Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    07/01/2012    5 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre.
"Tesoro sveglia... tra un pò dobbiamo andare in aeroporto " " voglio dormire ! " dissi sbuffando "Su alzati le valige sono già in macchina " okey qui mi gioco l' ultima possibilità di un estate felice... un grande respiro e..." Papà ti prego fatemi venire con voi ,ho 17 anni posso badare a me stessa e voi potrete lavorare come se io non ci fossi, Ti prego papiii "dissi tutto di un fiato facendo  la faccia più tenere che potevo ma.. " Hey tu non fare quella faccia , tanto lo sai che non funziona " eravamo proprio uguali se ci mettevamo in testa qualcosa era impossibile farci cambiare idea .." okey  okey ma sentiti responsabile della mia infelicità " " Ma su sono solo 3 mesi passeranno subito e poi tua zia non vede l'ora di incontrarti !" "Immaggino .. " ecco un altra zia   che non ha nulla da fare e vuole rovinare l' esistenza a me!     Mio padre usci dalla mia camera e io iniziai a prepararmi.. Questa volta sarei andata in America, da un sorella di mia madre non ricordo neanche come si chiama e più di tanto non mi interessa finirà come sempre, la zia mi odiera e io ritornerò a casa entro Luglio.. era sempre la stessa storia. 
 
Ormai mancavano pochi minuti all' imbarco , salutai mia mamma che ricambiò con un "Fa la brava"  " si, non bruciare la casa e non parlare con gli sconosciuti... Mamma ho 17 anni non 7 ! " Poi salutai mi padre "Vi voglio bene, ma sono ancora arrabbiata con voi !" 
 
Ormai ero in viaggio da quattro ore e  ci sarebbe voluto ancora un bel po' ma ormai ero abituata a viaggiare ,i miei genitori viaggiano spesso a causa del loro lavoro, quando ero più piccola mi portavano con se , ma poi hanno scoperto la strategia abbandona tua figlia da qualche parente e quei viaggi , che erano l' unica cosa che ci rendeva una famiglia ,sono finiti .  Immersa nei miei pensieri mi addormentai . " signorina siamo quasi  arrivati " mi disse un hostess, mi voltai verso il finestrino e vidi che eravamo in aeroporto. Appena scesa dall' aereo andai a recuperari i bagagli e cercai qualcosa di simile ad una zia, ma l' unica cosa che vidi fu un uomo sulla cinquantina con in mano un cartellone dove c' era scritto ' Miss. Devis' ero io ..! Mi avvicinai e non ebbi neanche il tempo di presentarmi che l' uomo inizio a parlare " Salve ,lei e la signorina Davis,giusto ?""Si ... sono io" risposi timorosa.  " Salve signorina Devis, io sono l' autista che l' accompagnerà in albergo dove la aspetta sua zia " io ero davvero sorpresa ,avevo un autista?! E poi perchè dovevo andare in un albergo? " Può chiamarmi Danielle e poi perchè non è venuta mia zia ? E cosa ci devo fare io in un albergo?"" Vostra zia era molto impegnata e così ha mandato me e poi cara Danielle lei vivrà nell' albergo." ah! Sali in auto e dopo una mezz' oretta mi ritrovai difronte ad un grande edificio.Benvenuta all' inferno cara Danielle.
 
"Miss Danielle siamo arrivati ,mi segua e le mostro la sua  stanza"l'autista mi ridestò dai miei pensieri e lo segui .Entrammo nell' hall e ritirammo le chiavi stanza 615 al terzo piano.  " Penso che posso arrivere in camera da sola non si preoccupi" dissi gentilmente all' autista che dopo avermi salutato andò via. Presi l' ascensore e salii dritta al 3 piano, avevo bisogno di una bella doccia tutte quelle ore in aereo mi avevano distrutta. Il suono dell' ascensore mi fece capire che ero arrivata.Iniziai a cercare la mia camera 612,613,614ed ecco 615 ! Apri la porta e mi ritrovai in una camera bellissima! C' era un piccolo salottino con un divano, un tavolino e un tv alla parete. Andai in camera da letto era enorme e il materasso era a 2 piazze !Anche il bagno era grande c' era anche una vasca idromassagio.. beh come inizio questa estatenon sembra così male ! 

Salve! 
Questa è la mia prima fanficton e non so con che coraggio l' ho pubblicata.. 
Adoro The vampire diaries *--* e anche il cast, sono tutti strafighi soprattutto Ian Somerhalder ed è per questo che ho voluto scrivere questa storia su di lui ; spero vi piaccia(:
Ritornando alla storia..Bhè questo è un breve prologo si capira tutto meglio con il prossimo capitolo e non penso che non ci sia nulla da dire 
Spero in una misera recensione; Bhè sempre se c' è qualcuno Alla Prossima ;D 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A