Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    16/01/2012    5 recensioni
Buongiorno/sera/pomeriggio/quello che volete!
Eccomi! Vi sono mancata? ^^
Non ho molto da dire su questa fic in realtà... stranamente è una fic seria. Niente demenziale u.u
Solo... riflessioni. Riflessioni di Zabuza subito dopo la morte di Haku.
Spero mi sia uscito minimanente IC anche perchè lo scopo è questo, voglio esercitarmi nell'IC ^^
Perciò vorrei sapere che ne pensate ^^
Sperando che vi piaccia
Cocol_Sasso_97
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I would like to be by your side until the last...


Dicono che per capire quanto una persona sia importante per te bisogna perderla. Non potrei essere più d'accordo. Solo ora che hai emanato l'ultimo respiro salvandomi nuovamente la vita capisco quanto eri importante per me Haku.
« Ben fatto, Haku. Che ottimo strumento ho trovato! » è la mia bocca a parlare da sola, non io. Vorrei piangere ma il Demone del Villaggio della Nebbia non piange. Mi ritornano in mente le parole che io stesso dissi.
Dissi che i ninja sono solo strumenti privi di sentimenti e devono avere sangue freddo, infatti continuo a combattere contro Kakashi dal quale tu mi hai difeso.

« Sei riuscito a muoverti perché Haku è morto. »
Haku è morto. Non voglio crederci. Tu che mi hai salvato più volte. Tu che tempo fa mi hai dato la forza per continuare a lottare per il mio sogno. Tu che per me hai fatto molto, anche troppo, senza chieder nulla in cambio.
E davanti a me appare Gatoo con i suoi samurai. È lui la causa della tua morte. Lui ci ha affidato questa missione. La battaglia con Kakashi dello Sharingan si interrompe. Osservo Gatoo che tira un calcio al tuo cadavere e il sangue mi ribolle nelle vene ma rimango in silenzio. L'allievo di Kakashi gli urla contro, poi si rivolge a me: 
« Di' qualcosa anche tu, era tuo amico! Non ti importa che il suo corpo venga calpestato?! Voi due eravate sempre insieme! »
« Io usato Haku... Noi ninja siamo strumenti. »
Non è vero, solo ora mi rendo conto che ti volevo veramente bene.
« Lui ti voleva bene! Davvero non provi niente?! Diventando forti come te si perdono tutti i sentimenti?! HA SACRIFICATO LA VITA PER TE!»
« Marmocchio » chiamo « non dire più niente. » ora che gli occhi mi si riempiono di lacrime capisco: « I ninja sono esseri umani, non si può diventare uno strumento senza sentimenti.»
Ma non posso piangere. Non voglio. La mia tristezza lascia posto alla rabbia contro Gatoo.
« Dammi un kunai marmocchio. »
Con l'arma tra i denti mi lancio all'attacco contro le guardie del corpo di Gatoo. Non sento le lame che mi lacerano la carne, non sento le urla dei samurai... Sento solo il mio crescente voglia di uccidere Gatoo mentre mi avvicino a lui. E finalmente me lo trovo davanti. Nel momento in cui pianto il kunai nella sua pancia lui mi urla contro: « Deciditi a morire! Se ci tieni a raggiungere il tuo compagno fallo da solo! »
Sfilo lentamente il kunai e gli rispondo: « Penso di portarti con me all'inferno!» e, accecato dall'odio lo decapito. Un unico colpo. E le forze mi abbandonano. Cado a terra col tuo volto sorridente nella mente, ma non posso ancora morire. Kakashi si avvicina a me: « Kakashi mi faresti un favore? Voglio... Vedere il suo viso. »
Lui rimane in silenzio e mi sfila le armi dal corpo, facendomi alzare. Comincia a nevicare. Haku stai piangendo? Kakashi mi stende al tuo fianco e, con le ultime forze, ti accarezzò la guancia.
Siamo sempre stavi insieme... Vorrei essere al tuo fianco fino all'ultimo...

« Se possibile... Vorrei andare nello stesso  posto… con te… »

Spazio autore

Che dire? Sicenramente non lo so proprio... Forse...
Spero che vi sia piaciuta e che... sia riuscita nel mio intento, mantenere, seppur minimamente l'IC.
Zabuza mi piace come personaggio e anche Haku... Ho appena finito il libro "Naruto cuore di ragazzo, sangue di demone" e mi è venuta questa voglia matta di scrivere su di loro... Perciò le frasi sono prese dal libro, modificate e/o accorciate per non scrivere troppo ^^
Anche perchè io li vedo prorpio così. Ma bastam non devo dire altro, a voi i commenti(forse :P)
Scappo ^^
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97