Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Roly_chan    08/01/2012    7 recensioni
In una giornata di pioggia,un gruppo di amici si ritrova rinchiuso in un pensionato e cosa fare per perdere tempo se non il famoso gioco "Obbligo o verità?"
E' una piccola shot,naturalmente Bamon(ormai si è capito che scrivo solo su di loro ahahahah). Spero che vi possa piacere!^^
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella giornata l’acqua non voleva proprio smettere di scendere. La pioggia era sempre più intensa e in più soffiava anche un vento talmente forte che gli alberi piegati sembravano essere sul punto di spezzarsi.
E proprio in una giornata come questa,dove l’unica soluzione è quella di restare in casa al calduccio,un gruppo di amici si ritrovavano costretti a rimanere rinchiusi in un vecchio pensionato con la noia arrivata ai massimi livelli.
“Perché non sono rimasta a casa mia?”pensava Bonnie sbuffando annoiata.
Quella mattina presto,quando ancora doveva scatenarsi quella tempesta,aveva avuto la brillante idea di fare una sorpresa a Elena. Così insieme a Meredith e Matt erano andati in un bar a comprare un paio di cornetti ed erano andati alla pensione. Poi era scoppiata quella tempesta ed erano stati costretti a rimanere lì,con Elena,Stefan e Damon.
“Se fossimo rimasti bloccati a casa mia almeno avremmo potuto giocare con qualche gioco di società oppure vederci un film”continuava a pensare la rossa.
Ad un tratto Elena disse:<< Non ce la faccio più,facciamo qualcosa! >>
<< Cosa?Senza offesa ma qui non c’è niente >>disse Meredith.
<< Io qualche idea l’avrei… >>disse Damon con malizia.
<< Ho un’idea giochiamo a obbligo o verità! >>strillò Elena elettrizzata per quella sua idea.
Bonnie non voleva giocarci,sapeva che sarebbe finita male,ma fu costretta se non voleva morire per la troppa noia.
<< Allora direi di attuare una piccola modifica al gioco. Useremo questa bottiglia per decidere chi deve ricevere l’obbligo o la verità poi quest’ultimo girerà la bottiglia e chi esce deve rispondere alla domanda o all’obbligo di quello che ha girato la bottiglia e così via,tutto chiaro? >>
Elena aveva parlato così velocemente che Bonnie non era sicura di aver capito tutto e si chiedeva il perchè di quella modifica,ma per fortuna Elena guardando le espressioni perplesse dei suoi amici decise di iniziare lei così da fare d’esempio.
Girò la bottiglia e uscì Meredith.
<< Allora Meredith,obbligo o verità? >>chiese la bionda.
<< Verità >>rispose la mora con decisione.
<< Allora è da un po’ di tempo che mi frulla questa domanda nella testa. Tu e il professorino l’avete fatto? >>era normale,c’era d’aspettarsela una domanda del genere da parte di Elena.
<< Sì >>rispose semplicemente Meredith senza scomporsi.
<< Hai capito miss Inquietudine! >>commentò Damon beccandosi una gomitata da parte di Elena.
<< Bene ora giro io la bottiglia >>disse Meredith trucidando con lo sguardo il vampiro.
La bottiglia girò e uscì Matt.
<< Verità >>disse subito il ragazzo.
<< E’ vero che c’è qualcuno in questa stanza che ti piace? >>domandò subito Meredith facendo sbalordire Bonnie. Non se l’aspettava da parte della sua “sorellona”una domanda del genere,ma rimase ancora di più sbalordita quando il biondo rispose balbettando un sì.
<< Elena dovresti tenere gli occhi aperti,qui c’è qualcuno che vuole portarsi via il tuo ragazzo >>commentò ancora una volta Damon sghignazzando.
<< Ma perché devi commentare ogni cosa tu? >>gli disse un po’ arrabbiato Stefan.
Matt si limitò a girare la bottiglia e uscì proprio Stefan.
<< Cosa scegli? >>gli chiese Matt.
<< Mmm..verità >>disse il vampiro.
<< Ok,amico non te la prendere ma anch’io mi sono sempre chiesto una cosa. Oltre Katherine e Elena,hai mai avuto un’altra? >>
<< Bè…sono uscito con altre donne,ma mai niente di serio. >>disse Stefan imbarazzato.
<< Credetemi quando dice uscito intende solamente qualche appuntamento dove il massimo era un bacetto su una guancia. >>commentò ancora una volta Damon.
Poteva mica perdere l’opportunità di schernire il suo adorato fratellino?
<< Giriamo la bottiglia,è meglio >>disse Stefan arresosi dal combattere con il fratello ormai.
La bottiglia girò,girò,girò e uscì proprio Damon.
<< Verità >>disse con il suo solito sorrisetto  il vampiro.
<< Bene Damon tu che prendi sempre in giro me e Matt di comportamenti ambigui,è vero però che per un periodo hai lavorato in locale di omosessuali come spogliarellista? >>disse sicuro di sé Stefan sapendo di mettere in imbarazzo il fratello. Ma Damon sapeva sempre come girare le cose a suo favore.
<< Certo fratellino,sai quante donne cadono ai tuoi piedi così e io avevo voglia di sperimentare un nuovo metodo. Piuttosto santo Stefano tu che ne sai? C’eri anche tu in quel locale? Dimmi la verità non vedevi l’ora di vedere il tuo fratellone nudo vero? Sai però Stef questo si chiama incesto,è un reato soprattutto perché sei minorenne >> risponde Damon mettendo Stefan in imbarazzo anche perché ad ogni parola che diceva si avvicinava sempre di più e adesso la distanza fra le loro labbra era solo di un millimetro.
<< Smettila! >>urlò Stefan spingendolo via e maledicendosi da solo per aver fatto una domanda del genere a Damon che adesso si stava piegando in due dalle risate,mentre gli altri li guardavano sconvolti.
Da Damon c’era d’aspettarselo,ormai tutti avevano imparato che quel vampiro era capace di tutto,ma da Stefan..
<< E comunque me lo disse una mia amica,Lexi*. >>disse mettendo subito le cose in chiaro.
Bonnie si chiedeva perché in questi giochi si finiva sempre di parlare di argomenti del genere. Mai possibile che tutti pensavano solamente al sesso?
Intanto Damon aveva fatto girare la bottiglia e la rossa pregava che non uscisse proprio lei,anche se era l’unica rimasta. Un altro po’ di fortuna,no? Tanto lo sapeva che presto si sarebbero annoiati anche di questo gioco e sperava di arrivare incolume fino alla fine.
Ma la fortuna l’abbandonò e la bottiglia indicò proprio lei.
<< Ah la streghetta! Qui le cose si fanno interessanti.. >>disse Damon sorridendo maliziosamente.
Bonnie stava pensando cosa fosse peggio se scegliere verità o obbligo,ma senza nemmeno sentire la risposta il vampiro le pose una domanda.
<< E’ vero che non vedi l’ora di baciarmi? >>
Bonnie stava per svenire,ma perché doveva sempre metterla così in imbarazzo?
Però riuscì a formulare una risposta abbastanza sensata:<< La domanda non vale,non mi hai dato il tempo di scegliere e si dia il caso che io avrei scelto obbligo. >>riuscì a dire tutto d’un fiato,gioendo internamente per essere riuscita ad evitare quella domanda. Ma nessuno poteva farla a Damon Salvatore,che infatti disse:<< Va bene streghetta! Allora io ti obbligo di darmi un bacio intenso >>
<< Damon non fare il bastardo! >>gli urlò contro Stefan.
<< Hey il gioco funziona così e io posso chiedere quello che voglio >>si difese Damon senza muoversi dal suo posto aspettando che Bonnie si decidesse a farsi avanti.
La rossa fece un respiro e si avvicinò al vampiro.
<< Ferma Bonnie non puoi farlo.. >>cercò di dire Matt ma venne bloccato da Meredith:<< Sono le regole del gioco,purtroppo >>disse la mora.
Intanto la strega ora si trovava faccia a faccia con il vampiro che non smetteva di sorridere assaporando già il contatto con quelle labbra così seducenti.
Bonnie gli prese il viso fra le mani e lo baciò.
Una scarica elettrica si diffuse in tutto il corpo di entrambi e quando approfondirono il bacio,ormai non sentivano più niente intorno a loro tranne che il contatto con l’altro.
Dopo che finalmente i due si staccarono,dopo quasi dieci minuti,smisero di giocare e dopo un po’  la tempesta smise e riuscirono a tornare a casa.


STANZA DI BONNIE ORE 23.30
<< Sei stato un vero bastardo! Lo sai che queste cose mi mettono in imbarazzo! >>inveì la rossa contro il ragazzo che era disteso comodamente sul lato sinistro del suo letto.
<< Avevo voglia di un tuo bacio,tutto qui >>rispose serenamente concentrandosi piuttosto nel bearsi della figura girata di spalle della streghetta che guardandosi allo specchio cercava di farsi una treccia.
<< Chi sa ora cosa penseranno gli altri! Non è normale che due semplici amici si bacino così >>disse Bonnie andando a mettersi sotto le coperte al lato destro.
<< Uccellino io e te non siamo mai stati semplici amici >>disse Damon incominciando ad avvicinarsi a lei.
<< In effetti. Secondo me gli altri già sospettano qualcosa. Forse è ora di dirlo che ormai facciamo coppia fissa >>propose  lei guardandolo negli occhi ma per un secondo inevitabilmente il suo sguardo era caduto sulle labbra provocanti del vampiro e non vedeva l'ora di annullare la distanza che la separava dal ricevere un bacio. Damon intuendo il desiderio della ragazza sfoderò il suo sorriso sghembo e le domandò:<< Se i ruoli fossero stati invertiti e io avessi scelto obbligo tu cosa mi avresti chiesto? >>
<< Semplice,ti avrei chiesto di baciarmi >>rispose la rossa sorridendo,per poi continuare<< Sai avevo voglia di un tuo bacio,come ora >>.E Damon fu più che felice di accontentarla.


Salve a tutti! Stavo studiando filosofia quando ho deciso di prendermi una bella pausa e di pubblicare una nuova shot incentrata sui miei adorati Damon e Bonnie <3 Inoltre ho saputo che il 12 esce la seconda parte di Midnight *_____* Che bella notizia!
Comunque alla fine non sono riuscita a pubblicare più niente per Capodanno(sorry ç__ç)ma spero che vi piaccia questa shot ^^ 
Alla prossima,un bacio da Roly_chan! 
* Il nome dell'amica di Stefan non è preso a caso,infatti è un personaggio presente nel telefilm ed è,appunto,la migliore amica di Stefan. 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan