Anime & Manga > Shiki
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    18/01/2012    0 recensioni
Saaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeee ! Eccomi con una fanfiction su Shiki *w* Questa fanficiton sarà su Megumi Shimizu...Tutta la sua storia! Le sue giornate, cosa succederà nella villa Kirishiki, il suo odio per il villaggio, il suo amore per Yuuki-kun e i suoi momenti di vita da vampira ~ spero vi piaccia ^w^ Sayonara!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Aaaaah >> sospirai.
Eggià. Avevo sentito che quelli di Kanemasa si erano stabiliti lì. Chissà che tipi erano... Mi immaginai una coppia sposata molto ricca e che mi invitavano a bere il the. Magari potrei andare a dare un occhiata...Vidi un vecchio che mi guardava gli stivali. Ma insomma, si guardino i loro di vestiti! Avevo un vestito giallo con dei teschi neri sull'orlo, stivali arancioni aperti in punta con borchie nere e i capelli legati in due fiocchi neri. Stavo guardando Kanemasa e pensando a Yuuki-kun e io che abitavamo lì,  quando sentìì qualcuno chiamarmi.
<< Megumi-chaaan!! >>
Kaori.
Oddeo. Mi incamminai sulla strada senza nemmeno degnarla.
<< Fai una passeggiata??? Ah, ho sentito che stanotte si sono trasferite delle persone a Kanemasa! Pare abbiano una figlia! >> .
Mi fermai. Una figlia...
<< Hanno....Una figlia? >> chiesi.
<< Già! Ho sentito che sono in 3! Una coppia sposata con una figlia poco più piccola di noi. >>
<< Mh...Quindi? Che tipo di persone sono? >> chiesi curiosa.
<< Ehm.... Ho solo sentito le vicine parlarne... Non ero interessata ma stav pass- >>
<< Ma non sei curiosa??????? >> la interruppi.
<< Eh?...Dovrei?...Tu lo sei? >>
<< Certo che sì! >>
<< Anche se sono persone strane?? >> ....
Strane loro??? Ma che ne sapeva lei!
<< Strane?? Come sono strane?? >> 
<< B-Bhe...Si sono trasferite di notte...Anche la casa è strana... >> 
<< E quindi, cosa c'è di strano??? >> sibilai. Non poteva giudicare in base ai suoi gusti! 
<< D-Da qualunque parte la si guardi, si vede bene che è fuori Sotoba....e.......Sembra pure cupa....Se vivessi lì sarei depressa... >> 
Basta. 
Chiusi gli occhi e tornai indietro, verso la strada che portava alla villa. 
<< Oh? Me...Megum.. Che problema c'è?.... >> iniziò lei ma non l'ascoltai. Iniziai a risalire la strada senza sapere cosa facessi. Stupidi...CHE STUPIDI! C-H-E S-T-U-P-I-D-I. Abitanti idioti per un villaggio idiota! E non se ne vergognano neppure! Non è strana quella casa! Sono loro strani! Va benissimo uscire in pantaloni e maglietta per una passeggiata, ma mi prendono in giro se indosso un vestito quando vado a fare una commissione! Mi fermai dopo aver camminato per un pò... << Io odio questo villaggio....LO ODIO! LO ODIOOOOOOOO! >> urlai.
All'improvviso un brivido di freddo mi attraversò e guardai dov'ero.
Ero davanti ai cancelli enormi della villa. Mi sentii osservata. Mi immaginai i due occhi rossi che avevo sognato. Mi guardavano....Mi guardavano!! Andrà tutto bene! Io sono diversa dagl' altri abitanti! Volevo impressionarli! Mi ero esercitata molto a camminare come una modella. Camminai come se fossi in una siflata ma caddi a terra. Cacchio, che male alla caviglia.. All'improvviso delle rose, a causa del vento persero dei petali e vennero a volteggiare davanti a me. I cancelli si stavano aprendo. PERFETTO!! Vidi un bell'uomo dagl'occhi rossi, capelli sparati ai lati della testa azzurri e un completo azzurro, avvicinarsi.
<< Che ci fa una ragazzina così carina qua da sola?...Ti va di entrare? >> chiese il signore.
Che bella voce... Mi tese la mano e mi indicò il portone della villa. Mi affrettai a prendere la mano e avviarmi verso la casa.
<< C-Certo...Grazie mille. >> balbettai.
Evviva!
Chissà cosa succederà...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe