Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    09/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicholas

 

 

 

Una settimana dopo.

 

 

 

Bonnie era in camera sua quando sentì il telefono squillare.

<< Pronto? >> rispose.

<< Ciao Bonnie! >> trillò la voce allegra di Rachel.

<< Rachel... che sorpresa! Va tutto bene? >> domandò la strega.

<< Meravigliosamente! Io e Nicholas andiamo a Madrid. Non è stupendo? >>

<< Oddio, che bello! Quando? >>

<< Fra 3 giorni! Volevo chiederti una cosa a proposito di questo. >>

<< Dimmi. >>

<< Volevo chiederti se ti andava di venire qui da me, per aiutarmi a decidere cosa mettere in valigia, per trascorrere un po' di tempo insieme prima che io parta e anche perché vorrei farti conoscere Nick. >> trillò la ragazza al settimo cielo. Era da quando si era lasciata con Stefan che non la si sentiva così felice. Questo Nicholas cominciava a piacere a Bonnie.

<< Certo che vengo, anch'io non vedo l'ora di conoscerlo. >> accettò Bonnie. Dopo essersi salutate Bonnie riattaccò.

<< Chi era? >> sentì Stefan chiederle mentre apriva la porta del pensionato.

<< Nessuno...di importante. >> disse Bonnie non curante. Rachel infatti l'aveva pregata di non parlare mai di lei con Stefan e la rossa stava semplicemente rispettando il desiderio della sua migliore amica.

<< Bonnie! Guarda quanta roba ho comprato... >> urlò entrando con almeno una decina di buste in casa. La rossa stava cominciando a preoccuparsi.

<< Streghetta ho bisogno un attimo di te. >> intervenne Damon salvando la sua donna, portandola lontano da quell'uragano che era Elena.

<< Dam mi hai salvato la vita, non so come ringraziarti. Sei il mio salvatore... *>> disse Bonnie in finto tono melodrammatico.

<< Certo che lo sono. >> rispose l vampiro, civettuolo.

<< Tiratela di meno. >> lo stuzzicò la rossa.

<< Apprezzami adesso, eviterai la coda. >> rispose con il suo solito ghigno.

<< Oh santo cielo. >> replicò Bonnie disperata.

Damon dopo aver fatto una risata le chiese chi era al telefono, la strega gli fece il resoconto della conversazione ed il giorno dopo partirono tutto per New Orleans, il maggiore dei Salvatore, infatti, era curioso di conoscere il fantomatico Nicholas.

Il giorno successivo erano già da Rachel. Damon e Chris decisero di andare a farsi un giro in città, mentre Bonnie aiutava la mora a fare le valige.

<< Allora Nicholas? Quando lo conosceremo? >> domandò curiosa la rossa.

<< Questa sera... l'ho invitato a cena. >> rispose Rachel con un sorriso a trentadue denti.

<< Non vedo l'ora di conoscerlo. >> rispose la strega, gongolante, per poi rimettersi a piegare vestiti e metterli nella valigia dell'amica.

Continuarono a chiacchierare per alcuni altri minuti dopodiché andarono in cucina a preparare la cena.

Chris e Damon tornarono poco prima delle 20:00; l'ora di cena.

<< Allora? Come sto? >> chiese una Rachel agitata a Bonnie, proprio mentre Nicholas suonava alla porta.

La ragazza infatti si era andata a cambiare e si era anche leggermente truccata.

<< Sei bellissima. >> intervenne Damon, per poi spingerla verso la porta dicendole di aprire all'ospite.

<< Grazie Dam. >> rispose la mora regalando al vampiro un grande sorriso di gratitudine, dopodiché aprì la porta.

<< Rachel. >> sussurrò dolcemente Nicholas a mò di saluto.

<< Ciao. >> rispose altrettanto dolcemente lei lasciandogli un bacio a fior di labbra.

Dopo un colpo di tosse fatto da Damon per attirare l'attenzione dei due, infatti la mora si affrettò a far entrare il suo ragazzo e a fare le presentazioni.

<< Nick, loro sono: Damon Salvatore, la sua ragazza, nonché mia migliore amica Bonnie McCullough e loro figlio Cristian Salvatore... >> presentò i suoi amici e poi passò al suo ragazzo.

<< Ragazzi... lui è Nicholas Knight, il mio ragazzo. >>

Non appena Rachel finì di parlare Chris salutò Nick con un << Tao. >> alzando la manina per poi avvicinarsi a Rachel tirandole il vestito, per attirare la sua attenzione e guardandola con gli occhioni lucidi.

<< Mi hai za tladito? >> domandò indignato scatenando le risate di tutti.

<< No, non lo farei mai... >> rispose la mora prendendo Chris fra le braccia e affrettandosi a spiegare a Nicholas quello che stava succedendo.

<< Nick devi sapere che Chris mi ha chiesto di sposarlo il giorno di natale... e io gli ho detto che lo avrei aspettato. >>

Nick dopo aver ridacchiato una seconda volta si rivolse la piccolo dicendogli che lui stava con Rachel solo momentaneamente, in attesa che lui crescesse e se la prendesse.

<< Ok allola tieni lontano tutti quelli che voliono sposalla. >> gli intimò Chris serio.

<< Sissignore! >> rispose Nicholas facendo il tipico saluto militare, scatenando l'ilarità di tutti; perfino Damon si ritrovò a ridere.

Erano ormai a cenare quando Damon domandò a Nick cosa faceva nella vita.

<< Avvocato... >> rispose l'altro.

<< Ah e sei mai stato sposato? >>

<< No! >> esclamò Nick sorpreso.

<< Perché? >>

<< No ho mai trovato quella giusta. >> rispose Nick, che aveva cominciato a sospettare che il vampiro gli stesse facendo un interrogatorio e lui da bravo avvocato ci stette, così cominciò un botta e risposta che gli altri presenti al tavolo seguirono come se stessero guardando una partita di ping pong.

<< Mai stato fidanzato? >>

<< Si. >>

<< E come è finita? >>

<< Male visto che sono qui, oggi. >>

<< E perché è finita male? >>

<< Non andavamo più d'accordo. >>

<< Mai avuto precedenti? >> domandò il vampiro cambiando argomento.

<< No. >>

<< Come faccio ad esserne certo? >>

<< Ok ora basta! >> esclamò Rachel per poi rivolgersi a Damon dicendo: << Adesso vado a portare il dolce e Damon mi aiuterà, vero? >> domandò in tono che non ammetteva repliche.

<< Che ti è preso? >> domandò non appena varcarono la porta della cucina.

<< A me nulla? >> rispose con il suo solito menefreghismo.

<< Eh no! Fai un interrogatorio vero e proprio al mio ragazzo e hai il coraggio di dirmi che non è nulla? Sputa il rospo Salvatore. >> disse puntandogli contro il coltello che aveva preso per tagliare il dolce.

<< Fai paura quando ti comporti così, se invece del coltello avessi avuto in mano un paletto di legno giuro ce me la sarei data a gambe. >> commentò Damon ridacchiando, per poi ricomporsi quando notò che la mora attendeva una risposta.

<< Ok... volevo solo sapere se era uno a posto... >> disse Damon quasi imbarazzato.

<< Dillo! >> esclamò Rachel sorridendo felice.

<< Che cosa? >>

<< Che mi vuoi bene. >>

<< Hai finito con il dolce? >> domandò il vampiro tergiversando.

<< E dillo! >>

<< No perché so che me ne farai pentire. >> rispose il vampiro.

<< Antipatico. >> commentò Rachel mettendo il muso e tornando in salotto, dove Bonnie stava raccontando a Nick di come lei e Rachel si erano conosciute.

<< Eccoci. >> li interruppe Damon mettendo la torta sul tavolo.

<< Allora Damon...Hai mai avuto precedenti? >> domandò Nick ridacchiando.

<< Touchè! >> replicò quest'ultimo.

<< Mi dispiace averti fatto una specie di interrogatorio è solo che mi preoccupo per Rachel e quindi... >>

<< Ti capisco. >> lo interruppe Nicholas.

<< Rachel è una persona speciale e non si merita di soffrire. >> continuò il ragazzo.

<< Allora abbi cura di lei... >> gli disse Damon.

<< Lo farò. >>

<< Damon Salvatore ha un cuore! >> urlò Rachel mettendosi una mano sul cuore, fintamente scandalizzata, facendo scoppiare a ridere i presenti e beccandosi un occhiataccia dal diretto interessato.

<< Nick ritiro quello che ho appena detto. >> disse il vampiro cercando di non scoppiare a ridere anche lui.

<< Dillo! >> esclamò ancora una volta Rachel.

<< No.>>

<< Dillo! >>

<< E va bene! Provo del.... dell'affetto nei tuoi... confronti. >> disse Damon cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno.

<< E così difficile dire la frase “ ti voglio bene” ? >> domandò Rachel in modo persuasivo.

<< Accontentati. >> rispose Damon.

<< Ti voglio bene anche io, caro. >> disse Rachel, per poi scoccargli un bacio sulla guancia, era diventato il fratello che non aveva mai avuto, lo stesso valeva per Damon.

Rachel era infatti, l'unica persona, oltre a Bonnie e Chris, con cui lui aveva tanta confidenza.

Dopo aver consumato il dolce ed aver trascorso una mezz'oretta parlando del più e del meno Nicholas si congedò. Damon portò Cristian a letto mentre Bonnie e Rachel mettevano i piatti sporchi in lavatrice.

<< Allora? Come ti è sembrato? >> domandò Rachel.

Voleva tanto che il suo nuovo ragazzo piacesse ai suoi amici.

<< Lo adoro! Con lui sei di nuovo felice. >> mormorò Bonnie commossa, abbracciando l'amica.

<< Lo so... e mi ha fatto praticamente dimenticare Stefan. >>

<< Quindi la cosa è seria. >> concluse Bonnie con gli occhi che brillavano.

<< Bonnie credo di amarlo... >> confesso Rachel sorridendo.

<< Aaah! Che bello... sono contentissima per te. >> rispose la rossa saltandole di nuovo al collo. Era davvero contenta per la mora.

Il giorno dopo Damon, Cristian e Bonnie dovettero partire, per tornare a Fell's Church, Mentre Nick e Rachel, invece, partirono per la Spagna.

 

Due settimane dopo.

 

Damon, Bonnie e il piccolo Cristian erano già tornati a Fell's Church.

Il maggiore dei Salvatore era nella biblioteca del pensionato a leggere un libro, Stefan ed Elena erano fuori e Cristian stava giocando con i suoi regali di natale quando all'improvviso si sentì un grido di gioia da parte di Bonnie. Damon, preoccupato si precipitò subito da lei.

<< Cosa è successo Pettirosso? >>

<< Rachel sta tornando in città! E sta volta per sempre. >> gridò ancora per poi abbracciarlo, felicissima.

Il vampiro dal canto suo non poteva esserne più felice, significava che la sua amica aveva completamente dimenticato suo fratello e che poteva quindi stare in sua presenza e di Elena senza dover soffrire, per la felicità di Bonnie, Cristian e anche sua.

<< Che ha scritto? >> domandò curioso il vampiro.

<< Che tornerà qui direttamente da Madrid e per sempre, che le manchiamo tutti e non vede l'ora di essere di nuovo a casa. >> disse Bonnie, per poi abbracciare di nuovo il suo ragazzo.

<< Dobbiamo dirlo a Santo Stefano. >> osservò Damon.

<< È vero! >> Si rese conto Bonnie. << Pensaci tu allora. >> concluse Bonnie dopo una pausa di riflessione.

<< Hey non puoi sbolognarmi il lavoro sporco. >> protestò il vampiro facendo ridere la rossa.

<< Ok allora tu digli solo che Rachel sta per tornare, io invece gli dico di Nick. >> disse la streghetta trovando un compromesso.

<< Ci sto. >> accettò il maggiore dei Salvatore.

 

 

Angolino dell'autrice:

 

 

Ciao

eccomi con il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto anche questo.... se trovate i capitoli troppo lunghi o eventuali errori ditemelo, che magari posso provvedere facendo qualche modifica :)

Vorrei anche ringraziare di cuore tutti quelli che hanno recensito, messo la storia fra le seguite, preferite e ricordate e anche ai lettori silenziosi... grazie mille.

Ora passiamo al capitolo:

*Vorrei far notare il doppio senso... :D

Chris è un Salvatore... non è stupendo? :')

Come vi è parso Nick? Innanzitutto è uno con i cosiddetti, visto che è riuscito a tenere testa al grande Damon Salvatore... a me piace come persona e poi va a Madrid con Rachel e non è poco, senza contare il fatto che lei ha deciso di tornare a Fell's Church, cosa che aveva promesso di fare non appena avesse dimenticato Stefan.... mi sa che il nostro Santo Stefano è... come dire? Rientrato nel passato di Rachel... o forse no?

Fatemi sapere che ne pensate...

ciao a tutti

un abbraccio

Immy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy