un giovane principe, di nome Remus Lupin.

Remus viveva in un grande castello, attorniato da decine di servitori,ma,benché avesse tutto ciò che si potesse desiderare, il principe, ancora pressoché un bambino, era arrogante, egoista e cattivo.

Una notte di luna piena, un terribile lupo mannaro, Fenrir Greyback, bussò alla porta del castello, chiedendo riparo dalla nottata burrascosa; ma Remus, disgustato da quella creatura mostruosa, lo scacciò in malo modo.

Per vendetta, quella stessa notte, Greyback s’intrufolò nella stanza dove dormiva il giovane principe, e lo morse, scomparendo poi nel nulla. Tutta la servitù accorse alle urla di dolore di Remus, ma ormai era troppo tardi: era dannato per sempre.

Sarebbe diventato una creatura orribile, un essere condannato a trasformarsi in lupo mannaro ogni plenilunio.

Mentre si disperava, tuttavia, gli apparve di fronte agli occhi l’immagine di un bellissimo giovane, con lunghi capelli neri e occhi azzurro ghiaccio.

- Mi chiamo Sirius Black, Remus…- si presentò l’uomo. - Sono un mago.

- Come sai il mio nome?- chiese Lupin, stupito e insieme affascinato da quella figura circondata di luce.

- Questo non ha importanza. Quello che importa è che io so come sei…- Sirius sorrise appena. - Sei egoista e cattivo. Hai avuto ciò che ti meritavi.

- Ma tu sei un mago! L’hai detto tu stesso! Tu puoi aiutarmi!

- No, non posso aiutarti. E se anche ne fossi in grado, non lo farei mai.

- Ti prego, ti prego, liberami da questa maledizione!- implorò Remus.

- Ti ho già detto che non posso. Ma forse non è ancora tutto perduto…- Sirius Black sogghignò,

mentre, dal nulla, nella sua mano apparve una meravigliosa rosa rossa.- Tu hai un cuore malvagio, Remus Lupin. Non c’è nessuno che ti ami…figurarsi chi potrà mai amarti, ora che sei diventato un lupo mannaro. Prendi questa rosa…- Lupin la prese con mano tremante.- Questa rosa sarà fiorita fino al giorno del tuo trentacinquesimo compleanno. Hai tempo fino a quel giorno per trovare qualcuno che ti ami veramente; nel frattempo, continuerai a trasformarti in licantropo ogni notte di luna piena. Se allo scoccare della mezzanotte del giorno previsto tu non avrai imparato ad amare e nessuno ti amerà a sua volta, allora tu resterai per sempre così. Sarai per sempre un licantropo, un mostro. Una bestia.

***

Sirius Black lanciò un incantesimo su tutto il castello: ogni persona che vi abitava divenne un oggetto, un oggetto animato pronto a servire il principe. Se egli avesse spezzato la maledizione, allora anche loro sarebbero tornati normali.

Nel frattempo, Remus Lupin sarebbe rimasto imprigionato nel suo stesso castello, condannato a trasformarsi a ogni plenilunio, con la sola compagnia di una rosa, e di uno specchio magico come unica finestra sul mondo.

 

***

 

Gli anni passarono.

Remus, sempre più solo e sempre più segnato nel fisico e nell’animo ad ogni trasformazione, cominciò a perdere le speranze di riuscire a rompere la maledizione.

Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?

 

 

Angolo Autrice: Ecco qui il primo capitolo di questa cosa che è uscita non so come dalla mia mente malata. Che ne dite? Lo so, fa pena, ma per favore, non insultatemi troppo pesantemente, ok XD! Comunque, me lo lasciate un commentino piccolo piccolo? Consigli e critiche sono ben accette!

Grazie, ciao!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beauty