Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Papillon_    13/01/2012    8 recensioni
"Vago nel bosco in cerca di risposte, io.
Lei è bella, è bella da morire.
E' smarrita mentre scappa da un nemico; ma non grida, lei, no; si limita a riprendere fiato appoggiata agli alberi guardandosi alle spalle, perché teme che il predatore possa prenderla.
La sento ancora troppo mia. (...)
Mi vedi, Principessa?
Per un attimo mi sembra di avere gli occhi nei suoi; rosso e cioccolato che si incontrano e si fondono.
Distoglie lo sguardo e ricomincia a correre. E non posso davvero più fare nulla, i miei piedi si sono mossi da soli nel tentativo di seguirla.
Sei mia."
Un piccolo regalo per un'amica che mi è stata molto vicina.
E una gran bella sfida per la sottoscritta!
Vi auguro una buona lettura.
Je
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli occhi del lupo

di ZeR0_NeL_cUoRe

 

Con tutto l'affetto che ho nel cuore,

A Jessica,

Mia omonima e cara amica.

Grazie, per tutto.

Capitolo 1: Vento

Kaname

 

Non so che cosa mi ha condotto qui ora, al crepuscolo di un giorno d'estate. E' tutto semplice, è tutto perfetto: il verso degli animali, il fruscio del vento, il profumo dei fiori.
In realtà manchi solo tu.
Sono nel bosco e cerco delle risposte; io, che di solito trovo le soluzioni agli altri, io, quello forte che sa sempre tutto.
Io.
L'unica cosa che percepisco alla perfezione è il mio respiro. Talvolta affannato, talvolta regolare, scandisce i passi che mi portano lontano dal mio nascondiglio, lontano da me stesso.
Lontano da chi sono, Kaname Kuran.
Non so dire con certezza chi sono diventato. Avevo di certo uno scopo, un tempo; ma il vento dev' esserselo portato via, perché giuro su me stesso che mi sono dimenticato la ragione per cui vivo.
Da quando lei non c'è più.
Da quando l'ho abbandonata.
Ci dev'essere una spiegazione al fatto che sono qui, ma non ci metto neanche molto a trovarla. Lei è a pochi passi da me, che corre, scappa veloce.
E' bellissima.
Ricordo ogni suo movimento quasi come se m'appartenesse. E forse c'è ancora speranza: lei si ricorda di me.
E io devo solo avvicinarmi a lei.
Se me lo permette.
Vago nel bosco in cerca di risposte, io.
Lei è bella, è bella da morire.
E' smarrita mentre scappa da un nemico; ma non grida, lei, no; si limita a riprendere fiato appoggiata agli alberi guardandosi alle spalle, perché teme che il predatore possa prenderla.
La sento ancora troppo mia.
Con le dita tasto il mio collo e come un pervertito premo, premo troppo, e in questo modo faccio uscire delle gocce di sangue.
Lei alza lo sguardo e cerca la fonte dell'odore, ma è ancora più smarrita di prima. Non mi vede e si gira di scatto, e io sorrido. Guardo per terra, ricordo il sapore delle sue labbra.
Dio.
Lo so che riconosci l'odore del mio sangue.
Un sonoro crack mi distrae e torno a osservare l'orizzonte: il predatore non se n'è ancora andato.
Mi vedi, Principessa?
Per un attimo mi sembra di avere gli occhi nei suoi; rosso e cioccolato che si incontrano e si fondono.
Distoglie lo sguardo e ricomincia a correre. E non posso davvero più fare nulla, i miei piedi si sono mossi da soli nel tentativo di seguirla.
Sei mia.
.
.
.
Ok, ok. Era da tanto che volevo fare una cosa carina per la mia carissima amica _TaylorMomsen_, ma non ero mai riuscita a trovare l'occasione giusta. Poi, con il suo aiuto, è venuta fuori questa cosina qui che non durerà più di cinque capitoli.
Delucidazioni in merito: è da un po' che Kaname ha lasciato Yuuki, è smarrito, e si ritrova a seguirla mentre scappa da un livello E. Dai, non è difficile :)
Voglio che tutti sappiano che è stata la mia Jess (mannaggia a te >.<) a chiedermi di scrivere su Kaname, che non è proprio il mio forte e lo si sa, ma visto che è un mio regalino per lei, questa cosa doveva essere fatta bene.
Vi auguro buona lettura (e non lasciatevi ingannare: nonostante tutto, io sono una Zerina!!!).
Vostra,
Je
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_