Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    22/01/2012    3 recensioni
Duro/Agron: no-slash
"Hai sempre cercato di proteggere tuo fratello e di tenerlo lontano dai pericoli."
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Brothers
Autore: [info]dio_niso
Beta: MusaTalia
Fandom: Spartacus: Blood and Sands
Personaggi: Duro e Agron
Paring: Agron/Duro
Genere: triste, missing moments, flashfic, no-incest, no-slash.
Rating: verde
Note: Il rapporto che lega i due fratelli mi ha sin da subito affascianto: Agron è così premuroso e attaccato al fratello :3



Brothers

Hai sempre cercato di proteggere tuo fratello e di tenerlo lontano dai pericoli. Spesso sei stato cattivo e duro con lui, ma non l'hai mai fatto con l'intenzione di umiliarlo o denigrarlo. Volevi solo che divenisse abbastanza forte da cavarsela da solo.

Quando siete divenuti schiavi lo hai aiutato ancora. In fondo è lui il più piccolo.
Volevi che fosse in grado di difendersi e che non morisse in un'arena senza onore, senza gloria. Anzi, che non morisse affatto.

Allora hai iniziato a rimproverarlo e pressarlo affinché si impegnasse di più, diventasse più forte e non cadesse sotto i colpi nemici.
Sai che Spartacus ha ragione, che nell'arena sarà solo e tu non potrai aiutarlo, che deve imparare a cavarsela da solo, ma non vuoi che la tua paura di vederlo morire si realizzi.


Alla fine Duro si è rivelato più forte di quanto immaginassi, tanto forte da dare la sua vita in cambio della tua. 
Eravate fratelli e per lui tu avresti fatto lo stesso. E mentre lo guardi per l'ultima volta sai che non potrai mai dimenticare quel gesto, che farai di tutto affinché la sua morte non sia stata vana.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso