Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    14/01/2012    5 recensioni
Raccolta scritta per la Challenge “Chi, con chi, che cosa facevano”.
Visto che è una raccolta disomogenea e non ancora scritta del tutto, metterò le informazioni di ogni capitolo all'inizio dello stesso per precauzione ^^
1) Rufy e Zoro sono ubriachi e Nami ne approfitta.
2) Ace vuole chiedere un appuntamento ad Hancock, ma qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote.
5) Gender Bendar! Shanks e Benn cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Garp.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Alcool.
Introduzione: Rufy e Zoro sono ubriachi e Nami ne approfitta.
Generi: Fluff; slince of life.
Personaggi: Monkey D Rufy; Nami; Roronoa Zoro; Rufy/Nami.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Flashfic.
Completa: Sì.

Zoro si passò la mano sulla bocca asciugando un rivolo di rum e poggiò la bottiglia vuota a terra.
Cercò di sporgersi per afferrarne un'altra ma barcollò avvertendo la testa girare e fu costretto a poggiarsi nuovamente al muro con la schiena.
 Ohi, Rufy” biascicò “Passami la bottiglia”.
Il giovane Capitano scoppiò a ridere saltellando sul posto ondeggiando le braccia, gocce ambrate cadevano intorno a lui.
Nami poggiò il volto sulla mano e aggrottò le sopracciglia con una smorfia.
 Ehi, voi, non avrete esagerato?” domandò.
Rufy si sporse verso di lei con il volto colorito di rosso e gli occhi liquidi dall'alcool e Zoro allungò tutto il corpo cercando di prendere la bottiglia di liquore quasi stendendosi sul basso tavolino tra lui e il Capitano.
 Ma dai Nami, rilassati” disse.
La Navigatrice si spostò leggermente all'indietro arricciando il naso e mettendo una mano tra sé e il ragazzo.
 Stammi lontano, idiota ubriacone”.
Il maggiore dei tre salì con le ginocchia sul tavolino e riuscì ad afferrare la bottiglia.
Rufy gonfiò le guance e tirò dal lato opposto e tra i due ragazzi iniziò un tiro alla fume per la bevanda che Nami interruppe tirando ad entrambi un sonoro pugno in capo.
Li guardò collassare con il petto sul tavolinetto e le gambe abbandonate sul ponte della nave, la bottiglia ancora stretta da entrambi e due enormi bernoccoli fumanti sul capo.
Nami sorrise soddisfatta e guardò i volti arrossati dei minori con le bocche aperte in un sonoro respiro simile ad un russare.
La giovane si sporse e posò un lieve bacio sulle labbra di Rufy.
Adorava approfittare delle loro feste per avere solo per sé il suo Capitano.

 

Ho qualcosa come cinque fict da aggiornare e due nuove che ho promesso da scrivere, oltre qualche altra cosuccia da fare che richiederebbe come minimo una giornata lunga 48 ore o forse più. Però non potevo non imbarcarmi in questo tipo di challege. I numeretti sono stati estratti a sorte, quindi tutto ciò che vedrete non dipende dalla mia volontà ma da quella del Caso. Prendetevela ordunque con lui per gli abomini che leggerete in questa raccolta totalmente disomogenea.

Ne ho pronte altre tre – ero particolarmente ispirata – e le pubblicherò a breve, o almeno quella è l'idea. Entro domani potrebbero diventare di più o diminuire se avrò lo schiribizzo di cancellarle, ma per il momento tant'è.

Beh, spero sia di vostro gradimento ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Reghina