Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucrezia_95    07/01/2012    1 recensioni
Amate i Bronze Saint?Allora questa storia non fa per voi.Ho deciso di scrivere una serie di flashfic dove prendo in giro(quantomeno ci provo) Seiya, Shun, Ikki, Hyoga e Shiryu. Ogni drabble sarò ambientata in un momento tutto suo e non sarà collegata alle oltre, l'unico filo conduttore è la canzone. La causa di questo delirio è la canzone "Farò di te un uomo" di Mulan. Il mio unico scopo è quello di farvi sorridere almeno un po' in questo mio primo tentativo di fan fic comica. Qualsiasi cosa abbiate da dire recensite.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.WARNING:Se amate i Bronze Saint non leggete. Sia chiaro, io amo Saint Seiya ma odio Seiya con tutta me stessa, gli unici due Bronzetti che mi stanno un po’ più simpatici sono Ikki (perché Ikki è Ikki, ha il fascino del bello e tenebroso XD) e Shun (non chiedete perché, non lo so neanche io come fa a starmi simpatico XD )ma in questa fan fic non risparmierò nessuno!

BRONZE SAINT TRAINING?!

(Farò di te uomo … o meglio cercherò di fare di te un uomo) e (Ma questi dovrebbero essere i paladini di Atena, i guerrieri che dovrebbero proteggere una dea?!Stiamo proprio messi male, la materia prima per formare un cavaliere è sempre più scadente)

2.WARNING: Dopo e durante la lettura di fan fic demenziale si rischiano attacchi di ridarella, spasmi involontari del corpo e quant’altro! Io vi ho avvisati non voglio essere responsabile della vostra salute mentale … ok la mia è già seriamente compromessa visto che tutto quello che state per leggere mi è venuto in mentre portavo in giro la mia cagnolina stamani, avevo l’iPod che dava “Farò di te un uomo” di Mulan e ne è uscito tutto ciò! ;) Il mio unico scopo con questa fan fic è quello di divertirvi, spero di esserci riuscita. Vi avviso che i vari momenti non sono ambientati tutti nello stesso momento, ho deciso di raccontare vari frammenti dell’addestramento dei Bronzetti.

A questo punto vi auguro buona lettura!

L.K.

 

-Ognuno di voi verrà mandato in un luogo ad addestrarsi per sei anni, al termine dei quali, se avrete ottenuto l’armatura, tornerete qui a difendere Lady Saori. Ora quando chiamerò il vostro nome vi farete avanti e estrarrete dal contenitore un foglietto che vi dirà dove andare. Seiya!-

Un ragazzino dai capelli castani si avvicinò al maggiordomo e poi, con mano tremante, estrasse dal contenitore un foglietto per poi consegnarlo all’uomo.

-Bene Seiya, tu andrai in Grecia e verrai addestrato per ottenere l’armatura di Pegasus. Hyoga!-

Un bambino biondo che sarebbe potuto essere uno scandinavo se non fosse stato per gli occhi a mandorla che, sebbene fossero azzurri, facevano intuire che almeno uno dei due genitori doveva essere orientale, si fece avanti.

-Hyoga, tu andrai in Siberia per ottenere l’armatura del Cigno. Shiryu!-

Un altro bambino, questa volta dai tratti tipicamente orientali, si avvicinò.

-Shiryu, tu verrai addestrato ai Cinque Picchi in Cina con lo scopo di ottenere l’armatura del Dragone! Shun!-

Questa vota si fece avanti un bimbo (?) dai tratti così delicati e effeminati che faceva sorgere dei dubbi se fosse maschio o femmina ma dato il nome, era un maschio. Il bimbo, che tremava dalla punta dei capelli a quella dei piedi, estrasse il foglietto…

-Shun, tu dovrai recarti all’Isola della Regina Nera per ottenere l’armatura della Fenice.-

Un mormorio sorse tra i bambini presenti, tutti loro sapevano che nessuno prima di quel momento era mai tornato dall’isola…

-No! Ci andrò io al suo posto! Mandate me all’Isola della Regina Nera!- urlò un bambino più grande degli altri

-E perché mai?- chiese Tatsumi

-Perché il mio fratellino non ce la farebbe a reggere neanche mezza giornata là!- Ebbene si ragazzi, il bimbo in questione era Ikki il fratello maggiore di Shun.

-Va bene Ikki, ma per fare lo scambio dovrai estrarre tu il luogo in cui andrà tuo fratello. E spera di non tirare fuori un luogo peggiore di questo.-

Tutto risoluto il giovane Ikki si fece avanti e senza alcuna emozione estrasse per il fratellino.

-L’isola di Andromeda, ti è andata bene Shun. Quindi Shun tu andrai all’isola di Andromeda per ottenere l’armatura di Andromeda e tu Ikki andrai all’isola della Regina Nera per l’armatura della Fenice.

L’estrazione durò ancora ma degli altri bambini non ci interessa, noi prenderemo in esame solo i nostri Bronzetti preferiti (???? Preferiti?????)


bene eccomi qua...spero vi piaccia...vi aspetto nei prossimi capitoli che sono già pronti e perciò aggiornerò ogni due giorni. Perciò oggi è domenica ma siccome questo capitolo non dice nulla e non fa ridere vi posto anche la prima storiella! vi aspetto nella mia pagina facebook LADIE KATJIE EFP
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95