Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ratchel Vitani   Capitolo: 1
" La stanza è immersa nella penombra. Una fioca luce proveniente da una candela illumina il suo volto, un viso angelico, e il suo corpo divino che si muove sopra il mio. I nostri gemiti riempiono la stanza. Lo stringo a me e lo bacio, ancora e ancora. Non c'è nessuno come lui, nessuno che mi faccia sentire viva come lui. Ne ho bisogno...
Il cellulare suona sul comodino accanto al letto. Cazzo. Che pessimo tempismo. - Fabio...il telefono...- sospiro.
Lui, ancora dentro di me, si allunga a prenderlo e me lo passa. Leggo sul display: Agente Fusconi. Il mio cuore, se possibile, inizia a battere ancora più forte di quanto già faceva.
- Pronto...- rispondo.
- Amanda, mi dispiace. Abbiamo trovato il corpo di Andrea-.
Un padre che non c'è, una madre fantasma, un fratello che fa affidamento su di lei. Amanda ha già molte cose a cui pensare e ora un angelo fa capolino nella sua vita: è un ragazzo straordinario che riesce a farla vivere, a ridere come mai prima, a liberare del tutto la sua mente. Amanda è convinta di riuscire a metter fine a tutte le sue disavventure familiari. Si sente forte, ha trovato l’amore e qualcuno che l’aiuti a gestire i suoi ardui compiti. Ma tutto comincia a crollare quel fatidico giorno: la morte entra bruscamente nella sua vita e le ruba chi aveva di più caro.
Come Hansel e Gretel lasciavano cadere a terra molliche di pane per trovare la strada del ritorno, il presunto killer che la polizia e Amanda stanno cercando lascia indizi ben evidenti, ma che solo lei può capire. Perché vuole farsi trovare? Chi è? Amanda non riesce a capire, ma non ha molto tempo. Accompagnata dal ragazzo che le ha illuminato la vita, Amanda dovrà correre contro il tempo per cercare di fermare la morte, per salvare se stessa e non solo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Giallo
Vai alla pagina dell'autore: Ratchel Vitani