Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: The Master of rubbish   Capitolo: 1
"Prima di uscire dalla macchina Robert si guarḍ intorno, per fortuna in giro non c’era anima viva . Ma aveva un altro, orribile e opprimente pensiero che gli martellava la testa: se li avessero scoperti tutto sarebbe andato a rotoli, l’intera band ne avrebbe risentito, sarebbero stati tartassati da critiche, giornalisti, omofobi e quant’altro. Non riusciva a vivere con questo macigno sul cuore. Lui avrebbe voluto continuare ad amare il suo James, avrebbe voluto ancora abbandonarsi ai suoi abbracci, alle sue carezze ,ai suoi baci, alle sue luminose risate. Avrebbe voluto ancora condividere con lui quei momenti di gioia, come quando entrambi si toglievano le quotidiane maschere che indossavano, che li mostravano al mondo come semplici amici, per poi ritornare ad essere fidanzati, pur se di nascosto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Vai alla pagina dell'autore: The Master of rubbish