Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilianMoonAngel    16/01/2012    4 recensioni
Una lettera ad una persona molto speciale... E la dedico a te...
Vorrei rendervi fiero di me, vorrei cambiare quello che ho fatto e rivedere nei miei occhi l'orgoglio di far parte della mia gente, quel sentimento non è sparito, si è solo spostato da un'altra parte.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurapika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padre...
Non ho mai provato a scriverti, e forse non avrò mai il coraggio di darvi questa lettera, ed anche se lo facessi voi non potreste mai leggerla.
Non ci siete più ormai da molto tempo, ma io continuo ad illudermi che un giorno potrò rivedervi, probabilmente in un'altra vita, quando gli inferi mi inghiottiranno nella loro oscura morsa, quando le mie urla di dolore si uniranno a quelle degli altri dannati; perché a causa della mia sete di giustizia ho macchiato le mie mani di sangue, sangue di assassini che ha reso anche me un assassino, e non ho potuto fare nulla per evitare tutto questo.
E voi mi guarderete dall'alto, deluso dal mio essere caduto così in basso, deluso dalla mia scelta di vendicare la vostra morte, quella di mia madre e di tutta la nostra gente, che è stata uccisa per cosa? Per capriccio? Anche... ma la colpa la do soprattutto ai nostri occhi, quegli occhi che sono considerati una delle sette meraviglie del mondo, ma che per me ormai sono diventati solo simbolo di dolore e solitudine; un tempo portavano il sentimento dell'orgoglio dentro di loro, ora invece rispecchiano solo il mio odio per quegli uomini che vi hanno portato via da me, che hanno distrutto le mie speranze e mi che hanno fatto crescere prematuramente.
Sicuramente penserete che sono stato uno stupido a voler vendicare il nostro clan, forse avete ragione, ma mi sentivo in dovere di farlo, non perché sono l'unico sopravvissuto, ma perché vedervi morire davanti ai miei occhi, mentre cercavate di proteggermi... Ho trovato giusto ripagare il vostro gesto, anche se sapevo che non vi avrebbe riportato qui accanto a me.
Non sono mai stato il figlio che voi avreste voluto avere, i miei modi di fare non sono mai stati all'altezza della vostra idea di figlio perfetto, e l'idea che io avrei dovuto prendere il vostro posto per guidare il nostro clan... Non era una cosa che digerivate facilmente; ma se diventerò anche solo la metà di quello che siete stato voi, saprò che è stato grazie al vostro aiuto, perché vegliate su di me, anche se non mi merito un trattamento del genere.
Ho incontrato degli ottimi amici durante il mio viaggio, con loro mi sento a casa, mi sembra di essere tornato al nostro villaggio, di essere tornato bambino, di giocare vicino a quel piccolo fiume che scorreva dietro la nostra casa. Ho incontrato una ragazza che mi ama per quello che sono, lei mi rende felice, quando la vedo sorridere i miei pensieri spariscono, c'è solo lei nella mia mente. Non posso più fare a meno di sentire la sua voce, di vedere i suoi occhi e tenerla tra le mie braccia; sembra strano non è vero, ma credo che voi capiate cosa vi dico di lei, anche voi guardavate mia madre con gli stessi occhi, per voi lei era il centro del vostro universo, l'unica cosa che vi teneva legato in quel mondo, la custode del vostro cuore, e lei per me è la stessa cosa, se la vedessi andare via, ne morirei, perché se non la guardo negli occhi... non vedo il mio destino.
Vorrei rendervi fiero di me, vorrei cambiare quello che ho fatto e rivedere nei miei occhi l'orgoglio di far parte della mia gente, quel sentimento non è sparito, si è solo spostato da un'altra parte.
Mi mancate, mi mancate terribilmente, vorrei riavervi qui e farvi capire quanto tengo a voi... e vorrei dirvi quello che non sono mai riuscito a dirvi in faccia...
VI VOGLIO BENE PADRE!

vostro figlio
Kurapika


Dedico questa lettera ad una persona speciale, che mi ha voluto bene anche se non mi conosceva, mi ha voluto bene come una figlia. Io non lo avevo mai conosciuto, ma conosco la sua famiglia, sua moglie, sua figlia e suo nipote, che ha cresciuto come se fosse suo figlio. Era un uomo molto dolce e gentile, che ci è stato portato via troppo presto, ma forse perché qualcuno lassù aveva bisogno di lui, anche se sapeva che questo avrebbe fatto soffrire molta gente... a volte la morte è davvero egoista.
Voglio dedicare questa storia a lui perché si merita di essere ricordato, perché è una persona che non può essere buttata nel dimenticatoio, è troppo importante per me...
Le ultime parole che voglio dirgli sono: Grazie... per avermi voluto bene e per avermi dato un dono così prezioso come vostro nipote e il vostro affetto. E ringrazio anche la famiglia, spero che questo possa alleviare leggermente il vostro dolore.

Baci... La vostra Lilian

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: LilianMoonAngel